moderazione del forum?

longinfornow

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 8, 2023
Messages
13
Reaction score
6
Points
3
Recentemente ho visto alcune persone usare insulti razziali nel loro nome, ovviamente abbiamo molte persone provenienti da tutto il mondo quindi non mi aspetto che tutti conoscano la storia o il significato di ogni parola offensiva nel mio paese, ma penso che dia una cattiva impressione al forum e forse potremmo avere delle regole che impediscano di usare certe parole nel proprio nome utente. idk cosa ne pensate?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Penso che 🤔🤔 sia una censura inutile e una violazione dei diritti personali. Una persona dovrebbe essere in grado di chiamarsi come vuole. Se tu hai il diritto protetto di etichettare il tuo sesso o genere in qualsiasi modo, perché io non posso essere un honky dal collo rosso? Lei sta suggerendo una soluzione preventiva a un non problema. Questa è la mia opinione.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Bro Sono bianco con la testa di pelle, il mio GF è in parte giamaicano/siriaco. I miei figli sono il nostro prodotto. Fanculo a questa stronzata della libertà di parola, finché non sei un neo nazista, a chi importa come si chiama la gente? Sono stato chiamato whiteboy, honkey abbastanza volte dai miei fratelli di pelle più scura e mi è capitato anche di chiamare un bianco con la parola N, finché non si tratta di odio ma solo di libertà di parola, fanculo a queste stronzate. Lui lei, loro, nero bianco? Non siamo forse esseri umani alla fine di tutto?
 

longinfornow

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 8, 2023
Messages
13
Reaction score
6
Points
3
Credo che tutto dipenda da ciò che questo forum vuole essere, cioè non è una novità vedere usare insulti nei forum e non è sorprendente, ma qui abbiamo regole e persino una moderazione, quindi siamo davvero a un passo da un codice di condotta.
Detto questo, dubito che a qualcuno importi, ma credo che le cose potrebbero cambiare se il forum ricevesse più attenzione dall'esterno.
 

soprano82

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 26, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Non ho visto nulla di simile, anche se non sono qui da molto tempo, ma in generale, sia online che offline, ho scoperto che nella vita non prendersi troppo sul serio e sviluppare un senso dell'umorismo autoironico è lo strumento migliore per superare indenni la vita. Perché siamo creature abitudinarie e soccombere al vittimismo non sarà una breve sosta indesiderata nel nostro viaggio, ma una destinazione permanente.

Inoltre, non credo che la censura sarebbe accolta bene in uno spazio come questo, non perché le persone vogliano insultare di per sé, ma per una questione di principio, le persone la percepirebbero come un'invasione dei diritti umani di base e della parola, e forse potrebbero anche cercare di spingere i limiti ancora di più, il che renderebbe la situazione che stai descrivendo potenzialmente peggiore.

Sono sicuro che gli amministratori/moderatori hanno già abbastanza da fare per gestire l'alto volume di dispute sugli ordini, che è la loro priorità, secondo me.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Il razzismo non è un'opinione, ma un crimine contro l'umanità!


Chi si dà un nome che discrimina alcuni gruppi non lo fa perché vuole vivere la propria libertà personale, ma perché vuole escludere un gruppo e offenderlo. Questa è la verità e nient'altro.

Vi consiglio di andare di nuovo a scuola, a quanto pare è passato troppo tempo per voi due, oppure siete invitati a ricordare di nuovo i fatti per riflettere di nuovo sul significato delle vostre parole.

 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Dovete capire che le persone che usano questi nomi fanno parte del gruppo. Sta dicendo che vogliono escludersi? Forse, ma non sembra seguire la logica. Io mi faccio chiamare con nomi che le persone della mia etnia trovano denigratori e il motivo per cui lo faccio è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica. Per far capire che i bastoni e le pietre possono rompermi le ossa, ma non mi feriranno mai.
È importante ricordare il passato, ma io non c'ero, e nemmeno voi. Non
Tutti i crimini contro l'umanità sono razzismo, ma tutti i razzismi non sono crimini contro l'umanità non sono razzismo... Mi drogo molto, ma sono abbastanza sicuro che la tua reazione sia per lo più una segnalazione di virtù. Non sembra genuina o appropriata per la situazione. Non offre alcun approfondimento o commento significativo, quindi è difficile per me capirne il valore.
 

