il mio primo tentativo di anfetamine

lostlegs

Don't buy from me
Resident
Reaction score
5
Prima di tutto, vorrei ringraziare William Dampier e tutti coloro che hanno reso possibile questa promozione!

Il mio primo tentativo di anfetamine

Per prima cosa preparo una soluzione satura di idrossido di sodio e la metto da parte a raffreddare.
Poi ho strappato 12 g di foglio di alluminio in piccoli pezzi e li ho messi in un recipiente a fondo tondo da 2 litri.

Ho messo 100 ml di IPA, 50 ml di H2O e 10 g di P2NP in un becher e ho sciolto completamente il P2NP mescolando continuamente e a fuoco basso.

MuJpFdPjYM

NMqSy29UcO
NhbV3NSz0l

Ho aggiunto al matraccio a fondo tondo una quantità di H2O sufficiente a coprire l'intero foglio con l'acqua.
Ho aggiunto 0,1 g di Hg(II) e ho mescolato bene il tutto.
Dopo circa 10-15 minuti, quando l'amalgama è pronta, l'acqua è diventata di un colore grigio intenso e la lamina ha perso la sua lucentezza.

MbfJPchKWj

Ho scolato l'acqua in un contenitore per rifiuti, ho risciacquato la lamina una seconda volta con acqua e l'ho scolata.

Ho preso il rm preparato in precedenza, l'ho riscaldato fino a sciogliere il P2NP e ho aggiunto 50 ml di GAA.

26ZWNlQzTX

Ho riempito la rm nel pallone a fondo tondo, provocando una violenta reazione esotermica. Ho raffreddato il matraccio con acqua fredda e ho utilizzato un condensatore a ricaduta per regolare l'espansione del rm.

Dopo che il rm si è calmato (è rimasto nella zona del pistone inferiore senza alcuna influenza esterna), è stato lasciato a temperatura ambiente per circa 30 minuti.

Credo di aver aspettato un po' troppo a scolare l'acqua dal pallone a fondo tondo nel mio primo tentativo. In ogni caso, il rm ha reagito solo debolmente e in modo piuttosto esitante con la lamina.
Dopo aver interrotto la reazione, ho aggiunto la soluzione di NaOH a PH 11. Si sono formati due strati, che all'inizio erano di colore rosso e che poi sono diventati di colore nero. Si sono formati due strati che inizialmente erano più arancioni o rosati e poi sono diventati scuri.

9GDImM2RWv
SqE5XrTWkB

Ho deciso di ricominciare da capo.
Al secondo tentativo il risultato è stato molto migliore.

XCg3Juw8lj

Ho separato lo strato superiore, quello chiaro, mentre quello inferiore è stato buttato via.

Lo strato superiore decantato viene portato a PH 6 con una preparazione a base di acido solforico con agitazione costante.

MN8wqY72tV

L'Rm è stato messo in freezer per un'ora. Il valore del PH è stato quindi portato con cura a 5,5. Rm è stato nuovamente messo in freezer.
L'ho lavato due volte con acetone e un pezzo di tessuto e l'ho steso ad asciugare.

6ARUp9YoCc

Attachments

• lgPJpX3aTx.jpg
    lgPJpX3aTx.jpg
    2 MB · Views: 73
  • 2aVMPdb0oF.jpg
    2aVMPdb0oF.jpg
    2 MB · Views: 66