Salve. Finora ho eseguito la reazione di metilaminazione a un tasso inferiore in matracci di vetro da laboratorio, aumentando successivamente la scala in fusti di HDPE. Anche il processo di risciacquo della base libera e l'acidificazione con acido cloridrico sono stati eseguiti nello stesso recipiente.
Vorrei chiedere se l'intero processo, dalla metilazione alla pulizia e all'acidificazione, può essere eseguito in un contenitore di acciaio inossidabile. I reagenti utilizzati durante il processo sono:
- dcm
- metilammina 40% in acqua
- bk4
- acetone
- acido cloridrico 37 in acqua
Opzionale:
- nmp
- benzene
L'acciaio inossidabile non interferisce con nessuno di questi reagenti? Temo soprattutto la fase di acidificazione con acido cloridrico in un recipiente di acciaio inossidabile.
Saluti e grazie standard per il vostro aiuto, questo forum è inestimabile .
Vorrei chiedere se l'intero processo, dalla metilazione alla pulizia e all'acidificazione, può essere eseguito in un contenitore di acciaio inossidabile. I reagenti utilizzati durante il processo sono:
- dcm
- metilammina 40% in acqua
- bk4
- acetone
- acido cloridrico 37 in acqua
Opzionale:
- nmp
- benzene
L'acciaio inossidabile non interferisce con nessuno di questi reagenti? Temo soprattutto la fase di acidificazione con acido cloridrico in un recipiente di acciaio inossidabile.
Saluti e grazie standard per il vostro aiuto, questo forum è inestimabile .