neutralizzazione della base libera di anfetamina in solfato di anfetamina. domande e risposte che potrebbero darvi fastidio.

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
Ciao a tutti . il thread è stato creato per il fatto che ho alcune domande senza risposta.

domande :
1.la base libera da anfetamine (olio) deve essere mescolata con un solvente toluene / dcm ecc prima della neutralizzazione?
se sì, in quali proporzioni? Il 20-30% del volume dell'olio va bene?

2. in che rapporto diluire l'acido solforico con l'IPA? Questo influisce sulle prestazioni?
Io uso un rapporto di 1: 4 acido / IPA, ho anche usato un rapporto di 1:10 acido / IPA.

3. Quale potrebbe essere la causa del calo di prestazioni? Sto scendendo dal pH a 5-6. l'acido diluito viene aggiunto lentamente in porzioni di 50-100 ml. l'agitatore è sempre in funzione. recentemente ho aggiunto IPA all'olio (potrebbe causare un calo di efficienza?) da un litro di olio mi sono usciti 700-800g dopo l'essiccazione. il peso dell'olio era di 960g pH 12. Mi sembra di capire che dovrebbero uscire circa 960g di solfato di anfetamina, giusto?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, tutte queste domande hanno già ricevuto una risposta o una descrizione. Guarda qui.
sì, ~50/50% va bene
Non va bene. 960 g di olio di anfiteatro sono 7,1 moli, quindi devi ottenere 3,55 moli di solfato di anfiteatro 1308 g.
Che cosa intendi? Agitatore?
Potresti perdere solfato di anf durante il lavaggio.
 

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
Grazie mille per la risposta, cioè 1l di olio viene mescolato con 1l di solvente. acido con acetone o IPA in un rapporto di 1:10

quale solvente è il migliore? Io opterei per il dcm, che evapora più velocemente.
 

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
come calcolare il rapporto tra acido solforico concentrato e volume. So che è necessario aggiungere l'acido lentamente, ma sarebbe bello sapere quanta soluzione è necessario preparare in questo rapporto di 1:10.
 

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
Ho trovato da qualche parte che ci sono 180 ml di acido solforico per 1 litro di olio di anfetamina. Mi chiedo se il rapporto di 180 ml: 720ml di IPA darà un pH di 5-6. ipotizzando un rapporto 1:10 sarà necessario aggiungere molta di questa soluzione. non influirà sulle prestazioni?

aaa e ho una domanda sulla potenza. il pH ha qualcosa a che fare con la forza del prodotto? cosa ne pensate di aggiungere 50-100g di L-fenilalanina al prodotto finito per aumentare l'effetto?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
È possibile far evaporare l'IPA dopo il lavaggio e ottenere il solfato di anfiteatro dalla soluzione di lavaggio.
no
voci insensate
 

dazrich

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
cosa determina la forza g patton mio buon signore?
o semplicemente perde potenza quanto più si incasinano le fasi di reazione, nel senso che se tutto va bene sarà ad alta resistenza, ma se si scalda troppo perde forza o è invece la resa che si perde?
In altre parole, quale sarebbe la chiave per ottenere la migliore resistenza?
Scusate se questo è il posto sbagliato o se è stato descritto da qualche altra parte, non riesco a trovarlo se è così.
 
Top