Necessità

LIMIT

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jun 28, 2024
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Ho bisogno di un aiuto per fumare Molly, mi chiedo se 3mmc o 2mmc siano fumabili perché sono simili alla sostanza che vedo qui e che la gente fuma in polvere.
 

Attachments

  • lmvqfpkBz4.jpeg
    lmvqfpkBz4.jpeg
    320.8 KB · Views: 101
  • CoQ2VGeO7A.jpeg
    CoQ2VGeO7A.jpeg
    224.8 KB · Views: 97

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Fumare sostanze come Molly (MDMA), 3-MMC (3-metil-metacatinone) o 2-MMC (2-metil-metacatinone) non è generalmente considerato efficace o sicuro. Queste sostanze vengono in genere assunte per via orale o insufflate (sniffate).

L'MDMA è progettata per essere assorbita attraverso l'apparato digerente o la mucosa nasale. Fumare non è un metodo di somministrazione comune o raccomandato. Il calore può degradare il composto attivo, riducendone l'efficacia. Fumare MDMA può causare problemi respiratori e danni ai polmoni. I sottoprodotti esatti della combustione dell'MDMA sono sconosciuti, ma potrebbero essere potenzialmente tossici.

La 3-MMC è un catinone sintetico, simile al mefedrone, e viene solitamente assunta per via orale o per insufflazione. Fumare la 3-MMC potrebbe non produrre gli effetti desiderati in modo efficiente perché il calore potrebbe degradare la sostanza. La combustione della 3-MMC può produrre sostanze chimiche nocive che possono danneggiare il sistema respiratorio. Gli effetti a lungo termine sono sconosciuti a causa della scarsa ricerca su questa sostanza.

Come il 3-MMC, il 2-MMC viene tipicamente assunto per via orale o nasale. È improbabile che fumare il 2-MMC sia efficace, poiché il calore può scomporre i principi attivi prima che vengano assorbiti.
 

LIMIT

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jun 28, 2024
Messages
8
Reaction score
1
Points
3

LIMIT

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jun 28, 2024
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Grazie la spiegazione è chiara nel frattempo è nei risultati il nome della strada che abbiamo chiamato fumare Molly è ku cristallo sì e sto cercando un fornitore per esso la Cina ha vietato e ho bisogno di un fornitore
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
361
Reaction score
175
Points
43
Lo chiamano M-crack dalle mie parti
 

LIMIT

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jun 28, 2024
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Conoscete un fornitore forse nl o in qualsiasi altra parte d'Europa?
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
361
Reaction score
175
Points
43
In origine si chiama M-kat, nel Regno Unito la gente la fuma, noi la chiamiamo M-crack, con gli stessi effetti, solo un po' più intensi.

Per quanto riguarda il venditore @Gordon Ramsay, è meglio comprarlo da lui.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Grazie. Ho delle scorte e ne produco costantemente di nuove. Ultimamente non sono molto attivo su Breaking Bad.
 
View previous replies…

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Ho avuto qualche problema a mantenerlo breve :) I tempi difficili sembrano essere finiti. In ogni caso, posso dire che negli ultimi mesi ho imparato a cucinare il mefedrone in modo veloce e pulito. Non ho mai avuto un test di laboratorio inferiore al 96%.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Di tanto in tanto, di sicuro :) Per ora sto lavorando alla ricostruzione dell'attività in modo lento e costante per non creare problemi, c'è ancora del lavoro arretrato e mi concentrerò su quello.
 

LIMIT

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jun 28, 2024
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Per favore @Gordon Ramsay risponda ai miei messaggi così sapremo qual è il modo migliore per procedere.
 

oasis69

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Lo stesso vale per me, non ho nessuna risposta da darti, Gordon
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
361
Reaction score
175
Points
43
Sta lavorando sodo su 4mmc atm
 

oasis69

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Nessuna soluzione in mesi e nessuna risposta in settimane
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
361
Reaction score
175
Points
43
Non è nemmeno più un produttore registrato di venditori
 

LIMIT

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jun 28, 2024
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Grazie
 
Top