IL MIO ULTIMO POST!

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Questo è il mio ultimo post, è così triste per me ma non posso tollerare certi comportamenti quando il mio unico scopo è condividere e aiutare.

Non posterò nient'altro, né aiuterò nessuno via PM o in qualsiasi altro modo, questo è ciò che avete ottenuto trattando in questo modo persone altruiste senza alcun tipo di interesse economico o personale, solo l'incoraggiamento a condividere esperienze. Potrebbe essere una situazione da prendere in considerazione da parte degli amministratori del Forum per cercare di evitare quelli futuri se lo ritengono opportuno. Comunque vivrete senza di me, non preoccupatevi, tutto andrà bene.
Buona fortuna e grazie.

Ragioni e retroscena di queste informazioni se interessati:

 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Non fare così btcboss, i tuoi post sono ottimi e sono apprezzati da molti utenti.
 

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
138
Reaction score
73
Points
28
È un peccato che se ne vadano, perché perdiamo un membro molto importante del forum. Grazie per la tua sintesi e il tuo aiuto. I tuoi post mi hanno sempre aiutato personalmente e lavorativamente.
 

Bennyboy88

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2022
Messages
14
Reaction score
4
Points
3
btcboss2022

Grazie per tutti i tuoi fantastici post. Penso che molte persone abbiano beneficiato di tutta la saggezza che hai contribuito a questo forum. È triste sapere che te ne vai. Buon viaggio. Salute.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Non vengo qui per dirti che sei il migliore o per darti addosso, ma penso che ci siano molte persone che traggono beneficio dal fatto che tu condivida informazioni su queste cose. Ho letto il tuo riferimento. Non vedo perché la gente dovrebbe prendersela con qualcuno che non fa la sintesi da solo. Chi se ne frega se le informazioni condivise sono corrette e se capiscono i meccanismi della reazione e possono aiutare ulteriormente qualcuno con la sintesi, fornendo informazioni competenti su di essa.

Per quanto riguarda l'abbandono della scuola superiore... Le persone migliori che conosco e che considero veri amici hanno sofferto per anni a causa della scuola. Questo include anche me. La maggior parte di loro non ha mai finito le superiori e non me ne può fregare di meno. Se qualcuno ti dice che sei stupido solo perché non hai un cazzo di diploma è un pazzo. Compensano le loro vite noiose con questa singola cosa per cercare di rendersi interessanti più degli altri.

Tutti impariamo cose nuove ogni giorno e dalla mia esperienza personale? Non ho mai imparato un cazzo a scuola. Praticamente tutto quello che so l'ho dovuto imparare da solo. Sì, lo so, sembra stupido, non è vero? Perché sprechiamo anni della nostra vita intrappolati in questa prigione da asilo, senza poter dire la nostra, invece di perseguire i nostri veri interessi? È stupido come la stessa guerra alla droga.

Sta a voi decidere, ma credo che tutti noi faremo meglio se ci aiutiamo a vicenda. Questo include te e chiunque altro condivida le proprie esperienze e informazioni su queste cose. Le persone che vengono qui solo per avere un ricettario istruttivo su questa roba con le misure esatte per ogni cosa che fanno sono degli idioti. Non dobbiamo filtrarli. Non dobbiamo trasformarci in moderatori vergini di Reddit e bannare tutti loro. Basta dar loro tempo. Si renderanno conto da soli che non sono in grado di farlo, sprecando un mucchio di soldi in bicchieri solo per buttarli via.

Per chiunque sia così. Siate l'eroe di fine stagione e date la vetreria a qualcuno che la userà davvero. Grazie!
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Dopo un gran numero di richieste (per le quali sono molto grato) e dopo averci pensato a mente fredda, ho deciso di postare di nuovo pubblicamente.
In realtà stavo facendo praticamente la stessa cosa in privato, ma credo che non sia giusto che dopo aver pubblicato certi processi non risponda ai dubbi su di essi.
Ho anche deciso di ignorare i commenti negativi e le sciocchezze che potrebbero esserci.
Cercherò di rispondere poco a poco alle domande in sospeso che sono state sollevate in questo periodo.

Quindi sono tornato, grazie a tutti!
 
Top