La mia migliore lista di triptamine sostituite finora.

Sony2xl

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
13
Reaction score
2
Points
3
Triptamine sostituite

4-PO-DMT (Psilocibina)
4-HO-DMT (Psilocina)
4-HO-MET (Metocina)
4-HO-DET (Etocina)
4-HO-MiPT (Miprocina)
4-HO-DiPT (Iprocina)

Cosa si può dire di questo?
 

Novator

Resident
Joined
Oct 30, 2021
Messages
39
Reaction score
799
Points
83
Cosa volete sapere di queste triptamine? Per esempio, la mia preferita è la 5-MeO-DMT. Il suo potenziale terapeutico è incredibile. IMHO, questa triptamina elimina le conseguenze indesiderate dell'overdose dissociativa e ripristina (equilibra) l'attività cerebrale. Riavvia la percezione e la mente.
Ma tutte le triptamine aumentano il rischio di HPPD, se usate insieme alla cannabis. Fate attenzione 🤞
 

Sony2xl

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
13
Reaction score
2
Points
3
Cosa sapete della 4-AcO-DMT (Psilacetina) e quale migliore combinazione di consumo può avere come scopo?
 

Remarque11

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 20, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
3
È il mio preferito di sempre! È il più vicino ai funghi psilocibinici, ma senza nausea. Le mie scorte sono finite. Sono a caccia di un fornitore. Se ne conoscete uno, fatemelo sapere, per favore. Grazie!
 
View previous replies…

Remarque11

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 20, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
3
Sono nuovo qui. Sono ancora un po' paranoico che tutta questa impresa sia un'elaborata truffa. Come si fa a comprare da Boomshankar, visto che il sito che hai linkato ha un solo post e zero offerte? Ho ordinato da loro in passato (ai tempi dell'Empire Market) ma ho perso i contatti con quasi tutti i venditori affidabili dopo l'ondata di truffe...
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Compro da lui su altri mercati - quando mi sono iscritto qui, non c'era un mercato, ma solo la condivisione delle conoscenze.
Questo è un link (il codice alla fine è un codice di riferimento, quindi se comprate ricevo una piccola mancia) al mercato Nemesis dove potete comprare da Boomshankar (sono /u/boomshankar lì)
http://nemesis555nchzn2dogee6mlc7xxgeeshqirmh3yzn4lo5cnd4s5a4yd.onion/r/7deefgpaap

Sono anche su Bohemia e Archtype (/u/boomshankar)
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
@Remarque11

Se non sei su archtyp - per favore usa il mio codice di riferimento anche :)

Archtyp referral link

Sarebbe fantastico grazie :) (solo il codice /register?referral=M3oxY2 è necessario per essere aggiunto alla cipolla a cui si accede. Ottenete la cipolla da daunt.link o da qualsiasi altro sito, facendo attenzione al phishing).
 

Remarque11

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 20, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
3
Grazie! Sono perplesso, sono chiaramente una merda a navigare in TOR. Ero convinto che l'era dei mercati fosse finita. Chi vorrebbe rischiare di mettersi in gioco se poi ogni volta si finisce con una truffa per l'uscita? E tu mi dici che ci sono non uno, ma due mercati sani? Che mi venga un colpo...
Se riesco a mettere le mani sul mio amato 4-Acetoxy-DMT ti devo <3.
Buon viaggio!
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
È tutto positivo: ci sono mercati stabili che continuano a prosperare - anche BB Forum lo sta lentamente diventando - il mondo del DNM continua a evolversi.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Ho una formula per il mio miglior viaggio psichedelico con questa molecola.
La uso come componente hippie flip in una serie di molecole.
(a differenza dei funghetti come parte di un hippie flip, il 4-AcO non ha la nausea che si può avere con i funghetti, quindi parte dell'ansia viene eliminata)

1. 10 mg di 4-AcO-DMT, per via orale.
2. T+40min - 90-120mg di MDMA, per via orale.
3. T+160minuti - 45-60mg di MDMA, per via orale.
4. T+220min - 20mg di 2C-B, insufflato (spray nasale)

5, 6 e 7 sono facoltativi

5. Quando sono pronto per andare a dormire, 20 mg di ketamina, insufflati (spray nasale).
6. 5+15 minuti - 1 tiro medio su NN DMT vape
7. 6+20min - 1 tiro medio di NN DMT vape

SLEEEEEEEEP
 

Novator

Resident
Joined
Oct 30, 2021
Messages
39
Reaction score
799
Points
83
È un pro-farmaco della psilocina. Tuttavia, si presume che la psilacetina possa essere anche psicoattiva. Non sono stati condotti studi clinici per distinguere gli effetti fenomenologici di psilacetina, psilocina e psilocibina. Non ho usato questa triptamina, non ci sono informazioni di interazione con la 4-AcO-DMT. Ma è possibile utilizzare la tabella combinata (la posizione di "Funghi"):
QLmcROJsNB


46QpRHLVer
IqbxnBtZFl
 

Hank Shrader

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 25, 2022
Messages
45
Reaction score
9
Points
8
wow, c'è una sintesi per la 5-MeO-DMT?
 

Novator

Resident
Joined
Oct 30, 2021
Messages
39
Reaction score
799
Points
83
Avete bisogno di questa sintesi?
 

Novator

Resident
Joined
Oct 30, 2021
Messages
39
Reaction score
799
Points
83

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/synthesis-5-meo-dmt-from-5-meo-tryptamine.294/

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/synthesis-of-5%E2%80%90meo-dmt-via-fischer-indole.11/
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
4-HO-MiPT
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Questo è unico, è tutto incentrato sul corpo, poi c'è il 4ho/aco dipt marrone cioccolato, la scopata mentale più veloce in assoluto, ma ancora un po' vuota. non voglio nemmeno menzionare il dipt, che dovrebbe avere l'odore delle mie palle e fa suonare tutti come delle rane, è sicuramente una novità, finalmente ho preso il 4 hos e l'acos decente niente di speciale si può diventare veramente pazzi ad alte dosi non voglio nemmeno entrare nel det ail qualsiasi versione di esso personalmente penso che sia una merda assoluta che ci porta a per l'Aco Dmt voglio il mio non ho mai preso una dose ragionevole ma d'altra parte non sono mai stato più scosso in tutta la mia vita è come aprire il puzzle di hellraiser citazione no more games child time to play inizia con 15 minuti di pura beatitudine poi si entra in un posto dove l'inferno sarebbe un sandalo non riesco nemmeno a spiegare la paura le entità tutte simili a calamari per qualche motivo bellissimi calamari l'aria si apre come un'altra dimensione e li fuori dimmi se sono l'unico che si sente così su questo questo, ma sono passato attraverso almeno 100 grammi nella mia vita e non una volta è stato il viaggio che volevo, un sacco di volte è stato il viaggio di cui avevo bisogno, cioè se sono stato in grado di stare dentro e stare intorno a persone che non avrebbero portato qualcuno all'ospedale e stiamo parlando solo di dosi di 50 mg ish qui la merda fa 2ce a 100 mg JUST sei GARDEN VARIETY FRACTAL BLIND Risate isteriche la usavamo in combinazione con l'mxe ed è stato allora che è diventata strana comunque questo non è un vanto questa è una domanda vera e propria qualcuno si è divertito veramente tanto con una qualsiasi delle triptamine sostitutive ce n'erano alcune buone là fuori AMt escluso il 5meo con il vostro amico ho scoperto che hanno dosaggi molto diversi sono andato avanti abbastanza
 
Top