Avete bisogno di spiegazioni sull'adattatore per il vuoto nel libro Fester?

Remove

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ho iniziato a studiare come produrre metanfetamina leggendo Secret Of Methamphetamine Manufacture 7 edition di uncle fester, confondendomi sul capitolo 3 della preparazione del fenilacetone, a proposito dell'adattatore per il vuoto, fester mi ha spiegato che in un adattatore per il vuoto si inserisce del cotone e 2 cucchiaini di drierite e si inserisce nuovamente il cotone, questo fa un letto di drierite che impedisce di cadere nel matraccio e di tappare il nastro nel capezzolo per il vuoto, che funzione ha il nastro nel capezzolo per il vuoto, e si può inviare la spiegazione di come tappare il nastro al capezzolo per il vuoto, darmi un'immagine è meglio, sono ancora principiante

grazie per la risposta
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Hm, credo che intenda un tubo per l'asciugatura, che è rivestito di cotone idrofilo e di un essiccante, in modo da non accumulare umidità, ma aria secca.
UHBnZm90aw
YWqUD2FEnc

Non conosco il libro, ma è quello che immagino.
 

Remove

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
il tubo di essiccazione è diverso dall'adattatore per il vuoto?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Molti dispositivi di laboratorio che hanno una connessione per l'aria sono chiamati adattatori per il vuoto.
Direi che adattatore per il vuoto è un termine ampio, un tubo essiccatore è sicuramente un tipo di adattatore per il vuoto, viene utilizzato per asciugare l'aria che viene aspirata, il contrario non viene utilizzato affatto. Quindi l'uso del cotone e dell'essiccante, che si adatta esattamente a un tubo di essiccazione.
 
Top