- Language
- 🇨🇿
- Reaction score
- 94
pseudo estratto in modo diretto verso E perché il metodo A/B non ha funzionato per me.
120 mg di pseudoefedrina solfato + 5 mg di loratadina per una pillola
10 g di pseudoefedrina solfato
15 g di granulato critsalino di iodio
5g RP
5ml h2o
riflusso
mi è successo che durante la reazione, dopo un'ora, il nastro di tenuta tra il collo della banca e il raffreddatore si è staccato, e ha iniziato a fare un fumo intenso. è possibile che anche la metanfetamina sia evaporata?
è successo a una temperatura di 120 C. Ho spento il fornello e ho aspettato che si raffreddasse per poter riparare il nastro di tenuta. e di nuovo ho ricominciato a riscaldare, ma solo il giorno dopo perché non avevo più tempo.
è possibile che questa rottura abbia danneggiato la reazione?
così quando ho iniziato a riscaldare di nuovo sotto un condensatore a ricaduta (un palloncino posto all'estremità) a 130 C, ho mantenuto questa temperatura per un'ora.
poi l'ho lasciato raffreddare, vi ho versato dell'acqua e l'ho filtrato.
l'intera miscela era verde. È normale?
Mi aspettavo che fosse giallastro o chiaro
comunque ho continuato, ho aggiunto NAOH fino a ph 12+
poi ho aggiunto 2x 100ml di xilene
(ho messo lo strato inferiore)
Ho lavato lo xilene con DH2O freddo, caldo e freddo.
Ho messo MgSO 4 in un imbuto Buchner con carta da filtro, attraverso il quale ho versato uno strato di xilene.
Ho poi gassato lo strato di xilene con gas hcl (nacl + h2so4 essiccato su CaCl2).
Sono deluso, mi aspettavo una resa maggiore di almeno 6 g, invece ho 3 g di polvere bianca.
Proverò a ricristallizzarla.
Ho sciolto questa polvere in un becker in alcool isopropilico caldo, ho aggiunto circa 10 ml di acetone, ho coperto e messo in freezer.
forse la felicità si è persa, forse non ho abbastanza conoscenze.
ecco il risultato
120 mg di pseudoefedrina solfato + 5 mg di loratadina per una pillola
10 g di pseudoefedrina solfato
15 g di granulato critsalino di iodio
5g RP
5ml h2o
riflusso
mi è successo che durante la reazione, dopo un'ora, il nastro di tenuta tra il collo della banca e il raffreddatore si è staccato, e ha iniziato a fare un fumo intenso. è possibile che anche la metanfetamina sia evaporata?
è successo a una temperatura di 120 C. Ho spento il fornello e ho aspettato che si raffreddasse per poter riparare il nastro di tenuta. e di nuovo ho ricominciato a riscaldare, ma solo il giorno dopo perché non avevo più tempo.
è possibile che questa rottura abbia danneggiato la reazione?
così quando ho iniziato a riscaldare di nuovo sotto un condensatore a ricaduta (un palloncino posto all'estremità) a 130 C, ho mantenuto questa temperatura per un'ora.
poi l'ho lasciato raffreddare, vi ho versato dell'acqua e l'ho filtrato.
l'intera miscela era verde. È normale?
Mi aspettavo che fosse giallastro o chiaro
comunque ho continuato, ho aggiunto NAOH fino a ph 12+
poi ho aggiunto 2x 100ml di xilene
(ho messo lo strato inferiore)
Ho lavato lo xilene con DH2O freddo, caldo e freddo.
Ho messo MgSO 4 in un imbuto Buchner con carta da filtro, attraverso il quale ho versato uno strato di xilene.
Ho poi gassato lo strato di xilene con gas hcl (nacl + h2so4 essiccato su CaCl2).
Sono deluso, mi aspettavo una resa maggiore di almeno 6 g, invece ho 3 g di polvere bianca.
Proverò a ricristallizzarla.
Ho sciolto questa polvere in un becker in alcool isopropilico caldo, ho aggiunto circa 10 ml di acetone, ho coperto e messo in freezer.
forse la felicità si è persa, forse non ho abbastanza conoscenze.
ecco il risultato
1.png - AnonFiles
anonfiles.com
4.png - AnonFiles
anonfiles.com
5.png - AnonFiles
anonfiles.com
2 (2).png - AnonFiles
anonfiles.com
3.png - AnonFiles
anonfiles.com
6 (1).png - AnonFiles