Il nuovo processo PMK 2503-44-8?!!!!

hapax83

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Salve,

Ho cercato di ottenere informazioni sulla lavorazione del nuovo pmk offerto come precursore CAS 2503-44-8 e ho trovato qualcosa che mi preoccupa.

Il CAS 2503-44-8 è il 3',4''-Diidrossifenilacetone quindi la prima idea potrebbe essere quella di utilizzarlo come normale fenilacetone e ottenere il prodotto desiderato con l'aggiunta del 3',4''-Diidrossi giusto?
Quindi immaginiamo di provare a fare la base libera usando la riduzione di NaBH4, ad esempio, in questo caso otterremo:

3,4-Diidrossimetanfetamina (HHMA) rif.: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/11559034/

È il principale metabolita dell'MDMA, quindi si otterrà qualcosa di simile all'MDMA ma non la vera MDMA come si suppone da un precursore PMK dell'MDMA.

Forse esiste un processo che non conosco, perché non sono un chimico, per convertirlo in vera MDMA, se qualcuno ha maggiori informazioni... ma al momento questo è ciò che potrebbe accadere normalmente, quindi fate attenzione.
Nel caso in cui la si elabori per esempio con un'idrolisi alcalina per cancellare il gruppo ossidrilico si otterrà teoricamente P2P e non MDP2P forse mi sbaglio ma è quello che ha più senso.
Grazie.
 
Last edited:

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Questo precursore può essere utilizzato per produrre 3,4 metilendiossifenilacetone. Ma i rendimenti saranno bassi e il costo del prodotto finale elevato; esistono vie di sintesi più ottimali.

Il gruppo OH non può essere eliminato per ottenere fenilacetone non sostituito.
 

hapax83

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Grazie, quindi, non è un buon prodotto.
 
Top