Sintesi della metamfetamina da efedrina o pseudoefedrina

Madre

PR manager
Joined
Sep 6, 2022
Messages
58
Reaction score
130
Points
33
Ci sono molti buoni farmaci nel mondo. Le nostre amate droghe. Cocaina, LSD, MdMA, 4mmc, funghetti...
Ma una si è sempre distinta. Di anno in anno, di secolo in secolo.
La droga preferita dai poveri e dai ricchi, la preferita da Kennedy e Hitler, oltre che da Jesse Pinkman...

Sua maestà la metanfetamina.


La sintesi più semplice della metamfetamina a partire dall'efedrina o dalla pseudoefedrina.

Il cloridrato di efedrina è attualmente utilizzato principalmente per scopi medici, come farmaco sportivo e come precursore per la sintesi o l'imitazione di anfetamina/metanfetamina sul mercato nero. Se cercate l'efedrina, fate attenzione a quale fonte è più facilmente disponibile nella vostra zona. In molti paesi, l'efedrina è elencata come stupefacente o precursore.
Nelle preparazioni mediche, l'efedrina cloridrato è disponibile in soluzione acquosa, compresse o sciroppi.Oggi è quasi impossibile procurarsela in fiale e ampolle, anche se è abbastanza pura e facile da estrarre.

È più difficile estrarre l'efedrina da compresse o sciroppi, perché l'estrazione dipende in larga misura dalla composizione del farmaco e dagli ingredienti aggiuntivi, di cui parleremo separatamente.La pseudoefedrina o la norefedrina possono essere utilizzate come alternativa all'efedrina per la sintesi. La pseudoefedrina (PSE) darà metamfetamina e la norefedrina (fenilpropanolamina, PPA) darà anfetamina. Questi due analoghi dell'efedrina si trovano spesso nei farmaci veterinari.

Reagenti
Efedrina / Pseudoefedrina
*Cristalli di iodio
*Fosforo rosso
Acqua

*Vedere come ottenere cristalli di iodio e fosforo rosso in modo rapido e semplice in questo thread:
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...odine-red-phosphorus-for-meth-synthesis.7393/


Attrezzatura
Reattore: Fiala di vetro standard per farmaci: una fiala di vetro di soluzione iniettabile di cloruro di sodio va bene per questo scopo.
Ma attenzione: di solito non è in vetro resistente al calore e richiede un riscaldamento delicato, meglio se su un bagno di sale/sabbia - una piccola ciotola o un barattolo di sale/sabbia riscaldato direttamente sul fornello. Per grandi quantità, si consiglia di utilizzare contenitori con un fondo piatto e largo.

Apparecchio diriflusso. È un tappo di sughero in cui è inserito un pezzo di tubo di vetro standard (pipetta) di 6-12 cm. Viene utilizzato come raffreddatore ad aria inversa per condensare il vapore acqueo e farlo rifluire nella massa di reazione.
L'uso di un tappo ROMIN è indesiderabile perché la sua corrosione da parte dei vapori di iodio porta alla contaminazione della miscela di reazione.Il reattore ideale è un pallone di vetro conico a fondo piatto con un tappo di vetro a cui è stato saldato un tubo (da un mastro vetraio). Se non c'è nulla di adatto, il dispositivo di riflusso può essere ricavato da una pipetta; a tale scopo, rimuovere l'elastico, praticare un foro nel tappo di gomma della fiala del diametro della pipetta e fissarla in modo che stia in verticale con l'estremità sottile verso il basso. È anche possibile ricavare il tappo da un pistone di gomma per siringhe di diametro adeguato. I tappi di gomma si corrodono più rapidamente.Alcuni usano due dispositivi di riflusso nella cottura - alla fine della reazione, quando lo iodio è già al massimo, cambiate l'apparecchio, o meglio il tappo con il riflusso, con uno più largo.


Apparecchiatura di riscaldamento:
Il dispositivo standard è un ferro da stiro.La suola è alzata e il gioco è fatto. Si utilizzano anche una stufa elettrica e un bagno di sale (un barattolo di sale messo sul gas). Quando si usa un bagno di sale, bisogna ricordare che ha una grande inerzia termica, vale a dire che se si riduce il fuoco, non si avrà un effetto rapido sulla reazione. Ma tutti i chimici da cucina amano i ferri da stiro: il calore è costante e le divisioni sul ferro (incandescenza) sono molto adatte al processo.

