- Reaction score
- 5
Salve, durante la purificazione di ammine 1n e 2n ho ottenuto una resa dello 0% durante il gorgogliamento di hcl in toluene + prodotto amminico (50g di ammina in 300ml di toluene) - (ho usato 20-30 MgSO4 per pre-essiccare la fase organica)
Ho cercato un po' su Google e ho scoperto che il MgSO4 è incompatibile con i composti sensibili agli acidi.
per favore controlla :
è possibile che il MgSO4 assorba tutto il mio prodotto e rovini la mia resa ????
e se è così come è possibile che questo assorbente MgSO4 che ho usato così comunemente nel tutorial per produrre e gas fuori mdma + meth?
Ho cercato un po' su Google e ho scoperto che il MgSO4 è incompatibile con i composti sensibili agli acidi.
per favore controlla :
4.7: Reazioni di lavoro
Una fase fondamentale per condurre una reazione e isolare il prodotto avviene subito dopo il completamento della reazione ed è chiamata "work-up" della reazione. Il work-up si riferisce a metodi volti a ...
chem.libretexts.org
è possibile che il MgSO4 assorba tutto il mio prodotto e rovini la mia resa ????
e se è così come è possibile che questo assorbente MgSO4 che ho usato così comunemente nel tutorial per produrre e gas fuori mdma + meth?