- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 20
Ciao a tutti, da quando sono sul forum e ho iniziato a guardare tutte le sintesi di droghe e il tipo di materiale che richiedono, come prodotti chimici e reagenti, ho preso l'abitudine di guardare le confezioni di tutti i prodotti per la pulizia o la disintasatura, e così via. Di recente mi sono imbattuto in un prodotto piuttosto interessante che funge da antigelo in un supermercato. Sulla confezione c'era scritto che si tratta di polimetilammina pura al 100%; se quello che c'è scritto è vero, e nella maggior parte dei casi lo è, è possibile invertire il processo di polimerizzazione oppure no? Non ho studiato molto sui polimeri e non sono nemmeno sicuro che la polimerizzazione della metilammina sia possibile, oltre che un processo reversibile, su qualsiasi cosa sia polimelizzata.
Scusate se la denominazione non è corretta o se ci sono errori di ortografia! Ma i nomi chimici hanno nomi diversi qui e non sono sicuro della traduzione a causa degli alfabeti ecc.
Scusate se la denominazione non è corretta o se ci sono errori di ortografia! Ma i nomi chimici hanno nomi diversi qui e non sono sicuro della traduzione a causa degli alfabeti ecc.