criminalità musulmana + islamofobia

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
358
Points
63
Sto postando una versione modificata della mia risposta a un dibattito in chat:

Non sono nemmeno musulmano, ma mia madre viene da un paese musulmano (anche se è cattolica) e ogni tanto ci vado (il paese in questione è la Malesia, tra l'altro). sono tranquilli come la merda. perché dovrebbero essere tranquilli in un paese e sparare alla gente in un altro? non ha senso. penso che stiate solo generalizzando. Inoltre, se improvvisamente si comportano in modo strano, significa che c'è una pressione su di loro, come le tensioni razziali. le persone come voi sono il motivo per cui questo sta accadendo, a dire il vero. non voglio nemmeno negare le statistiche sui crimini, ma almeno guardate alla causa. è triste che questo stia accadendo, ma non è INTERAMENTE colpa loro. il mondo è un posto complesso e causa ed effetto sono reali.

"I nostri ragazzi bianchi non hanno mai fatto sparatorie prima d'ora". sono americano, come mai la maggior parte di coloro che sparano nelle scuole sono bianchi? i nativi americani potrebbero sostenere la stessa identica cosa che stai sostenendo tu. non significa che i bianchi siano intrinsecamente malvagi, significa che c'è molta pressione su alcuni individui bianchi e che la stanno sfogando in modi violenti. Dobbiamo riabilitarli, non ostracizzarli. siete pazzi se pensate che chiamare i musulmani (o qualsiasi altra minoranza) "invasori" risolverà qualcosa. questa mentalità "noi contro loro" è il modo peggiore di affrontare le cose!

Guardate letteralmente le statistiche sui crimini degli afro-americani. i razzisti amano dire "b-b-b ma sono più alti!!! questo significa che sono CATTIVI!11NO! Significa che sono DISADATTATI! Quando le persone si trovano in situazioni economiche disagiate, tendono a sfogarsi. indipendentemente dalla razza, le statistiche sulla criminalità sono più alte nelle aree impoverite! Notate come le aree più povere siano sempre quelle "cattive"? Provate ad aiutare questi "invasori" e noterete la differenza! Sbarazzatevi di questa stupida mentalità "nemica"; non fa che esacerbare una situazione già instabile. mai sentito parlare del termine "questione socioeconomica"?

non importa quale sia il gruppo che commette il crimine, dovremmo lavorare insieme per risolverlo, perché vi assicuro che la persona musulmana media non sostiene gli atti terroristici e i crimini commessi dal suo gruppo. semmai, devono vergognarsi e arrabbiarsi perché persone come voi li generalizzano come criminali e idioti. Sono pochi quelli che fanno cose del genere. tutti i gruppi razziali/religiosi sono in contrasto con il problema della criminalità. è davvero inquietante che le persone pensino che discriminare un gruppo possa aiutare la loro causa. con la divisione arriva il caos, sempre. con l'unità arriva la pace. non è un concetto difficile da capire. lavorate insieme per risolverlo e otterrete dei risultati.

Mi rendo conto che si tratta di una questione controversa e se qualcuno pensa che mi sbaglio è libero di correggermi.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
358
Points
63
Inoltre, in quanto consumatori di droga, la maggior parte delle persone non ci vede come sporchi criminali? In un certo senso siamo anche minoranze. non dovremmo avere empatia per le persone che si trovano in situazioni simili? non dovremmo lavorare insieme? la dissonanza cognitiva che alcuni di voi hanno è fottutamente sconcertante. non capirò mai le persone che non rientrano nell'archetipo del "cittadino perfetto" che discriminano gli altri.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
358
Points
63
vorrei che si potesse tornare indietro e modificare i post dopo 10 minuti perché mi vengono in mente cazzate a distanza di ore 😿😿 ma un altro post e poi smetto di blaterare. non voglio sputtanare il mio stesso thread. se un mod può copiare e incollare i miei ultimi post in quello originale vi amerò per sempre (lasciate tutto com'è però)

