Sintesi di metamfetamina con P2NP (non per uso personale, solo per scopi di ricerca!!)

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ciao ragazzi!

Ho trovato una sintesi di metanfetamina da P2NP e la condivido qui! :)

Ripeto: /!\ Non è per uso personale o illegale, è solo per scopi di ricerca!!! /!\


Sintesi della metanfetamina:


Il problema principale della sintesi della metedrina è il reperimento dei precursori.
Il fenil-2-propanone è il precursore più diretto di cui sono a conoscenza ed è
(sfortunatamente?) è una sostanza controllata di cui alla Tabella III. Non ha alcuna
attività farmacologica, eppure la DEA ha ritenuto opportuno regolamentarlo intorno al 1975.
La prima sintesi che fornirò lo utilizza come materiale di partenza. In realtà
è ancora possibile trovare questa sostanza nascosta nei magazzini di molte università che
università che presumibilmente hanno acquistato il composto prima che fosse controllato.
Un mio amico si è imbattuto in 500 ml prodotti dalla Eastman Kodak nel magazzino di Princeton.
Princeton. Ho acquistato 100 ml quando vivevo in Inghilterra molti anni fa e ho fatto la mia prima prova con questo composto.
la mia prima prova con questo prodotto. La reazione può essere completata in circa 6 ore con una resa del 60%.
circa il 60% di resa; io sono un biologo, non un chimico, quindi qualcuno che sa cosa sta facendo
che sa cosa sta facendo potrebbe probabilmente migliorare questo risultato.

Reagenti:


1-fenil-2-propanone: 20 gm


EtOH : 100 ml


Metilammina 40% in acqua: 100 ml


Foglio di alluminio : 20 gm


Cloruro di mercurio II : 150 mg


Far rifluire la miscela per due ore, sotto agitazione, in un pallone a fondo tondo da 500 ml.
Concentrare la miscela sotto pressione ridotta a temperatura ambiente. Versare su ghiaccio
solvente KOH (60 gm in circa 200 ml di acqua). In questa fase possono verificarsi grossi problemi.
problemi. Viene liberata una grande quantità di calore. Aggiungere molto *lentamente* e tenere in un
bagno di ghiaccio. Il calore degraderà il prodotto in Dio sa cosa e potrebbe finire sul soffitto, se non si fa attenzione.
finire sul soffitto, se non si sta attenti). Soluzione di estrazione con 125 x 3 ml di
etere etilico. Recuperare lo strato organico. Estrarre l'etere con 3N HCl 25 x 3 ml.
Aggiungere 30 ml di soluzione 6 N NaOH (fredda) alla soluzione acida, aggiungerne di più se la soluzione non è molto basica.
non è molto basica. Estrarre la soluzione basica con 25 x 3 ml di etere. Asciugare su
solfato di sodio anidro, filtrare. Rotovap. dall'etere (distillare a pressione ridotta se si vuole fare
pressione ridotta, ma non è assolutamente necessario) e ridisciogliere in anidro.
ridisciogliere in etere anidro, 100-200 ml. Gorgogliare HCl secco (ottenuto
HCl conclamato su acido solforico conclamato) attraverso la miscela e la metedrina HCl
come polvere bianca e soffice.



Filtrare la metanfetamina e ripetere l'operazione per il secondo e terzo raccolto. Le colture successive possono essere di colore rosa o violaceo e
sono ancora efficaci dal punto di vista farmacologico, ma non sono molto pulite. Spero che questo
fosse quello che cercavate.



Ripeto: /!\ non è per uso personale o illegale, è solo per ricerca!!! /!\

 
Top