Il mefedrone mi brucia il naso come il cazzo

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ho fatto la roccia 4-MMC e ho aspettato 1 giorno per lasciare che la mia soluzione si asciugasse e cristallizzasse 4-MMC, ho deciso di testarla e quando ho sniffato 70 mg, il mio naso è bruciato, soprattutto la mia pelle, penso che l'acetone sia ancora nel mio prodotto... cosa posso fare per asciugare il mio mefedrone dall'acetone?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
L'acetone evapora rapidamente. È necessario asciugare bene i cristalli in un luogo asciutto e caldo.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Sì, questo è il motivo per cui avevo un dubbio... ma è strano
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
da quello che stai commentando posso intuire e dedurre che non si tratta dell'acetone, piuttosto sarà che il tuo bromo-chetone non ha finito di reagire bene e rimangono tracce di bromo nel prodotto, fai molta attenzione e se dopo noti prurito per la ricristallizzazione stai tranquillo senza consumare il cat.
 

casperghost

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Con quale metodo hai fatto questo cristallo e quanto tempo hai aspettato per il risultato?
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ho preso 1g di 4MMC per 1ml di acqua, ho messo l'acqua in una pentola, l'ho scaldata finché l'acqua non ha iniziato a bollire, ho aggiunto il 4MMC e dopo che era come olio, l'ho messo in un bicchiere, ho messo il bicchiere nella mia soffitta (è molto fredda ahah) e ho aspettato 1 giorno, era una roccia solida, ma penso di non aver filtrato abbastanza la mia polvere di 4MMC prima, perché ho visto impurità nella pentola quando ho fatto bollire l'acqua
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Alla prossima volta, aggiungere più metilammina nella sintesi è molto possibile con il vostro metodo di cottura la metilammina non sposta bene il bromo dal prodotto, e il risultato è quel prurito che brucia nel corpo.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
per 10g di 2B4M, ho messo 20ml di metilammina al 40% ma mi ricordo che il mio venditore mi ha detto che la metilammina non era al 40% ma un po' meno perché me l'ha fatta lui (se leggi questo, grazie ancora!), quindi forse devo mettere 25ml, no ho solo bruciori agli occhi (anche quando indosso gli occhiali, come quelli da sci ma per la chimica e anche una maschera (ABEK1) ma non è 2 in 1 è 2 prodotti diversi, piango molto il giorno dopo ahah, ma 2 giorni dopo sono normali) ant questo è tutto, indosso guanti e una tuta 3M

Il luogo in cui faccio il 4MMC è la mia mansarda e lascio la finestra aperta la notte, quindi fa freddo... Forse la reazione non è abbastanza calda...? Ho una piastra riscaldante in modo da poter fare un bagno di acqua calda e mettere la mia bottiglia contenente 2B4M/M40/DCM all'interno per avviare la reazione, ma non posso vedere la temperatura, quindi...

Oh e ho un'altra domanda, quando metto HCl e acetone nella mia 4MMC freebase posso mescolare per qualche minuto e filtrare o devo metterla in un congelatore? Perché quando metto l'acetone, vedo le rocce di 4MMC ed è molto molto bianco, quindi forse posso farlo?
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
ok amico... beh, allora è assolutamente certo che la metilammina non ha fatto bene il suo lavoro e non è riuscita a spiazzare il bromo, che è ciò che produce quell'effetto lacrimogeno... La metilammina che stai usando non è in proporzione corretta, quindi dovresti aggiungerne un eccesso...ok? Il prossimo lotto aggiungete 30 o 35 ml di metilammina, questo non rovinerà affatto il vostro lavoro, anzi, un eccesso di metilammina in genere favorisce la sintesi dei bromocetoni realizzati nei laboratori casalinghi, poiché non è disponibile l'ambiente controllato per la sintesi. prova a fare un altro batch e a temperatura ambiente dagli più tempo per reagire bene, io ho pulito bene la sua base almeno 3 volte con acqua distillata, e sì, quando aggiungi l'hcl freddo a goccia a goccia a 1:5 con acetone ghiacciato, mettete l'agitatore magnetico alla massima velocità, perché quando l'hcl viene aggiunto alla base, questa deve essere in costante movimento per produrre il sale (questo può richiedere un po' di tempo perché i cristalli di mefedrone inizino a comparire), una volta che il pH raggiunge 5 il suo vetro Il precipitato deve essere pieno di cristalli, lasciatelo muovere ancora a lungo e poi mettetelo in freezer per qualche ora. Al termine, filtrare i cristalli e asciugarli bene per procedere alla loro ricristallizzazione in acetone e acqua.
 
View previous replies…

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Non ho un agitatore magnetico, faccio 4MMC con una piccola bottiglia di vodka quindi... ma posso comprarlo o forse conosci un fai da te per mescolare rapidamente una soluzione per questo tempo? Posso mescolare lentamente la soluzione in un bicchiere per qualche minuto, credo, no? E forse questo è il motivo per cui il mio rendimento non era buono !!!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
L'opzione migliore sarebbe quella di investire qualche euro o dollaro, a seconda del luogo in cui vi trovate, in un agitatore magnetico, anche se è uno di quelli economici che non scalda, ma si limita a scuotere la sua base, ma sono sicuro che lo userete molto e che, una volta comprato, potrete anche usarlo. per fare tutto il lavoro dall'inizio alla fine. Ma per ora, quello che dovreste fare è mettere la sua base in un becker e mescolare costantemente con una bacchetta mentre aggiungete l'hcl, ricordandovi sempre di tenere tutto congelato mentre formate i cristalli, potete usare un secchio pieno di ghiaccio tritato e mettere il vostro bicchiere all'interno tra il ghiaccio e la base e aggiungere l'hcl lentamente.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ok, lo farò, non so se comprerò o meno la roba di vevor, ma credo che lo farò, perché costa poco!
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Nella tua precedente discussione, ti ho scritto che hai circa 1,5 grammi di impurità di cloridrato di metilammina. Imparare a leggere con attenzione risolverà molti problemi.

Ps. Una settimana fa avevo previsto questo problema).
 
Top