seriamente, non capisco come i consumatori di droghe possano essere xenofobi. riceviamo droghe e precursori da tutto il mondo. il tuo prossimo sballo potrebbe essere stato fatto o gestito da qualcuno di un gruppo che non ti piace. non è un po' ipocrita? conosco alcune persone che dicono "oh, compro solo prodotti americani", ma questo non è davvero fattibile nel mondo della droga, dato che non è regolamentato. Inoltre, alcune sostanze chimiche sono molto più facili da reperire in alcuni paesi che in altri. anche se fossimo in un mondo perfetto in cui nessuno mente, sono sicuro che sarebbe molto difficile ottenere qualcosa prodotto INTERAMENTE all'interno di un paese, come l'America. anche se fosse possibile, il prezzo sarebbe folle.

Pensate a quanto siamo interconnessi come consumatori di droghe. questo sito web è un esempio incredibile. potrei incontrare qualcuno dall'altra parte del mondo e potremmo avere gli stessi interessi e le stesse droghe preferite. l'unica cosa che ci separa è la geografia. siamo una comunità globalizzata. siamo un unico corpo. è come una mano che odia un piede. siamo tutti utili qui, quindi cosa rende una persona migliore di un'altra? pensate alla nostra comunità mondiale prima di provare a odiare qualcuno fr
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ci sono radicali di tutti i tipi. Ci sono cristiani estremisti in Medio Oriente. Ci sono ebrei estremisti, ci sono persino buddisti estremisti. Tutto il separatismo che vediamo nel mondo è prodotto, intenzionalmente dai media. Il suo scopo è quello di mantenere tutti sospettosi l'uno dell'altro e di non far concentrare l'attenzione sul governo. Solo quando si spengono i telegiornali si può diventare liberi dall'odio che essi diffondono. Ho smesso di guardare i telegiornali e sono 1000 volte meno prevenuto e odioso. Il fatto è che mentono. Molto. Quando alla fine sono costretti ad ammettere di aver mentito. Il danno è stato fatto. Un titolo a effetto ha un impatto 1000 volte superiore a quello di una smentita di un paragrafo in quarta pagina.
L'11 settembre è un esempio lampante. Ha fatto sì che milioni di persone odiassero i musulmani e i mediorientali. Indipendentemente dalla varietà di narrativa a cui si aderisce, gli eventi che sono stati ritratti dai media non sono quelli che sono accaduti. Se George W. Bush fosse andato davanti alle telecamere e avesse detto a bruciapelo di aver usato le sue risorse nella CIA, in quanto ex capo di essa, per orchestrare l'intera faccenda al fine di ottenere il sostegno per sottomettere i Paesi mediorientali che resistevano alle nostre richieste, ora non avrebbe nemmeno importanza. Non andrebbe in onda, non ci sarebbero rivolte. Non succederebbe letteralmente nulla.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
358
Points
63
Non guardo nemmeno i telegiornali. sono velenosi. anche le fonti relativamente "imparziali" hanno programmi nascosti, intenzionali o meno. finché qualcosa viene scritto da mani umane, i loro veri pensieri traspaiono. forse può sembrare schizofrenico, ma mi rifiuto di lasciare che la mia mente sia programmata da altre persone.

Alcuni pensano che questo mi renda sprovveduto sugli eventi mondiali. non è assolutamente vero. so tutto quello che devo sapere, cioè tutto ciò che è importante, perché se qualcosa è veramente importante non ho bisogno dei telegiornali per saperlo. qualcuno me lo dirà e io farò le mie ricerche per essere sicuro di non assorbire solo le loro opinioni. Non ho bisogno di sapere nulla di politica perché il sistema è comunque truccato. sono stato da entrambe le parti dello spettro politico e dopo essermi finalmente allontanato, ho capito che ogni parte è fottutamente stupida. hanno una narrazione che vogliono dimostrare. l'unico modo per vedere oggettivamente il mondo è vedere le cose e pensarle come vengono.

