Metanfetamina attraverso la reazione di Leuckart

Researcherr

Don't buy from me
Resident
Reaction score
9
Saluti ai membri del forum

Poiché non ci sono abbastanza informazioni sui rapporti su scala molare, ho bisogno del vostro aiuto!
Vorrei chiedervi se c'è qualcuno che ha esperienza con la reazione di Leuckart per produrre metanfetamina.
Qualcuno che ha esperienza su questa scala può scrivere i rapporti per NMF-P2P-Acido ForMICO, come iniziare la reazione, riscaldandola lentamente e gradualmente o semplicemente portando la temperatura a 180 e cuocendo per 24 - 48 ore?
Quali rapporti di HCL o NaOH utilizzare nell'idrolisi?
Quali sono i rendimenti ottenuti se si effettua una reazione P2P da 1 litro con questo metodo?

Researcherr

Don't buy from me
Resident
Reaction score
9
Scusate ho dimenticato di scrivere che la scala di reazione è 1L P2P
Quindi avrei bisogno di rapporti per questa scala se qualcuno è disposto ad aiutare

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5

Ecco qui, magari prendete spunto da qui, non riesco a immaginare perché non si possa scalare allo stesso modo, ma forse mi sbaglio...

Researcherr

Don't buy from me
Resident
Reaction score
9
Grazie, conosco molto bene questo processo, ma Leuckart per l'anfetamina e Leuckart per la metanfetamina sono diversi per quanto riguarda le sostanze chimiche e i rapporti, quindi cerco ancora qualcuno con esperienza che mi aiuti con i rapporti corretti, i tempi e cose del genere.