Inoltre, avrete bisogno di
Bilance con incrementi di 0,05 g o meno
Siringhe di diverse dimensioni
Ago da siringa con diametro di 0,8 mm





Prescrizione:

RICORDA, non puoi farlo a occhio, devi seguire le proporzioni esatte! Quando si scala, utilizzare una bottiglia di vetro resistente al calore!
Per 1 g di efedrina o analogo occorrono circa 10 ml di volume del reattore, che si adatta al volume dei reagenti.

Pesatura e proporzioni:1 g
di iodio cristallino e 0,35 g di fosforo rosso per 1 g di efedrina o pseudoefedrina. Per prima cosa, pesiamo l'efedrina e il fosforo rosso, li versiamo su una carta e con un coltello mescoliamo la polvere e il fosforo rosso in una massa rosa uniforme e la versiamo in una fiala/bottiglia, sigillandola con un tappo (non il dispositivo di riflusso!).

La fiala con il coperchio chiuso con la miscela di polvere/fosforo rosso si scalda un po', a volte mettendola su una lampadina accesa (lampada da tavolo) - non reagiscono, e senza aria non si ossidano. A questo punto, pesare lo iodio, versarlo in carta pesante, schiacciare rapidamente i cristalli con qualcosa di pesante.

Lo iodio è un reagente molto attivo con un odore pungente e specifico. Lascia tracce e bruciature sulla pelle e corrode gli oggetti; lavoratelo solo con i guanti e con attenzione!

A questo punto: stufa elettrica a 1 fuoco, siringa con ago da 0,8 mm di diametro con acqua nelle vicinanze, dispositivo di reflusso pulito e asciutto. Si apre una fiala calda (non bollente!!), si versa lo iodio pezzo per pezzo: un po' - si agita/stira, un po' di più, ma si fa in fretta, altrimenti la reazione inizierà prima di quanto si voglia.Versate tutto, tappate, prendete la fiala nel palmo caldo della mano, scaldatela con la mano, tenete il tappo con il pollice, ma non premete forte.Agitare la fiala in modo che la polvere all'interno si raccolga in una specie di palla uniforme di colore marrone scuro-bordeaux. A volte i vapori di iodio sollevano il tappo sotto il dito e fanno un "pfft". Una volta che la pallina è rotolata - VELOCEmente: versare le prime gocce d'acqua, si può interrare la reazione con acido cloridrico invece che con acqua, si crea un ambiente acido e la reazione va meglio, mettere il reflusso stretto e mettere sul fornello.
L'ACQUA DEVE gocciolare dall'ottavo ago UNA goccia per 0,1 g di efedrina o analogo! Preferibilmente calda, ma non bollente.

Evviva, la reazione sta aumentando! Riscaldamento. Non è possibile distogliere lo sguardo dalla fiala.È necessaria una buona illuminazione. Non ci sono correnti d'aria - le finestre accanto alla stufa sono chiuse! Versare l'acqua e scaldare un po' - agitare, scaldare ancora un po', agitare ancora un po' finché non si forma un liquido uniformemente disciolto.

