Sintesi del metacatinone (efedrone/βk-metanfetamina)

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Prodotti chimici:
KMnO4 [Permanganato di potassio] - Viene venduto da "Sears" in una bottiglia blu. (Catalogo #4234415)
Si usa per rimuovere il ferro dai filtri dell'acqua.
Pseudoefedrina HCl - Procuratevi una scatola di 96 compresse di "Equate" da Wal-Mart, oppure il Sudafed va bene.
Alcool isopropilico [Isopropyl 70% Rubbing Alcohol] - Qualsiasi negozio di alimentari o farmacia.
Acido cloridrico [HCl] - Venduto come "acido muriatico".
Acetone - Venduto in qualsiasi ferramenta o negozio di vernici.
Acqua distillata - Venduta in qualsiasi negozio di alimentari.
Materiale da laboratorio:
Filtro - Più piccoli sono i fori, meglio è
Imbuto di plastica - Controllate il vostro negozio di alimentari di fiducia
Filtri per caffè - Utilizzare "Maxwell House".
3 barattoli Mason, bottiglie Snapple, qualunque cosa vada bene
Brocca grande - Come una caraffa di vetro per succhi di frutta
Misurino - Segnato in ML (millilitri)
Siringa - Il tipo di siringa che si usa per nutrire i bambini per bocca, contrassegnata in millilitri.
Piatto in Pyrex - Solo PYREX!
Accesso al frigorifero
Accesso al microonde

Estrazione dell'efedrina:
Prendete tutte le 96 pillole e mettetele nel colino. Aggiungere un po' di ghiaccio tritato; si desidera più che altro
ghiaccio, piuttosto che grossi pezzi di ghiaccio. Agitare semplicemente il colino avanti e indietro, mentre il ghiaccio si scioglie.
il ghiaccio si scioglie, si noterà che il rivestimento rosso delle pillole si stacca. Si consiglia di
sciacquare rapidamente le pillole una o due volte. Quando si nota che la maggior parte della patina rossa è sparita (le pillole saranno di colore rosa chiaro).
(le pillole saranno di colore rosa chiaro), è il momento di prendere le pillole e metterle in una delle bottiglie di Snapple.
una delle bottiglie di Snapple. A questo punto è necessario aggiungere 150 ml di acqua distillata. Ora mettete il barattolo nel
microonde (senza tappo) e riscaldare finché l'acqua non è calda, non bollente ma calda. Agitare
la bottiglia (con il tappo) fino a quando tutte le pillole si rompono, quindi lasciarla riposare. Utilizzando l'imbuto di
imbuto di plastica e i filtri per il caffè, ora si vuole filtrare l'acqua in un'altra bottiglia di Snapple, tappare questa bottiglia e metterla a riposare.
bottiglia, tappare questa bottiglia e metterla da parte. Si dovrà raschiare tutta la polvere di efedrina
dal filtro del caffè nella prima bottiglia, aggiungere 150 ml di acqua distillata e riscaldare di nuovo.
riscaldare di nuovo. Filtrare aggiungendo l'acqua alla seconda bottiglia Snapple (che ha già i 150 ml del primo filtraggio).
150 ml dalla prima filtrazione). Ripetere questo processo (altri 150 ml di acqua).
acqua).

A questo punto dovreste avere 450 ml di acqua in una bottiglia e un po' di efedrina grassa nell'altra. Tappare
la bottiglia con l'acqua e metterla in frigorifero. Lavare l'altra bottiglia e metterla da parte.
da parte. La bottiglia con l'acqua contiene l'acqua di efedrina.
Ora è necessario preparare la soluzione di KMnO4 (Permanganato di potassio). Misurare 7,43 grammi di
di Permanganato di potassio e metterli nella bottiglia Snapple pulita e vuota. A questo punto, aggiungere 100 ml di
acqua distillata, tappare la bottiglia e agitarla con forza per qualche minuto. Utilizzando la siringa,
15,5 mL di questa soluzione e aggiungerla a 250 mL di acqua distillata nella terza bottiglia Snapple.
bottiglia. Tappare, agitare e mettere in frigorifero. 15,5 ml sono circa un cucchiaio da tavola (15 ml),
quindi se non si dispone di una siringa, si può usare la misura del cucchiaio.
È necessario lasciare raffreddare entrambi i liquidi. Se non sono freddi, la reazione fallirà.
fallirà. Lasciateli quindi in frigorifero per 4-6 ore. Non lo sottolineerò mai abbastanza;
le soluzioni devono essere fredde. Se siete impazienti, mettetele in freezer finché non si ghiacciano.
finché non si forma un po' di ghiaccio sulla superficie.