MarkAnderson

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 22, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
La vostra prospettiva sull'uso di certi nomi per la consapevolezza è valida, e sottolinea la resilienza. Riconoscere la complessità degli eventi storici e delle esperienze individuali è fondamentale. Sebbene l'intento della mia risposta fosse quello di affrontare la potenziale sensibilità, apprezzo il vostro feedback. Un dialogo significativo sul razzismo implica punti di vista diversi e io sono qui per promuovere conversazioni costruttive.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Questo sito parla di chimica?
 

longinfornow

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 8, 2023
Messages
13
Reaction score
6
Points
3
Sì, ma per quanto riguarda la chimica, si tratta anche di legittimare il commercio dei farmaci come un'attività rispettata e affidabile, in grado di mantenere gli stessi standard di qualità a cui sono tenute le aziende farmaceutiche. il forum non può essere preso sul serio se non rispettiamo al meglio tutte le religioni, i generi e le etnie, dobbiamo fornire uno spazio inclusivo in cui tutti si sentano benvenuti, gli insulti razziali non solo sono irrispettosi, ma non tengono conto del peso reale che hanno. Se continuiamo a permettere la discriminazione su questo forum, miniamo la missione di questo forum e ne danneggiamo attivamente la reputazione presso il pubblico in generale. Pensate a come questo apparirà in un articolo di giornale, vogliamo apparire come spacciatori razzisti ed egoisti o come degli hippy con la missione di fornire responsabilmente droghe?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Sono abbastanza nuovo qui, quindi correggetemi se sbaglio, ma questo sembra in gran parte un non problema. Quando gli utenti iniziano a fare alleanze e minacce o a cercare di reclutare per il loro 'klan' o a organizzarsi in quel modo, allora qualcuno dovrebbe intervenire e farli andare da un'altra parte. Se qualcuno vuole chiamarsi con un nome che qualcuno potrebbe trovare offensivo in modo malizioso, sta solo proiettando la propria ignoranza. Chi viene discriminato? Siamo tutti anonimi quanto decidiamo di esserlo. A tutti è concessa la stessa opportunità. Se non vi piace, non siete obbligati a interagire con loro. Se non è applicabile, lasciate perdere. Se vi dà così fastidio, forse avete bisogno di una pelle più spessa.

Come apparirà in un articolo di cronaca? Questo sito è in gran parte incentrato su attività che la maggior parte delle persone non capirà o non apprezzerà, a prescindere dal fatto che siamo politicamente corretti o meno. Credo che questa mentalità sia il prodotto di decenni di sovversione culturale da parte dei media, delle scuole, dell'intrattenimento, dell'arena politica, ecc. La necessità di difendere le persone che non possono "difendersi" da sole. Se questo non è il "privilegio" di cui parlano, non so cosa lo sia. L'idea che uno se la cavi così bene da avere il tempo e l'energia per lottare per tutti quelli che non hanno questa "opportunità" - le minoranze. "Devi tornare a scuola" è il tipo di risposta che mi aspetto di sentire. Per cosa? Teoria razziale critica, o formazione sulla sensibilità LGBT? O per essere di nuovo soggetti all'ipocrisia e ai doppi standard? Parlando per me, credo di essere troppo stupida per percepire la necessità di dover piacere o essere accettata da tutti. Mi sono liberato di quel peso molto tempo fa.

Non incontro molti stupidi nazionalisti, mentre i "neo-nazisti" e quel tipo di compagnia sono di un'altra razza. La sinistra contemporanea è più o meno disposta allo stesso bigottismo - solo che invece dell'intolleranza, DEVI tollerare tutte le degenerazioni e le porcherie, altrimenti sei un "razzista, nazista, omofobo, ecc." Non ci vuole un genio per capire cosa c'è di sbagliato nel mondo e perché. Mi piace pensare che la maggior parte di noi si sia ritrovata qui perché siamo "fuorilegge" - questo non significa che siamo necessariamente persone cattive. Significa che non lasciamo che siano gli altri a decidere come vivere la nostra vita. Che non abbiamo paura di essere noi stessi, qualunque cosa siamo. Io mi conosco molto bene e mi sento a mio agio nella mia pelle. Quando ho cercato di essere quello che pensavo tutti volessero che fossi, mi sono odiato, ero fottutamente infelice. La correttezza politica e l'odio organizzato e ingiustificato sono due cose diverse. Guardate il film "Gran Torino" con Clint Eastwood, se non è troppo duro per voi...

Per riassumere: "Posso non essere d'accordo con quello che hai da dire, ma morirò combattendo per il tuo diritto di dirlo".
PS, sì, ho bisogno di trovare un lavoro. :D
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Penso che, finché andiamo tutti d'accordo e siamo civili, non dobbiamo preoccuparci dei nomi degli utenti. Se queste persone si rivelano essere dei troll, possiamo sbarazzarcene.
 
Top