Metamfetamina attraverso la sintesi dettagliata di Efedrina o Pseudoefedrina?

wadekaiak

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Salve, qualcuno ha un libro o una guida su come produrre metamfetamina con la via dell'efedrina o della pseudoefedrina, scritto in modo professionale e passo dopo passo?

Ho letto il libro "Secrets of Methamphetamine Manufacture", ma cercavo qualcosa di più dettagliato e una guida passo passo.

Grazie in anticipo!
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Disponete già di efedrina pura o di compresse, oppure avete bisogno della sintesi di efedrina?
 
Last edited by a moderator:

wadekaiak

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Ho già 2 kg di efedrina pura e 3 kg di pseudoefedrina. Ho bisogno di una guida dettagliata su come convertirli in metanfetamina! Qualcuno può aiutarmi?
 

Yavuz1453

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 15, 2022
Messages
11
Reaction score
18
Points
3
Purtroppo, il mio amico qui non insegna a nessuno, anche se lo sanno, non possono aiutarci perché mentono tutti. Non lo so, non lo so, fai così, nessuno mi ha mostrato, improvvisamente due video sono fosforo rosso, è una bugia
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/methamphetamine-from-ephedrine-tablets.302/
 

Toti

Don't buy from me
Resident
Joined
May 23, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ciao

Ho letto e controllato questo link e anche il commento, ma la mia domanda è se la ricetta ha la stessa quantità per tutti questi 3 diversi efedrina:

1. pseudoefedrina
2. Sudoefedrina
3. Efedrina
(tra l'altro non riesco a trovare tutti i NUMERI CAS) e (come distinguere questi 3)

O qualcosa cambierà
Ad esempio, è solo il rendimento alla fine nel prodotto finale o la qualità o, ...?

Grazie
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Ciao, è fino a efedrina in compresse. Inoltre, si ottiene una miscela di isomeri di metanfetamina, non al 100% lo stesso isomero dell'efedrina.
 

Toti

Don't buy from me
Resident
Joined
May 23, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ok grazie perché voglio ordinare in blocco non in compresse e ho visto che ci sono 3 nomi diversi, alcuni in polvere, altri liquidi, quindi volevo comprare direttamente il migliore e non avevo idea della differenza esatta in tutte queste 3 opzioni.
 

Toomuchname

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2022
Messages
35
Reaction score
23
Points
8
Anch'io ho una sintesi dettagliata e posso aiutarvi, se volete.
Ma dove hai trovato tutto quel PSE? Vorrei comprare del materiale puro, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Siete riusciti a sintetizzare con successo utilizzando questa via?
 

calmcatfather

Don't buy from me
Member
Language
🇹🇷
Joined
Jul 21, 2024
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Mio fratello, di solito è molto difficile trovare una guida dettagliata alla sintesi. Prendo nota di ogni minima informazione ovunque. E sto cercando di creare una guida passo dopo passo. Se ci riuscirò, la aggiungerò qui in forma scritta.
 

Carlz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 7, 2023
Messages
31
Reaction score
4
Points
8
Salve.

Amico mio, le informazioni qui contenute non sono sufficienti per te?

In secondo luogo, la maggior parte delle persone che lavorano qui realizzano i migliori video e i migliori dettagli sulla produzione di molti tipi di farmaci, e li spiegano passo dopo passo, e mettono a disposizione una biblioteca con molti libri al suo interno sulle informazioni sui farmaci e su tutto ciò che è necessario imparare.
 

calmcatfather

Don't buy from me
Member
Language
🇹🇷
Joined
Jul 21, 2024
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Sì, le informazioni qui contenute sono sufficienti. Quello che voglio dire è che i principianti di solito cercano informazioni più dettagliate. Ad esempio, trovo alcune piccole note a piè di pagina da luoghi molto diversi e le salvo nei miei appunti. Tutti vogliono preparare una guida per se stessi, giusto? :)
 

Carlz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 7, 2023
Messages
31
Reaction score
4
Points
8
Ottimo lavoro amico mio, ti capisco.
 
Top