• Willkommen im Germany Teil des Forums. Denken Sie daran, dass das Posten von Kontakten (Jabber, Telegram, Signal und andere) zu einem permanenten Verbot führen wird! Wenn Sie sich entscheiden, etwas zu kaufen oder zu verkaufen, ohne ein Treuhandkonto zu benutzen und Geld verlieren, können wir Ihnen nicht helfen.

Event not delete second!

dr.window

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jul 6, 2023
Messages
31
Reaction score
7
Points
8
Ok, questa non è stata l'arte di cancellare il mio testo :) Ho qualche domanda in questa sezione. Ho capito il tuo testo Heisenberg.... Una piccola idea...la Germania è......di sicuro altri paesi molto più grandi, ma fare peccato che i paesi si dividano? bspw.: berlino, potsdam, dresda, colonia, usw.......

O ho capito male la tua idea?

L'altro gruppo è cancellato dal tedesco? Nessuno può chattare nella sua lingua madre fuori tema?
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Avete frainteso :)

Dopo aver introdotto la sezione commerciale per le vendite via posta, l'amministrazione ha ora introdotto una nuova sezione per le vendite locali via dead drop.
 

dr.window

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jul 6, 2023
Messages
31
Reaction score
7
Points
8
Grazie fratello ..ho capito :) Grazie
Ogni cosa funziona in questo modo ora?
So gar our Deals habe eben going great....nearly 😘
 

dr.window

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jul 6, 2023
Messages
31
Reaction score
7
Points
8
Lo prendo dall'amico wordmwin ')
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Signori. Questa sezione non è solo in vendita. Date suggerimenti su come migliorare la sezione. Scegliete qualcuno che moderi questa sezione. Formate una comunità locale di acquirenti e venditori. Non si può essere un venditore di successo se si lavora in tutto il mondo e si spediscono solo ordini al dettaglio. Tutte le vendite al dettaglio devono essere locali. Il cliente deve ricevere rapidamente ciò che ha acquistato e non deve aspettare settimane per ricevere l'ordine.
 

dr.window

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jul 6, 2023
Messages
31
Reaction score
7
Points
8
Sono d'accordo con te.... l'organizzazione sarà difficile...sono nuovo di dnet ma ho fatto solo qualche affare finora, ma conosco un po' la logistica.....
Qual è la tua idea? Ci deve essere un mod che ha un piano e distribuisce a livello nazionale? Cosa dovrebbe essere venduto?

Ci sono ancora alcune domande
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Un moderatore deve mantenere un'atmosfera sana, attirare nuovi membri ove possibile, far rispettare le regole e aiutare i nuovi arrivati.
 

dr.window

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jul 6, 2023
Messages
31
Reaction score
7
Points
8
Ho capito... il team è buono quanto il mod.... ma è per la vendita privata ecc. o i prodotti devono provenire dal forum?
Devo fare qualche ricerca:)
 

dr.window

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jul 6, 2023
Messages
31
Reaction score
7
Points
8
Oppure tutti i Paesi qui presenti dovrebbero essere interconnessi?
Il singolo klexkerei non è sufficiente per voi? Per esperienza, di solito è andata benissimo con il mio collega Gordon
 

dr.window

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jul 6, 2023
Messages
31
Reaction score
7
Points
8
Argomento ma estremamente appassionante
 
Top