Ora è il momento della reazione vera e propria. È sufficiente mescolare la soluzione di 265,5 ml di KMnO4 (permanganato di potassio) con il
permanganato di potassio) con 450 ml di estratto di efedrina in una brocca. Basta tappare, agitare e
e metterla in frigorifero per almeno 8, ma non più di 12 ore.
Dopo circa 8 ore, controllare la miscela per vedere se c'è del colore viola; se c'è, lasciare che si stabilizzi per un'altra ora o poco più.
lasciare riposare per un'altra ora circa. Quando si nota che non c'è più colore viola, togliere la soluzione dal frigorifero.
soluzione dal frigorifero. Dovrebbe avere un odore dolce, simile a quello del gelato al pistacchio.
A questo punto è necessario aggiungere 100 ml di alcol isopropilico. Questo viene fatto in modo che il permanganato di
permanganato di potassio abbia qualcos'altro da ossidare (invece dell'efedrina). Lasciate
lasciare riposare la miscela per circa 2 o 3 ore a temperatura ambiente.

A questo punto la miscela dovrebbe essere a temperatura ambiente; è il momento di filtrare. Posizionare l'imbuto
su una delle bottiglie di Snapple usate in precedenza (lavare prima la bottiglia di Snapple). Mettere circa due
o tre filtri da caffè nell'imbuto e versare lentamente la soluzione attraverso di essi (lentamente in modo che tutte le particelle sul fondo
lentamente per evitare che tutte le particelle sul fondo si riversino e intasino il filtro). Probabilmente sarà
probabilmente sarà necessario filtrare tre o quattro volte. Il liquido deve essere il più limpido possibile.
È necessario regolare il pH a circa 5-6,5. A questo scopo, utilizzare un po' di murium. A tale scopo, utilizzare un po' di acido muriatico. Aggiungete solo
aggiungerne solo poche gocce, non ne servono molte. Una volta ottenuto il pH corretto, far girare la miscela finale
e lasciare riposare per un po'. A questo punto, filtrate il tutto attraverso circa cinque filtri da caffè. Questa è l'ultima
ultima possibilità di eliminare eventuali residui. Il liquido dovrebbe essere quasi completamente limpido. Quello che
è il metacatinone. Se lo desiderate, potete bere la soluzione. La maggior parte delle persone preferisce
preferisce avere una polvere cristallina. Passiamo quindi alla fase successiva.

Versate tutto il liquido nel piatto di pirex e mettetelo sul fuoco per circa 3 ore a fuoco basso.
calore, in modo da far evaporare la maggior parte del liquido. Quando si nota che è rimasta una sostanza per lo più gommosa
sostanza gommosa, togliete il piatto dal fornello. A questo punto si può usare un phon o lasciare il piatto fuori per circa un'ora.
lasciare il piatto fuori per circa un giorno. Dovreste notare la presenza di cristalli nel piatto.
cristalli saranno gommosi, quindi è sufficiente aggiungere un po' di acetone. Il metacatinone non è
solubile nell'acetone, ma l'altra sostanza gommosa sì. Dopo aver aggiunto l'acetone, far girare un po' il tutto.
un po'. Quando la sostanza gommosa si scioglie, versarla. Si dovrebbero notare alcuni cristalli di colore
cristalli bianchi, questo è il metacatinone! Potrebbe essere necessario ripetere l'operazione, lasciando asciugare i cristalli e aggiungendo altro acetone.
cristalli si asciughino e si aggiunga altro acetone. Una volta che tutti i cristalli si sono asciugati, raschiare i cristalli
dal piatto in qualcosa.


