Nuovo sito web per Dead Drops

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Sto costruendo un sito per il mio locale per Dead Drops. Con l'avvicinarsi delle elezioni ho sviluppato uno schema forse molto redditizio. Voglio testare la mia impostazione con una pagina di donazione che sarà collegata a un QRCode. Il sistema Dead Drop funzionerà allo stesso modo con gli adesivi QRCode, quindi voglio eseguire il mio schema di donazione come test del mio sistema.

Sono ancora alle prese con problemi di database che risolverò. Quello che sto cercando di capire è come impostare l'API che cattura le carte di debito/credito, le converte in btc e le invia al mio portafoglio. Al momento l'unico modo che mi viene in mente per farlo è quello di avere un indirizzo di portafoglio in btc e sperare che le persone sappiano come fare o abbiano già delle cripto, il che taglierebbe fuori una porzione molto ampia della mia base, rendendo lo schema probabilmente più problematico di quanto valga.

Qualche suggerimento? Qualcuno ha fatto qualcosa di simile? Qualcosa di plug-and-play sarebbe meraviglioso se esistesse.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Vi suggerisco di aspettare un po'. Abbiamo già sviluppato un mercato in cui sarà possibile vendere gocce morte, effettuare ordini per la consegna tramite corriere. Qualsiasi cosa. Abbiamo tutto sotto controllo. È meglio investire nel proprio laboratorio.
Lanceremo questo progetto quest'anno.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
Questo progetto di mercato sembra promettente e interessante. Ma ci sarà un servizio in alcune aree rurali? Io sono fuori dalla mappa, non sono vicino alle aree HIDT secondo la mappa attuale, il che è positivo. Vivo anche vicino a diverse grandi città universitarie, ma di solito cose come questa sono utili solo per le grandi città. Il programma sarà in grado di aiutare in aree come la mia?
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Per ora mi concentrerò sulla mia cappa di aspirazione!
 

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
138
Reaction score
73
Points
28
Sarebbe fantastico, soprattutto se fosse possibile ricevere ordini dalla Cina in quantità maggiori.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
L'ho già detto e lo ripeto: grazie Reuters...!
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
Avere un corriere dedicato in certe aree risparmierebbe molti problemi. Ho un'opzione rurale che ho trovato ottima: un mio caro amico è un autista di fedex con un percorso prestabilito. Quando viene ordinato un pacco, ci assicuriamo che il venditore utilizzi fedex e poiché il mio autista conosce la maggior parte dei luoghi del suo percorso, vengono scelti 2 o 3 indirizzi e un nome specifico che solo l'autista conosce. Fa il suo percorso normalmente e quando arriva in zona scansiona il pacco come consegnato, lo mette nel suo cestino del pranzo e lo porta a casa dopo il lavoro. Il mio amico va a ritirarlo. L'unica connessione con qualcuno con questo metodo è quando l'etichetta di spedizione/posta può essere risolta in vari modi. Se avete un amico che effettua consegne per ups, fed ex o altri servizi disponibili nella vostra zona, questo può essere un buon metodo di spedizione e ricezione.
 
Top