Question Aiuto per la metamfetamina?

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
55
Qualcuno con un po' più di esperienza e magari con qualche chicca può aiutarmi?
Mi piace usare l'anfetamina ma vorrei provare a fumare metanfetamina, sono curioso di conoscerne la potenza!
Ma nei media continuano a parlare della "super" metanfetamina proveniente dal Messico perché fatta con il P2P è vero che la metanfetamina fatta con il P2P è molto più potente di quella fatta con il cloridrato di efedrina?
E hanno anche detto che i campioni analizzati sono tutti ben oltre il 90% di purezza? È vero o è un'altra campagna di guerra alla droga? E poi l'ultima domanda: c'è qualcuno che ha ottenuto della metanfetamina davvero potente al 90% da vendere e che spedisce in Europa, vorrei scoprire io stesso la sensazione... 🫣😅
Grazie in anticipo.
Saluti,

MisterAnonymous.

yourMomSaysHi

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Reaction score
0
La metanfetamina che avete in Europa è comunque prodotta da messicani o importata dal Messico.
Chi ha mai parlato di "super" metanfetamina potrebbe avere un ricordo dei "superlaboratori" messicani, che è quello che mi viene in mente quando penso ai giornalisti e ai sensazionalismi. dove hai sentito parlare di questa metanfetamina? Non è dove finisce il super. La quantità di volte in cui il prodotto di una sintesi p2p deve essere enantioseparato, pulito e ricristallizzato è super frustrante e richiede molto tempo per arrivare dal racemato a un prodotto altrettanto potente rispetto a una semplice riduzione di efedrina: S(+)MA.

È molto probabile che il prodotto contenga comunque i due o tre agenti di taglio più importanti. Ho visto i risultati di più di 10 venditori di DNM del 2022, tutti affermano di fornire il 99+ per cento di d-MA non tagliato, testato in laboratorio, direttamente dal laboratorio. Uno di loro era effettivamente pulito al 96%, mentre tutti gli altri si aggiravano intorno al 50-70%. Sfortunatamente, a seconda del metodo di analisi, alcuni di essi non compaiono nemmeno negli strumenti analitici scelti male.

La mia opinione deriva dalla conoscenza di persone che hanno usato entrambe le vie di somministrazione per decenni:

Non provate a fumare MA se siete dei felici consumatori di A. Consumerete facilmente 5 g al giorno quando 20 mg per via orale vi avrebbero fatto superare lo stesso periodo di tempo. Le persone che fumano non smettono. Perché desiderano l'attività che la MA può svolgere quando viene assunta per via orale. Solo che non c'è, cosa che confermano positivamente (e fanno un altro tiro dalla pipa). Continuano. Come per il crack. Non conosco molte persone che lo sniffano. Forse qualcuno può dire qualcosa al riguardo.

View previous replies…

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
55
Grazie per il suggerimento, ma sono abbastanza testardo da fumarla una volta e basta, proprio come ho fumato crack una volta e tirato su eroina pura numero 4 una volta è molto improbabile che io diventi uno schiavo è solo quello che sono come persona sono solo curioso per la potenza e una volta abbattuto ho quello che sono venuto per e non tornerò indietro....

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
55
E penso che l'orgoglio abbia molto a che fare con questo, uno dei peccati capitali numero 1 con un proiettile, se ricordo bene la Bibbia. 🙄😅

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
La metanfetamina in Europa è prodotta dai messicani? Era 3/4 anni fa, prodotta dai messicani con il metodo al/hg. Oggi nei Paesi Bassi i grandi produttori usano il pt/h2 (idrogenazione catalitica) per fare la base libera, separata dal tartarico. E vendono il d-metilico. (Alcuni fanno un processo di racemizzazione sulla L-met e poi la separano di nuovo).

E posso dire che i messicani hanno fatto un lavoro migliore con l'al/hg!

Ho sentito molte lamentele sul metodo pt/h2. E molte persone possono dire che è lo stesso prodotto. Ma gli utenti sentono la differenza.

Non l'ho mai usato personalmente... questo è quello che sento dire da chi vende...

Hypnou

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Reaction score
4
Bro smoked è per le persone che non hanno qualcosa da fare o che hanno tempo da perdere o che vivono una vita senza hobby, che pensano che una semplice pipa ad acqua vada bene, che la sniffino per le persone che non vogliono stare sedute sul culo in casa dietro le finestre e... spero che tu capisca cosa intendo. 🤘

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
55
Sì, è vero, sono immune all'anfetamina e voglio provare la metanfetamina se mi restituisce la vecchia sensazione, non importa se la fumo o la sniffo, ma se mi dici di farmi una canna, accetto il tuo consiglio e lo seguo. 🙏

Hypnou

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Reaction score
4
Sì, lo so, ma ho bisogno di o come non so... senza questo momento quando si prende e pochi minuti piangere la sua non questa magia quello che voglio 🙄