Dovreste avere circa 3 grammi di metacatinone HCl.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Il Sudafed può andare bene per questo? Contengono molto paracetamolo e caffeina...?
Se prendessi le capsule di Sudafed e facessi un'estrazione con acqua fredda per la prima fase o è questo che fa il tuo microonde per riscaldare l'acqua, sciogliendo il paracetamolo?
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Ho appena dato un'occhiata alle capsule di Sudafed: non contengono Pseudoefedrina HCL, ma Fenilefrina HCL, quindi probabilmente sono inutili in questa estrazione/sintesi.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Ok, c'è una marca di Sudafed disponibile nel Regno Unito (Sinus Pressure and Pain Relief) che contiene pseudoefedrina. Sarebbe molto costoso produrne anche solo una piccola quantità per questa via.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Il 1985 ha chiamato, vogliono indietro la loro sintesi. Immaginate di usare il Sudafed e di ricavarne l'M-cat, con sears kmno4! 😂 La metanfetamina non è più difficile da produrre, le sostanze chimiche non sono più difficili da ottenere e probabilmente è più forte del 30% o più.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Sono molto curioso di questa roba: una volta era ovunque, ora sembra non esserci più, ma l'M-Cat 4MMC non è forse mefedrone? Non è la stessa cosa.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
M-cat, metil-catinina. Mm-cat? Meow meow! Da anfetamina a metanfetamina. Alcuni la chiamano "speed". Non mi piacciono i nomi colloquiali, ma le persone ti guardano in modo strano quando offri loro uno snoot di estere metilico di benzoilecgonina. 🤷
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Sono solo un appassionato di droghe. Puzzo di piscio di gatto. Ho dormito 40 ore il mese scorso 😜
 

Savaş Avşar

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 5, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
cos'altro si può usare al posto dell'efedrina o della pseudoefedrina (come alternativa)
Purtroppo, gli unici farmaci a cui non posso accedere nel mio Paese sono l'efedrina e la pseudoefedrina.
 

pugzarmyl

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 9, 2024
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Ho provato a fare questa sintesi e alla fine aveva l'aspetto e la consistenza del caramello. Non c'erano cristalli. Ho usato pillole che contenevano amido di mais, povidone, lattosio e magnesio stearato. Invece di aggiungere le pillole all'acqua riscaldata al microonde, le ho aggiunte all'etanolo e poi ho fatto evaporare l'etanolo, ottenendo la consistenza del caramello. Ho poi aggiunto la stessa quantità di acqua alla pseudoefedrina caramellata, come indicato nella ricetta. Poi ho fatto come indicato nella ricetta, ma il cambiamento di colore è apparso immediatamente dopo 1-2 ore invece che dopo 8-10 ore. Ho aspettato comunque 8 ore, poi l'ho filtrato e l'ho lasciato sul bancone e volevo aggiungere l'hcl ma non ho potuto perché non ero a casa e ho finito per aggiungerlo 3 giorni dopo che la miscela era stata filtrata. Ho aggiunto 1,5 cucchiai di hcl, cercando di eccedere perché non avevo strisce di ph in quel momento. Ho poi fatto bollire il liquido e mi è rimasta una sostanza simile al caramello. Ho provato a ricristallizzarla in acetone ma non ha funzionato, era ancora caramellosa. Cosa ha causato il fallimento di questa sintesi? È colpa delle compresse, del metodo di estrazione, del fatto che ho aggiunto l'hcl troppo tardi o che ne ho aggiunto troppo poco? Oppure sono riuscito a fare questa sintesi e avrei dovuto lasciarla asciugare un po' di più? Vi prego di aiutarmi.
 
Top