la mia esperienza con la miscelazione di 4mmc con thco.

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Qualche giorno fa ho provato a usare questa combinazione, iniziando la serata con 100 mg di 4mmc e circa 15 tiri di thc o vape. Ho ridosato entrambi ogni 2 ore circa, in totale ho ridosato 2 volte. Sono diventato molto stupido ma anche piuttosto euforico. Ero molto loquace, ho passato tutto il tempo a parlare con un amico del forum. Ho anche avuto leggere visioni simili a quelle della dmt, come se fosse una dose bassa di dmt, e anche quando chiudevo gli occhi potevo vedere le classiche visioni dell'iperspazio (caleidoscopio). Il mio pene si è ridotto alle dimensioni di un'unghia di pollice. Potevo anche andare facilmente in zone out e il tempo passava così velocemente. Le mie pupille erano gigantesche, ma non c'erano occhi rossi. Inoltre non avevo palpebre cadenti o stanchezza da thc, come di solito mi capita. Mi sono addormentato intorno alle 6 del mattino e il giorno dopo ho avuto il peggior calo, ma l'ho superato dormendo. Il mio battito cardiaco era costantemente sopra i 100bpm. Questa combinazione è stata divertente ma non so se sia la più sicura. Quali sono le vostre esperienze con questa combinazione?
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
15 visite, porca miseria! E wow, le esperienze che ho visto qui mi stupiscono sempre. Ucciderei anche solo per vedere qualche frattale, un giorno...

La mia esperienza è stata "molto" diversa. 100mg sembrano giusti per quello che facevo costantemente ogni 3-4 ore durante l'apice del fenomeno. Mi sono imposto la regola di fumare erba prima di poter iniziare a pensare ad altre cose in "polvere", quindi facevo sessioni di svapo con il bong e poi una decina di minuti dopo andavo a svapare Meow Meow.

Questa combinazione è durata per circa 4 giorni di fila (la prima notte non sono riuscito a dormire, poi ho detto 🤷‍♂️ e ho continuato a fare tutti i lavori di casa nei 3 giorni successivi).

La maggior parte delle esperienze che ho sentito su di essa sono euforiche e come hai descritto tu (anche se le immagini sono una novità per me!) fa sì che il mio cervello faccia ciò che gli viene detto. L'erba mantiene il "divertimento", come lo chiamerei io, la creatività, o altro. Ma da sola sono sempre pronto per un sonnellino, Meow Meow dice NO, è fottutamente grande lol

Sono contento che ti sia divertito, ma sono anche contento che siamo ancora qui e non in un letto d'ospedale da qualche parte con il cuore che batte forte!
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Ahhh i frattali si chiamano così. Ho fatto 15 tiri perché è uno svapo di merda che ho comprato in Grecia. Avevo altre svapate e svapavo con un solo tiro.
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Lo sfondo del telegramma era così trippy 🤪
 
View previous replies…

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
Vorrei dare la colpa agli SSRI, ma alla fine ne ho quasi fatto a meno e ancora niente, e prima del 2020 quando cercavo qualsiasi tipo di visualizzazione e ho iniziato a ingozzarmi di shroom 🤢 tutto quello che ottenevo era una sensazione corporea e un aumento dell'umore. T'è sempre stato molto bello, ma di nuovo, le stronzate che ho sentito dire da voi di aver visto... "Un drago è uscito dal gabinetto e mi ha portato via a Narnia mentre gli angeli cantavano e suonavano le arpe".

Mentre io sono qui a cercare di vedere il colore verde un po' più intensamente... Sembro invidiosa, direte voi? Beh, lo sono!!! (Verde d'invidia? si potrebbe dire? ;) )

Scusate, mi vedo fuori
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Onestamente queste immagini non sono niente di speciale, le ho notate a malapena, ho solo notato che le cose sembrano più strane. Una volta ho visto che avevo una moglie bionda e due figlie nel futuro mentre ero sotto dmt. Vi suggerisco di provare il dmt o l'ayahuasca.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
L'ayahuasca potrebbe essere la prossima, dato che mi sono scolato un'intera penna da un grammo di DMT durante il fine settimana, credo di aver pensato che se l'avessi accumulata avrebbe colpito tutti in una volta, tutto ciò che ha fatto è stato sentire il corpo ed è stato piacevole per il sonno, dire che sono rimasto deluso sarebbe un eufemismo.

Quando tutto ciò che hai visto è esattamente il mondo così come ti è sempre stato presentato, sono sicuro che ti accorgeresti anche della più piccola cosa "non normale", come si suol dire, lol.
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Fratello, non puoi semplicemente bere dmt senza un maoi 😂. Avresti potuto semplicemente fumarla! Stai sprecando farmaci preziosi!
La DMT mi ha sempre dato uno sballo corporeo come se le mie gambe fossero davanti al mio corpo. Come se fossero un paio di fotogrammi avanti e la mia parte superiore del corpo fosse in ritardo.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
Yooo...

Credo che tu abbia ragione, amico mio!

Io? Sprecare le droghe?! MAI!!! Ho sentito persone nominare di sfuggita gli IMAO, ma niente di più. Ora ho un nuovo argomento di ricerca su cui lavorare! Sono inorridito quanto te dalla possibilità di sprecare narcotici, fidati!!!
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Forse il vostro problema è che avete troppi enzimi monoaminoossidasi. Quindi forse provare un IMAO potrebbe risolvere il problema.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
Queste risposte mi stanno facendo impazzire in questo momento:
DLT1iqel9d


Ho 1000 domande che mi frullano per la testa... La più grande è: perché il mio strizzacervelli ufficiale autorizzato dal governo non ha mai pronunciato una sola volta il termine MAIO ad alta voce dopo sette + prescrizioni e più di due anni in cui avrei potuto ucciderli....

Tipico di Kurt! In ritardo alla festa come al solito! 🥳
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Perché in realtà sono piuttosto pericolosi, ma quelli moderni non lo sono altrettanto. In quelle più vecchie non si poteva mangiare formaggio o cioccolato, c'erano forti restrizioni dietetiche.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
Sono così fottutamente felice di aver deciso di strisciare su BB oggi, mi hai dato molto da pensare oggi Signore grazie davvero!!!
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Nessun problema, fratello, ti suggerisco di dare un'occhiata alla moclobemide e di chiedere al tuo medico di prescrivertela. È un maoi senza restrizioni dietetiche.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
Beh, questo fa la differenza! Non c'è niente che odio di più dell'erba di merda, beh, ok, immagino che la puzzola sia meglio di nessuna erba?
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Un grande ringraziamento va anche ad @armanimani per avermi fatto compagnia durante questo viaggio. È un ragazzo fantastico.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
Sapevo che mi piaceva!
 

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 9, 2024
Messages
54
Reaction score
43
Points
18
Gli ho mandato un messaggio su telegram ma non mi ha ancora risposto. Forse si è infastidito con me. A volte sono fastidiosa quando sono troppo loquace. Credo di essere troppo pazza a volte 🤪
 
Top