I telegiornali sono solo per le persone che vogliono che i loro pregiudizi di conferma siano soddisfatti... e sono fatti da persone che non vogliono altro che seminare divisione e caos. i telegiornali sono fatti da ricchi guerrafondai per idioti.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Breaking Bad parla di chimica felice e di procedure molto avanzate che devono essere seguite per ottenere un buon prodotto finale. Il BBgate non riguarda la magia applicata tramite preghiere e maledizioni. La religione è come l'alchimia. È un triste fardello storico a cui opporsi. Il cristianesimo è il fardello minore. Quale altra religione ha generato assassini terroristici di massa, stupratori, degenerati antisociali? Avete sentito di quelle bande cristiane o buddiste che devastano i paesi musulmani? I problemi con gli immigrati=lavoratori thailandesi, cinesi, coreani, giapponesi? Avete presente le terre cristiane o buddiste che trattano le donne con meno libertà e rispetto? Che puniscono e uccidono i gay? Avete presente i paesi europei musulmani che hanno lasciato che i miscredenti si stabilissero per integrarsi e che ora sono devastati da immigrati avidi e di bassa lega. L'Islam non è mai stato parte integrante del movimento hippie. LA RELIGIONE È FALSA. Il valore di un paese si misura facilmente in base al suo QI medio e ai suoi prodotti. Il padre di Singapore dovrebbe essere ascoltato per quanto riguarda l'immigrazione e l'integrazione e si è molto pentito di aver accolto un gruppo religioso specifico che ora è come un tumore indurito nel paese guidato da una punta di diamante. I musulmani possono essere per lo più ben educati e così via, ma i dati non mentono: più musulmani... più il Paese è "musulmano". Esprimi un desiderio sulla tua etnia preferita nella società dei tuoi sogni...
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Ogni gruppo sembra avere dei radicali che si spingono troppo oltre, pensano di conoscere la strada e faranno tutto ciò che è necessario per portare avanti la loro causa. I radicali sono il problema, non la loro religione o etnia.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Sono d'accordo, se il gruppo stesso lavora per ideali accettabili e con buoni risultati. I gruppi religiosi non corrispondono affatto a queste esigenze e io sono contrario. Così come non mi piacciono le culture stupide, crudeli e drogate.
 

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Sono stata musulmana per 8 anni. Ho sposato un indonesiano. Ho fatto il Hajj e l'Umroh. Ho imparato a leggere l'arabo e posso leggere il Corano ad alta voce. Non sono più praticante da quando ho divorziato e non sono stata in grado di diventare una vera credente e questo è stato il motivo per cui ho divorziato. tuttavia, per oltre 8 anni ho fatto uno sforzo genuino. i musulmani in Indonesia sono per lo più molto indulgenti. ci sono altre religioni e il governo protegge tutti i cittadini. Quando sono stata in Arabia Saudita, ho potuto constatare che c'era una grande differenza.
 

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
La mia logica è probabilmente sbilanciata....
La religione non mi interessa. Per lei si trattava di vita o di morte. sarebbe stato impossibile per lei sposarmi se non fossi stato musulmano. quindi, soddisfare le sue richieste non costa nulla se non una parte del mio tempo, facendo le loro routine. inoltre ho indagato su alcune religioni per vedere se potevo essere contagiato, perché sembrano complessivamente più felici. c'erano alcuni difetti nel mio modo di pensare, ma lei è stata la migliore partner commerciale che abbia mai avuto. lavoravamo bene insieme. Non mi aspettavo di non innamorarmi. Non mi aspettavo che la religione continuasse ad aspettarsi progressivamente di più da me. e non mi rendevo conto di quanto l'avrei ferita quando le avrei detto che non mi stavo avvicinando ad Allah, ma che stava diventando insopportabile continuare a praticare.
 

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
L'avventura è valsa la pena. Ho iniziato bene un altro capitolo, perché siamo riusciti ad andare molto avanti. Ho visto cose che solo i musulmani possono vedere, come l'Hajj nel 2019. è stata un'esperienza. Sono quasi morto.
Sono stato pulito per il 90% del nostro matrimonio. L'ho incontrata appena uscito dal carcere, dopo aver fatto 7 anni e 10 di carcere. L'Islam è stato davvero bravo a infondere disciplina, cosa di cui avevo bisogno.
Nel complesso darei un voto di 9 su 10.
Se non siamo in questa vita per vivere davvero, perché siamo qui?
 
Top