Un modo più interessante per ottenere 1 litro di A-oil freebase

obwiju

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 2, 2022
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Salve, vorrei sapere qual è il percorso più semplice per ottenere l'a-oil Amphetamine freebase. Ne ho provate diverse, ma vari problemi come la difficoltà di lavorare con 1 chilo di P2NP o il costo dei reagenti me le fanno scartare. Il mio obiettivo è modesto, si tratta della produzione di 1 litro di a-oil in un solo passaggio. Bisogna anche tenere conto dei precursori, il P2NP al momento è facile da ottenere, ma forse il P2P non è così facile o la conversione da P2NP a P2P ha molte perdite.

Grazie!
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao,

Non è possibile produrre olio di anfetamina in un solo passaggio, ci sono diverse guide e percorsi su come produrre anfetamine che può leggere qui " Anfetamina (feniletilammine) ".

Cordiali saluti
 

obwiju

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 2, 2022
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Grazie, ma... So qualcosa del forum, ho letto e so cosa viene pubblicato, ho provato 2 strade e quello che chiedo è il parere di qualcuno che sia interessato ad aiutare.

Ho sperimentato con


P2NP Al/Hg
P2NP con NaBH4/CuCl2
 
Last edited:

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao,

Se hai familiarità con il forum, puoi vedere che gli amministratori/moderatori/esperti e i membri del forum con esperienza ci aiutano molto. Quindi, qualunque sia la strada che hai scelto di percorrere, vai all'interno dell'argomento e poni direttamente lì le tue domande sulla sintesi.

Se vuoi un aiuto personale, puoi sempre creare un ticket a sinistra nella barra del menu "Ticket > Apri un nuovo ticket" e porre le tue domande direttamente agli esperti.

Cordiali saluti
 

obwiju

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 2, 2022
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Hai ragione. Qui aiutano molto. Chi stai aiutando con questi commenti vuoti di contenuto? Anche così grazie. Anche a me piace
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
L'olio A era probabilmente il prodotto chimico più ricercato del 2022.
I veri chimici non sapevano nemmeno cosa fosse, è così divertente.
vita di strada
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1

nutshellghost

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 18, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
quanto si può produrre in una sola volta con questo metodo P2NP con NaBH4/CuCl2.
quale metodo suggerisci per uno alle prime armi come me...?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, la via della boroidride permette di fare un lotto su larga scala. Le consiglio di iniziare dalla via dell'Al/Hg (link sopra).
 

obwiju

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 2, 2022
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Top