Se rimangono dei grumi, non impregnati, non sciolti, aggiungete un po' d'acqua.Riscaldare. Si formano bolle d'argento. Ogni 10-15 secondi si solleva con le dita il bordo della fiala e si agita. Il liquido emette un suono "shh". Dopo poco tempo, il liquido dovrebbe iniziare a salire bruscamente (se non lo fa, non preoccupatevi, e se lo fa, continuate).Sollevare, agitare e aggiungere 2-3 gocce d'acqua. Continuare allo stesso modo.A proposito dell'ACQUA: in qualsiasi momento è possibile metterne una goccia sulla parete interna del dispositivo di riflusso (nel tubo) - la goccia rimarrà sospesa sul liquido, la miscela la prenderà da sola quando sarà necessario. Ma non abusate dell'acqua. Agitare costantemente, in modo che il liquido scivoli sulle pareti, ma non raggiunga il dispositivo di riflusso.Osservate il colore delle pareti prima che il liquido affondi: il colore arancione indica che c'è ancora dello iodio.Ma tutto lo iodio dovrebbe uscire. Può darsi che lo iodio sia ancora visibile sulle pareti, ma la reazione è rallentata, il fumo è debole, sembra che stia bruciando.In questo caso, aprire bruscamente il riflusso, aggiungere 0,05-0,1 g di fosforo rosso per 1 g di iodio, agitare, chiudere il riflusso, aggiungere acqua goccia a goccia finché la soluzione non è liquida. Questo avviene raramente. Verso la fine della reazione, lo iodio può uscire con più forza, come un tubo. E il liquido può salire bruscamente verso l'alto. L'odore è chimico, ma non di iodio. Lo iodio non arriva più. Il liquido è finalmente sceso. Le bolle sono piccole.Togliere il reattore dal fuoco. Rimuovere il reflusso.

Portare la fiala alla bocca e soffiare fuori il fumo (si può fare sotto la cappa) finché non smette.A volte il fumo non c'è affatto. Non sputateci sopra!!! Rapidamente, con un forte getto d'acqua per 1 g di efedrina = 10 ml da una siringa. Chiuderla con un tappo pulito, serrandolo con un dito. Agitare bene. Il liquido diventa più leggero e il fosforo esausto galleggia in alto. Agitare.

Prendete una ciotola di ghiaccio tritato dal freezer e, una volta che la fiala è fredda, mettetene metà nel ghiaccio. Attendere tre minuti. Avvolgere uno strato di cotone sull'ago 8*, uno strato di carta igienica (bianca!) e altro cotone (per fare una specie di filtro).

Scegliere una soluzione, versarla in una fiala pulita; il liquido deve essere trasparente, di colore giallo-verdastro fluorescente (non torbido, non rosa).Se è un po' arancione, è carburo, tutto lo iodio non è uscito. Non è un problema.

Alcalinizzazione:

Immergere la carta indicatrice nel liquido: diventerà rossa - la soluzione è acida. In un becker di vetro si alcalinizza con bicarbonato di sodio (o soluzione di soda al 30%), mescolando la soluzione con una siringa. All'inizio sibila molto, poi meno... Non mettete molto bicarbonato di sodio/liquido in una volta sola! Meglio se lentamente!
Quando la soda smette di frizzare sulla superficie della soluzione. Quando un granello di soda inizia a cadere sul fondo della fiala, è sufficiente.
L'indicatore è giallo-verdastro, senza blu (pH~8-9) (il colore blu significa che è troppo alcalino).


Estrazione:

Dopo che la soluzione è diventata alcalina, è necessario estrarre la base di metamfetamina con 50 ml di toluene. Per ogni 1 g di efedrina aggiunto alla reazione, misurare 5 ml di toluene. A tal fine, aggiungere il toluene alla soluzione alcalina. Agitare bene.Lasciare che la miscela si separi in due frazioni. Lo strato organico superiore viene accuratamente prelevato con una siringa in modo che nemmeno una goccia della frazione acquosa inferiore finisca nell'olio di metamfetamina.La disidratazione dell'estratto viene eseguita su solfato di sodio calcinato.Il solfato di sodio calcinato, in quantità pari al 5% del peso dell'estratto, viene posto in un contenitore ermetico e incubato per 8 ore. L'estratto (olio di metamfetamina) viene quindi filtrato.

Acidificazione:

Il cloridrato di metamfetamina è molto sensibile all'acqua e non cristallizza se acidificato con una soluzione acquosa di acido cloridrico. L'acido cloridrico forma uno strato sotto il toluene e la metamfetamina vi si dissolve. Per essiccare la metanfetamina, l'acqua deve essere rimossa.Ecco perché il gas HCL è più spesso usato per l'acidificazione (per ottenerlo, vedere questo link http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...as-from-muriatic-and-sulfuric-acids-conc.377/).

Iniziare a gassare l'estratto con gas HCl e controllare il pH con gli indicatori. Quando si raggiunge un pH=6, l'acidificazione viene interrotta e il prodotto viene conservato in freezer finché non si forma un precipitato. Il precipitato viene filtrato attraverso un filtro di carta ed essiccato all'aria. Questo è tutto.


