Metamfetamina dopo la risoluzione, problema di ricristallizzazione

@wangxiaolin777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Sciolgo la polvere in diclorometano, perché il diclorometano non finisce di volatilizzarsi è un cristallo, la volatilizzazione è finita, il secco è una polvere
 

Attachments

  • kvOJpz2rF9.jpg
    kvOJpz2rF9.jpg
    355.3 KB · Views: 42
  • WUaliCYPMT.jpg
    WUaliCYPMT.jpg
    362.2 KB · Views: 35

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
1. Il diclorometano ha una bassa solubilità rispetto al cloridrato di metile e non può essere completamente disciolto.
2 Il punto di ebollizione del diclorometano è relativamente basso e l'evaporazione è troppo rapida per formare cristalli di grandi dimensioni, che si presentano solo come polveri cristalline.
3. Pulire il cloridrato prima della ricristallizzazione (acetone, etere, secco e freddo).
4. Per la ricristallizzazione si consiglia di utilizzare acetone: acqua, acetone: etanolo, acetone: metanolo, etanolo: acqua, metanolo: acqua.
L'acqua può rallentare l'evaporazione, l'acetone può ridurre la solubilità e l'alcol può formare cristalli migliori.
 

@wangxiaolin777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Professore, il mio cloridrato è pulito. L'ho estratto con etere di petrolio e l'ho respirato in cloruro di idrogeno gassoso, poi l'ho asciugato. L'etanolo puro va bene? Oppure può dirci la procedura
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Nella PAGINA PRINCIPALE DI QUESTO SITO è presente un'icona di video tutorial con una descrizione dettagliata.
X8VgOnX3Uq
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Dipende da voi. Se avete bisogno di una forma cristallina di metanfetamina.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Perché non l'avete fatto correttamente. Hai solo aggiunto il solvente e poi l'hai fatto evaporare. Non si tratta di una procedura di ricristallizzazione, che è nota come metodo di purificazione.
 
Top