sintesi del metacatinone - ho bisogno di aiuto

victimtulip

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 10, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Salve. Sono un consumatore dal 2019, fumavo raramente erba e raramente mi piaceva, solo quest'estate ho trovato una droga che mi piace e tutti nella mia città e nelle città circostanti la consumano e se chiedi a qualcuno cos'è, nessuno sa dire un nome appropriato, tutti la chiamano sale, cristalli o neve.

Dopo 6 mesi di consumo continuo mi ha incuriosito, perché è molto buono e da quello che ho sentito non è prodotto in non so quale laboratorio e portato da noi, ma è in realtà prodotto da diverse persone di una città vicina a noi con vari prodotti chimici che si possono facilmente acquistare. È così che mi è venuta l'idea di provarci e mi sono fatto un'idea e per 3 mesi ho continuato a cercare di ottenere informazioni, di trovare una sintesi facile e magari un nome per questa droga, finché poi mi sono detto di provare il metacatinone perché mi sembra il più facile e ho già quello che mi serve.

Ecco un'immagine di ciò che viene consumato in maniera eccessiva nella nostra città

Sarei davvero felice e vi prego, se qualcuno ha la pazienza di perdere tempo con me per aiutarmi, perché non posso arrendermi, ogni volta che fallisco, ho già perso dei soldi perché non sono riuscito a raggiungere il prodotto alla fine, ma sono ancora disposto a provare di nuovo e ho imparato da quello che ho fatto finora.

Seguo la ricetta qui: https://www.hipforums.com/forum/threads/methcathinone-help.390111/


Allora, ho i seguenti ingredienti:

KMnO4 [Permanganato di potassio]
Pseudoefedrina HCl - 100 compresse, ciascuna contenente 30 mg di pseudoefedrina e 200 mg di ibuprofene
Alcool isopropilico
Acetone

Il problema più grande che mi impedisce di arrivare alla fine ogni volta è che il processo dura circa 20 ore e posso usare la cucina fino a 12 ore. Vi pongo alcune domande in ordine sparso.

1. Sono sufficienti 100 compresse, ciascuna contenente solo 30 mg di pseudoefedrina? Non voglio che esca il prodotto migliore, voglio che esca qualcosa che abbia un certo effetto. Da quello che ho capito, su 100 compresse dovrei arrivare a 3 grammi di metacatinone?

2. Come posso limitarmi fino a 12 ore? Qualcuno sa indicarmi un altro procedimento, se necessario, ma per utilizzare gli stessi ingredienti? Mi dà fastidio che dopo aver estratto l'efedrina e fatto il permanganato di potassio devo tenerli separatamente in 2 bottiglie per 4 ore in frigorifero, e solo dopo li mescolo in un'altra bottiglia e ASPETTO FINO A 12 ORE... Posso usare il freezer per farli durare meno?

3. Non riesco a ottenere come nel link che ho inviato come riassunto, perché la bottiglia in cui ho messo l'efedrina e il permanganato di potassio per 12 ore ha lo stesso colore dopo che l'ho tirata fuori dal frigo, un colore viola scuro. Ho dovuto filtrare ancora una volta quello che c'era nella bottiglia per rimanere con il liquido completamente trasparente. È un problema?

4. Uso ibusinus contenente: Ogni compressa rivestita con film contiene 200 mg di ibuprofene, 30 mg di pseudoefedrina cloridrato ed eccipienti: lattosio superespresso, amido di mais, magnesio stearato, talco, cellulosa microcristallina, biossido di silicio colloidale anidro, Opadry II Green 85F210052 (alcool polivinilico parzialmente idrolizzato, biossido di titanio (E 171), talco, macrogol 3350, giallo chinolina (E104), indaco carminio (E 132)). Devo comunque fare come in quel link e mettere del ghiaccio su tutte le compresse in modo da far scendere la patina verde?

5. La parte più difficile per me è quando devo versare tutta la sostanza in un piatto resistente al calore e metterlo in forno. Dopo 3 ore di attesa, nel liquido si è formata della polvere, ma non è ancora evaporata e non posso lasciare il forno acceso per diverse ore. Potrebbe essere un problema se invece di metterlo in forno lo mettessi sul fornello a bollire per farlo evaporare? Non è più veloce?

6. Non ho l'acido muriatico per il pH, è davvero necessario l'acido muriatico? Non posso farne a meno? Non so proprio dove procurarmi una cosa del genere.
 

Attachments

  • 7e6BOCTD4U.jpg
    7e6BOCTD4U.jpg
    489 KB · Views: 414
  • XsIKWQrVEe.png
    XsIKWQrVEe.png
    659.4 KB · Views: 418

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Il guscio deve essere rimosso meccanicamente. Ha un prolungamento dell'azione dell'efedrina, di cui non abbiamo bisogno. Sbarazzarsene è chimicamente - difficile.

L'ibuprofene quasi non si scioglie in acqua. Questo ci permette di separare il cloridrato di efedrina da questo relativamente semplice. Macinare le compresse, estrarle con acqua calda, filtrare l'ibuprofene e altri ingredienti leganti insolubili.

Alcune sostanze (cellulosa microcristallina per es.) possono sciogliersi con un forte riscaldamento, ma si cristallizzano quando vengono raffreddate o filtrate. Si raffredda un po' e si filtra di nuovo. Il risultato è una soluzione acquosa di efedrina cloridrato, con alcune impurità di sostanze leganti.

Per quanto riguarda l'ulteriore reazione di ossidazione dell'alcol a chetone, non sono sicuro del successo, soprattutto senza la presenza di un acido in aggiunta. Puoi scrivermi in PM, cercherò di aiutarti se sei serio.
 

victimtulip

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 10, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
È un male se conservo la miscela di pseudoefedrina e permanganato di potassio nel congelatore e non nel frigorifero? Voglio che duri di meno, è troppo lungo 8-12 ore per tenerlo in frigorifero
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
si congela una soluzione acquosa in ghiaccio con tutte le conseguenze del caso.
 
Top