Ora avete metanfetamina di buona qualità.Sei contento ora?
Sì! Scienza, stronza!



Zyqcn75uH3






 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
La via dell'acido iodato ipofosforoso è il modo più semplice in cui questo metodo è superato.
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Signore, qual è la temperatura e il tempo di riflusso ottimali per l'uso di - acido ipofosforico - iodio - efedrina? Sono necessarie 8-10 ore? L'aggiunta di fosforo rosso può accelerare il tempo di reazione?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Al termine della reazione, il prodotto finito (cloridrato di metanfetamina) ha un odore di gomma quando si scotta. Di che tipo di impurità si tratta?
 

Marocamora

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 4, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Qualcuno di voi può vendermi un video che mostri come fare la metanfetamina con iodio e pseudoefedrina? Voglio che sia un video di una persona professionale, non come il video che mostra una persona calva perché lo vedo come un lavoro non perfetto.
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Ehi amico, ho un affare per te. Una volta producevo con questa tecnica, ho pensato a quanto fosse buona quella roba e ho deciso di fare un piccolo lotto. Ho appena iniziato a fare i prezzi dei prodotti chimici. Stavo pensando che, dato che avresti comunque procurato i cristalli di fosforo rosso e di iodio per la tua cucina, e dato che ti sei offerto di pagare per un video dimostrativo di qualità... Se tu mi fornisci solo il fosforo rosso e lo iodio per la riduzione, io ti fornisco la pseudoeffedrina e ti faccio un video didattico non solo della sintesi ma anche dei diversi modi di estrarre la pseudoeffedrina da compresse fredde, di fare i cristalli di iodio dalla tintura di iodio, di usare vetreria completamente improvvisata, ecc. Cosa ne pensate? Potrei cavarmela con soli 3,5 grammi di rosso e 10 grammi di iodio, per ottenere una partita di 10 grammi di metanfetamina. Cosa ne pensate?
 

guitargod

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 12, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ehi, Macrocamora, ho appena letto il tuo post e anch'io ho bisogno di un video e ho quello che ti serve per farlo. In questo momento ho in tasca cristalli di iodio e rosso puro. Ho provato per l'ultimo anno a cucinare con successo e anche avuto amici che mi hanno detto che potevano cucinare provare e mai riuscito ho speso un sacco di $ e ottenuto merda da esso. Come vorresti fare questo? Sei negli Stati Uniti? Sono motivato andam stanco di fumare questa merda messicana che non fare nulla per me. Mettiti in contatto asap Sono come rel come ottengono stato nel gioco dalla metà degli anni '80 e perdere la vera merda.
 

guitargod

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 12, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Scusate, questo era destinato a PesudoMicroGravity e non a Macrocamora.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
C'è un PDF postato da dx41flatline che contiene batterie al litio e nitrato di ammonio da confezioni istantanee in una caraffa. Se qualcuno volesse aggiornarlo per utilizzare uno ione di ammonio attuale, sarebbe
1. FANTASTICO
2. Il metodo più semplice

Vi linkerò se voi o qualcuno riuscite a risolverlo. È scaricato da questo sito
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Non ho mai ottenuto la stessa qualità di metanfetamina usando una Betulla Ridotta.... Neanche lontanamente! E perché pensi che questa sintesi sia più facile della riduzione dell'effedrina con l'acido idrico creato in situ quando si usa la via del fosforo rosso/iodio? Perché in pratica si possono buttare le pillole intere nel barattolo insieme agli altri ingredienti senza raffinare prima l'effedrina? Perché onestamente anche quando faccio una riduzione di betulla inizio con effedrina pura. L'inserimento di tutti quei tamponi nella reazione non fa altro che aumentare la necessità di precursori per completare la riduzione/reazione, secondo la mia esperienza.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Soprattutto perché i reagenti sono più facili da reperire senza sollevare sopracciglia. Almeno dove sono io. Nei miei 45 anni di vita non ho mai visto una bottiglia di iodio a casa di qualcuno. Neanche una volta, quindi se lo vedessi attirerei la mia attenzione. Sono sicuro che sapete quanto sia difficile procurarsi il fosforo: in pratica bisogna raschiarlo dalla scatola di fiammiferi, e ci sono pochi altri posti dove procurarselo. Il litio è il più forte riduttore, seguito dal magnesio, dallo zinco e dal sodio... i lodidi sono in fondo alla lista.
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Ciao guitargod, scusa, è da un po' che non vengo qui. Sono negli Stati Uniti. Forse possiamo trovare una soluzione. A proposito, non mi è mai piaciuta la metanfetamina che ho fatto usando una riduzione di betulla (metodo Shake & Bake) come quella descritta da Frit Buchner qui sopra. Hai detto che volevi la buona vecchia roba, giusto? Se ti interessa, posso sicuramente aiutarti. Chiamami amico mio! [email protected]
 

