Avete bisogno di informazioni su NEP

Kuistot

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Salve colleghi chimici e scienziati.

Attualmente sto sperimentando su me stesso e con l'aiuto di alcuni amici e volontari alcuni RCS che ho acquistato da persone su questo sito. Il motivo è che ho una gran voglia di conoscenza e per uno come me la scena degli RCS è assolutamente affascinante.
Quando ho iniziato a spingermi oltre i cannabinoidi sintetici e ho assaggiato un po' di NEP, ho cercato di raccogliere informazioni su questo prodotto (niente ricette, niente schemi di legami chimici o altro, non li voglio perché non ho intenzione di produrre né di vendere, capisco che chi ha queste informazioni possa preferirle tenere per sé, io voglio solo dei dati).

In quel momento mi è venuto in mente che ci sono così poche informazioni su alcuni RC (incluso questo) che mi è venuta l'idea di documentarle io stesso, ed è quello che ho iniziato a fare. Attualmente ho un documento con tutte le informazioni sui dosaggi, la tolleranza, gli effetti a breve e lungo termine, le regole di sicurezza, tutto questo in 2 ROA, sniffando e fumando (solo il foil, ho bisogno di dati per il vaping nep). Non metterò questo documento qui perché per ora voglio che sia il più preciso e completo possibile. E sento che non lo è.

Ecco perché oggi chiedo il vostro aiuto.
Se avete qualche esperienza con questo prodotto o informazioni come il modo in cui influisce sul vostro corpo e sulla vostra mente o qualsiasi altra cosa (di nuovo, niente ricette o altro), sentitevi liberi di condividerla qui o in privato, tutto quello che vi viene in mente. Anche il dettaglio più insignificante potrebbe essere d'aiuto. Lo stesso vale se potete fornire un resoconto di viaggio, ve ne sarei davvero grato perché questi sono una vera miniera d'oro di informazioni.
Tutto questo è ovviamente a scopo educativo.

Spero di ottenere qualche risposta e sicuramente posterò il documento quando ne sarò soddisfatto. Se questo è conclusivo ho intenzione di farlo anche con altri RC non molto conosciuti, questa è la prima volta.

Buona giornata :)
 

Dr.Mirakulix

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
25
Reaction score
19
Points
18
Il mio ultimo consumo risale a qualche anno fa, ma ricordo questa sostanza in modo piuttosto vivido:
  • Effetti: Stimolazione fisica e mentale (paragonabile a quella delle anfetamine), maggiore apprezzamento della musica, aumento dell'ego e forte euforia simile a quella della cocaina per quanto riguarda gli effetti, ma anche un leggero effetto empatogeno, ha un'atmosfera più "amichevole" e meno aggressiva rispetto alla coca e alla maggior parte degli altri pirovaleroni,
  • Influenza soggettivamente i livelli di dopamina e serotonina in modo piuttosto drastico, anche se non si osserva un vero e proprio crollo come con altri stimolanti fortemente euforizzanti.
  • Effetti collaterali: battito cardiaco, aumento della pressione arteriosa, paranoia, confusione, ansia, allucinazioni, difficoltà a dormire e a mangiare, bruxismo, temperatura elevata, ridosaggio compulsivo/craving/dipendenza mentale.
  • C'è sicuramente un desiderio, ma è più debole/meno estremo e diabolico rispetto ad altre droghe di questa classe, in altre parole: può essere in qualche modo controllato.
  • Dosaggio (insufflato): 10-30 mg senza tolleranza
  • durata dell'esperienza senza ridosaggio: all'incirca 1 ora e mezza - 2 ore, comedown molto più lungo se usato con un forte dosaggio / ridosaggio
  • A differenza del NEH, quasi correlato e chimicamente quasi identico, e di alcuni altri potenti pirovaleroni, la ridosatura riporta l'impeto e gli effetti iniziali, senza finire come un relitto mentale e fisico, senza brividi, pelle estremamente pallida o blu per l'orrenda vasocostrizione, e senza uno stato mentale tra la morte cerebrale e la paranoia estrema dopo la prima o la seconda ridosata.
  • Differenze drastiche negli effetti da fornitore a fornitore e anche da lotto a lotto.

Spero di potervi aiutare nella vostra ricerca! :)
 

Kuistot

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Grazie mille, sono davvero grato.
Ci sono molte cose che hai detto che non conoscevo e che non ho sentito/sperimentato da solo, questo sicuramente contribuirà molto (specialmente la parte del desiderio che pensavo fosse solo mio. I miei amici non possono lottare contro il desiderio). Per quanto riguarda i brividi (lo stesso vale per i tremori) non li ho mai visti. Dal terzo tiro del giorno il mio corpo trema costantemente, è normale? Se non è chiedere troppo, vorrei sapere se ricordate qualche esperienza memorabile con questo prodotto e se sì, siete disposti a condividerla?
 
Top