- Reaction score
- 0
I dilettanti che desiderano apprendere le tecniche di produzione di metamfetamina su larga e media scalamedia scala di produzione di metanfetamina da veri professionisti con un setup/ricetta veloce e adatto ai principianti con i rendimenti più alti/puri come detto all'inizio Sono un dilettante prendetela alla leggera anche se con la giusta guida e conoscenza da parte di qualcuno sono un allievo molto VELOCE che presta attenzione e applica ogni dettaglio insegnato mi piace imparare il modo giusto passo dopo passo anche se si tratta di una cosa che non è stata fatta. modo giusto passo dopo passo anche se è più difficile del vostro modo semplificato del metodo questo è perché è più facile per me dire dove posso aver fatto qualcosa di sbagliato o quali parti del metodo posso modificare per woek meglio per me qualsiasi consiglio su metodi o tipi di attrezzature non importa se il suo negozio comprato sono diy fatto sono aperto per tutti i suggerimenti alla ricerca di un set up per 10-15kgs a settimana qualsiasi conoscenza sulle quantità di ogni chwmical necessario per quella dimensione e l'operazione che cosa il prezzo di avvio da prodotti chimici per le attrezzature necessarie per quel tipo di operazione ovviamente ill hanno una versione mini del mio set up per testare i lotti prima di andare che grande e anche prima di ogni grande lotto per una prova prima di fare un grande lotto di quella quantità mentre io pratica Id come essere ottenere il set up più grande insieme pure. Grazie in anticipo per chiunque sia disposto a darmi un po' della sua conoscenza.