Metodi di sintesi dell'anfetamina

chemden

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
18
Reaction score
1
Points
3
Sto cercando un metodo per sintetizzare l'anfetamina nel mio laboratorio. Ho una laurea in chimica, ma quasi nessuna esperienza. Per questo motivo non so quale metodo di sintesi scegliere.

Sarebbe utile se qualcuno di voi che ha esperienza in questo campo potesse descrivere o fare riferimento ai metodi di sintesi, ai loro vantaggi e svantaggi, come ad esempio: costo di produzione, complessità chimica, resa, quanto è facile o difficile ottenere i precursori dal mercato, quanto è facile o difficile ottenere un prodotto puro (per me è importante fornire un prodotto di qualità, in modo che sia sicuro da usare per i nostri compagni di vita), durata e altre considerazioni pertinenti.

Grazie.
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Con la disponibilità di reagenti, la sintesi dell'anfetamina può essere eseguita in pochi tentativi. Per cominciare, vi consiglio di verificare la disponibilità di uno dei due reagenti adatti alla sintesi. Si tratta del fenilacetone (CAS 103-79-7) o dell'1-fenil-2-nitropropene (CAS 705-60-2). Se si riesce a trovare uno dei due, si può decidere il metodo di sintesi.
 

TJD

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 12, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
3
Salve, conoscete una sintesi passo-passo da p2p anche dell'anfetamina, i materiali necessari e l'attrezzatura?
 

chemden

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
18
Reaction score
1
Points
3

http://www.nwafs.org/newsletters/SyntheticAmphetamine.pdf
 

chemden

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
18
Reaction score
1
Points
3
https://alraziuni.edu.ye/uploads/pdf/Loompanics-The-Construction-And-Operation-Of-Clandestine-Drug-Laboratories.pdf
 

jj2008dd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 23, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Ehi ragazzo, qualcuno mi suggerisce che le anfetamine potrebbero essere sintetizzate dal cloruro di benzile. Farlo diventare prima un reagente di Grignard, poi farlo reagire con l'acetaldeide, ottenendo così un alcol. Se si usa ammoniaca o dimetilammina per reagire, si ottiene il prodotto. Non sono coinvolti metalli nocivi, né reagenti proibiti. Bastano diverse fasi di campionamento per ottenere un prodotto particolarmente puro. Cosa ne pensate di questo metodo, non l'ho ancora provato.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Ciao, ho pensato a questo tema ma questa sostanza è estremamente sgradevole (ha un forte odore). Ne ho parlato qui. Sei sicuro che il cloruro di benzile non sia vietato nel tuo Paese? @HIGGS BOSSON
 

jj2008dd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 23, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Sì, sono sicuro che sia disponibile nella mia zona. Per quanto riguarda l'odore forte, forse abbiamo bisogno di una cappa o di una maschera o qualcosa del genere. Ma purtroppo l'etere o il THF sono entrambi solventi vietati qui.
 

chemden

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
18
Reaction score
1
Points
3
Grazie. Studierò meglio questo metodo.
 

chemden

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
18
Reaction score
1
Points
3
Grazie per le informazioni aggiuntive.
 
Top