Il prossimo laboratorio arrestato in questo anno 4mmc

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Reaction score
107

bblanco

Don't buy from me
Resident
Reaction score
43
un'ispirazione fantastica! hanno usato i prodotti per la coltivazione della cannabis..... badabing! grazie per averlo postato!!! non ci avevo mai pensato...

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
599
Le tende per la coltivazione dell'erba sono la cosa migliore per il vostro laboratorio, vi salvano il culo (o meglio il pavimento) quando rovesciate roba acida... Parlando per esperienza :D
Inoltre, coprite la stanza con un foglio di alluminio resistente e potete assicurarvi di non lasciare tracce una volta che decidete di smantellare la vostra operazione.

View previous replies…

bblanco

Don't buy from me
Resident
Reaction score
43
caro mr KokosDream(cool nick) Grazie per il tuo commento! Hai ragione e naturalmente questa non è la scelta migliore per un laboratorio a lungo termine. è più che altro per progettare una struttura facile da allestire in spazi multipli e di breve utilizzo per una prima impressione di camuffamento e per costruire uno spazio facilmente chiuso e coperto all'interno di un certo spazio. Che è anche facile da smontare. quindi diciamo un progetto in serie, assemblare tutto ciò che serve fare le proprie cose completare la missione smontare e lasciare

Per quanto riguarda la pellicola, grazie per il suggerimento! Sai, sto anche sperimentando un po' con la LUCE LED e la coltivazione di una pianta. LED contro la vecchia illuminazione natrium è che l'illuminazione è che LED solo andare verso il basso e non è influenzato da qualsiasi condizione che ti costringono ad avere catturare la luce che si perde. svantaggi Che le piante crescono e rendimento diverso come i lati e sotto non ottenere abbastanza luce. stavamo pensando di sperimentare con specchi sul pavimento e sui lati, ma naturalmente foglio pesante potrebbe essere un'opzione, ma non so come funziona con la riflessione della luce spettro alleato, ma comunque grazie per l'ispirazione che posso provare in un progetto completamente diverso

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Reaction score
107
se ci si trova in un paese abbastanza caldo, a 18°C, allora la sintesi di 3/mmc apvp bk mdma può essere fatta nella foresta in 2 ore dall'inizio alla fine, cioè a mmc hcl e pvp hcl.

bblanco

Don't buy from me
Resident
Reaction score
43
Mi piace il tuo modo di pensare... ho la forrest e tutte le altre cose... solo che non ho ancora l'esperienza efficace... in fase di sviluppo...

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
599
Per un laboratorio a lungo termine non è sicuramente l'opzione migliore, è vero!
Per le operazioni che si spostano da un posto all'altro, invece, sì!

Buona fortuna per la vostra avventura con l'erba