Sintesi metilica shake and bake?

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Salve, ho visto la sintesi di Methylone e sembra abbastanza simile alla sintesi di 4mmc, con quasi gli stessi passaggi....

Se sostituisco il 2B4M con il 2-Bromo-3',4'-(metilendiossi)Propiofenone può funzionare?

Si tratta di una supposizione, quindi probabilmente mi sbaglio:

1. Mettere 10g di 2-Bromo-3',4'-(metilendiossi)Propiofenone e 50ml di DCM e mescolare fino a quando il 2B34MP non è sciolto.
2. Mettere 20ml di M40% acquoso e mescolare per 10 minuti (il matraccio deve essere chiuso per non far uscire il gas M40).
3. Separare i due strati e conservare lo strato inferiore (metilone freebase in DCM).
4. Per rimuovere tutta la metilammina dallo strato superiore, lavare 3,4 volte con acqua distillata/demineralizzata.
5. Prendere 4-5 ml di acido HCl e aggiungere goccia a goccia fino a raggiungere un pH di 5-6 e mescolare lentamente.
6. Aggiungere 50 ml di acetone freddo (puro) e mescolare ancora lentamente.
7. Quando si ottiene un latte bianco, filtrarlo con una carta da filtro o un pezzo di camicia o altro.
8. Se il metilone non è abbastanza puro, si può mettere il metilone in un filtro o in un pezzo di camicia e aggiungere lentamente acetone per rimuovere il resto delle impurità.

Sembra buono ma non credo che sia possibile, se qualcuno può spiegarmi se questo metodo è buono o no?
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
In generale, tutti i catinoni richiedono lo stesso metodo semplice e se iniziate la sintesi da 52190-28-0 di grado tecnico da laboratorio, non avrete problemi ad adattare la sintesi alla vostra forma shake and bake, sicuramente qualche adattamento come aumentare i tempi ed effettuare qualche estrazione dalla fase acquosa poiché sicuramente qualche prodotto sarà stato trattenuto in essa, ma in generale la vostra spiegazione è corretta e funzionerà bene.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Sì, forse 10 minuti è troppo poco, penso che posso mescolare fino a quando il metilone freebase non cambia più colore, penso che farò delle prove ma non so dove posso comprare 10-20g di 52190-28-0, ho visto made-in-china ect ma penso che il MOQ sia 1kg o smtg, e se fanno campioni, le tasse di spedizione saranno costose asf, e non voglio toccare Brome, sono un principiante quindi sono attento e non ho roba chimica (bicchieri, matraccio, condensatore ..) in ogni caso, quindi ;)

E, come hai questo colore rosa del tuo Bk-MDMA? :love:
 
View previous replies…

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Ciao amico, quel colore rosa è stato aggiunto nella fase di ricristallizzazione aggiungendo coloranti in polvere rosa di grado alimentare.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
l'aggiunta di colore non influisce sulla qualità del prodotto
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
su dcm non c'è reazione di aminazione in 30 minuti.XD
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ho sbagliato a leggere, questo è con NMP, non con DCM, DCM era per la bromurazione.

Quindi, con il DCM, 2 ore vanno bene**.
 
Top