guitargod

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 12, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ehi, quindi devo comunicare con voi attraverso questa vista o l'e-mail o esattamente come. Non sono al passo con gli ultimi modi di essere discreti online. Ho provato l'indirizzo che mi hai dato ma non sembra funzionare per me che è il motivo per cui mi sto chiedendo se c'è un modo diverso che si contatta la gente diversa da gmail o qualsiasi altra cosa. stai usando qualcosa di diverso che dovrei usare in modo da poter sicuramente entrare in contatto con voi
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Che ne dite del metodo one-pot? Sembra il metodo più semplice da realizzare, dato che basta mescolare la pseudoeffedrina, il nitrato di ammonio, l'etere, il litio metallico, l'idrossido di sodio e un po' d'acqua tutti insieme in una bottiglia e agitare fino a un certo punto, dove poi si filtrerà lo strato superiore e infine si userà il gas acido cloridrico per "salare" (come si dice nel video) la metanfetamina. Ma non sono sicuro della qualità. E forse l'aspetto negativo di questo processo è che può essere molto pericoloso durante il processo di agitazione, poiché comporta una riduzione mortale nella bottiglia. Ho iniziato a stilare la lista dei prodotti di cui sopra, forse entro la prossima settimana dovrei ricevere tutti gli ingredienti. Ma sono ancora in attesa di qualsiasi consiglio, dato che questo non è il mio campo di lavoro. Vi prego di correggermi se c'è qualche ingrediente mancante.

Mi dispiace perché non sto scrivendo i dettagli di ogni fase. Ma sono disposto a condividere se qualcuno è interessato.

Grazie.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Si può fare questa reazione, l'idrogenazione sotto pressione, con il mixer o con l'agitatore? Senza riscaldare? Ho fatto con l'agitatore, ma funziona molto lentamente, funziona anche con l'efedrina?
 

mortuus1995

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 11, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
quali sono le misure di 5 grammi di metanfetamina?
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Intendi la quantità di precursori necessari? Ho sempre usato un rapporto di 1 - 1 - 1/3. Quindi, se volessi fare 10 grammi per facilitare i calcoli, ci vorrebbero 10 grammi di Pseudo, 10 grammi di Iodio e 3,3 grammi di Rosso P. Poi, per la tua domanda specifica, ci vorrebbero 5 grammi di Pseudo, 5 grammi di Io e 1,61 grammi di Rosso come catalizzatore. Se è così, ho fatto bene questi calcoli veloci e sporchi nella mia testa!
 

RWG13

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Mar 26, 2024
Messages
15
Reaction score
7
Points
3

Ciao, grazie per la guida.
È possibile utilizzare l'acqua ragia al posto del toluene?
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Qualsiasi solvente non polare va bene. A seconda che sia più pesante o più leggero dell'acqua, è possibile stabilire se, una volta combinato, si troverà sopra o sotto lo strato di Aquias della soluzione. Si vuole essere sicuri di estrarre lo strato giusto!
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Scusa, volevo dire: "Qualsiasi solvente non polare che non si mescoli bene con l'acqua funzionerà". Non sono sicuro di cosa intendi per acqua ragia, se intendi il "gas bianco" o il combustibile da campo Coleman, allora la risposta è sì. Non è il solvente migliore, perché bisogna cercare di scegliere quello che lascia meno residui, ma funzionerà sicuramente.
 
Top