Ottobre, 2018 || Smantellato il più grande laboratorio di metanfetamine nell'Australia meridionale

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
SKWcakho5Q

La polizia australiana ha trovato uno dei più grandi laboratori di metanfetamine. Hanno sequestrato 120 chilogrammi di polvere e 11 chilogrammi di cristalli di metanfetamina. Le forze dell'ordine hanno anche arrestato due uomini.

Durante la perquisizione di un appartamento a Morphett Vale, Adelaide, gli agenti del Serious and Organized Crime hanno trovato uno dei più grandi laboratori di metanfetamine dell'Australia meridionale. Hanno arrestato Houshang Naroye, 36 anni, di Seaview Downs, e Shahram Kamali, 40 anni, recentemente arrivato nel Paese con passaporto statunitense.
AfE0j5e8sn

I membri della Drug Enforcement and Organized Crime Task Force hanno smantellato il laboratorio. Secondo gli esperti, i laboratori clandestini di droga rappresentano un pericolo significativo per la società. In genere, per la produzione di droga vengono utilizzate sostanze chimiche corrosive, infiammabili e tossiche, che spesso provocano incendi ed esplosioni.
Je7PamCN0F

Il valore di mercato totale delle sostanze sequestrate non è ancora stato confermato e le altre sostanze chimiche e le polveri trovate nella casa non sono ancora state analizzate.

____________________________________________________________________________
Fonte: https://www.abc.net.au/news/2018-10-08/morphett-vale-meth-drug-lab-find-one-of-largest-ever/10351090
 
Last edited:

semiconscious

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
1
Reaction score
3
Points
3
"Il metodo in sé era altamente impercettibile, in quanto non produceva lo stesso livello di aroma chimico che ci si potrebbe aspettare e la sua semplicità lo rendeva ancora meno rilevabile dalla polizia".
Il giudice Schammer lo ha descritto come un laboratorio di metanfetamine semplice ma altamente sofisticato che non aveva alcun odore, il che lo rendeva più difficile da individuare.

Arresto iniziale - ottobre 2018
9 anni di carcere per uno degli uomini che era arrivato dagli Stati Uniti per supervisionare l'operazione.
Altri due sono stati condannati a più di 8 anni.
A quanto pare la situazione è venuta alla luce solo quando la polizia ha intercettato una telefonata.

Ottobre 2018 - https://www.abc.net.au/news/2018-10-08/morphett-vale-meth-drug-lab-find-one-of-largest-ever/10351090
Luglio 2020 - https://www.abc.net.au/news/2020-07...mist-recruited-for-adelaide-meth-lab/12498610
Agosto 2020 - https://www.abc.net.au/news/2020-08...jor-methamphetamine-haul-in-adelaide/12592430
Novembre 2021 - https://www.abc.net.au/news/2021-11...jailed-over-morphett-vale-drug-bust/100602996
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
50
Points
18
Mi chiedo perché abbiano intercettato la telefonata. In ogni caso, non parlate mai di "queste cose" su servizi di cui non vi fidate. Da parte mia non mi fiderei nemmeno di Wickr, figuriamoci di Signal, WhatsApp ecc.
 

x9Ev3nTh0riz0n9x

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
1
Vi chiedete cosa fosse questo sofisticato metodo "no odor"?
 

bndr

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 22, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Si trattava di un normale impianto Psuedo/Hypo/Iodine con un raettore da 3.000 litri, con filtri dell'aria al carbonio simili a quelli usati nelle case di coltivazione della cannabis, e con un gorgogliatore per il gas che viene espulso attraverso l'acqua, che blocca molto bene gli odori.
 

n00by Blitz

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Mi viene in mente la guerrilla mail. Anche se in relazione a questioni di chiamata. Direi che la dichiarazione è stata fatta più nel contesto del dovere. Con quella che dovrebbe essere una guerra alla droga ben avviata. Questo mi porta a pensare che l'operazione sia stata condotta sul territorio di qualcun altro.
 

sharetea

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 19, 2023
Messages
19
Reaction score
8
Points
3
Sì, l'ho cercato... Il tizio si è dichiarato colpevole abbastanza velocemente. Non ho trovato nessun documento del tribunale che descrivesse i dettagli....

Per quanto riguarda la telefonata... in quel periodo. Stavano producendo così tanta metanfetamina senza la catena di distribuzione per spostarla. Quindi cosa hanno fatto... hanno abbassato il prezzo... credo che sia sceso. Tipo. 1/3 o la metà di quello che era il mercato normale. A Sydney... per le persone al di fuori dell'Australia... il... Premessa generale. È. Sydney è la più economica, poi Melb ... poi. Qld e. Perth sono i. Più. Costoso.

La maggior parte dei prezzi sono normalmente multipli del prezzo di Sydney.

La gente ha iniziato a volare tra gli stati per prendere. I prezzi stavano scendendo... come i prezzi più economici della metanfetamina e il consumo vola su dati dell'acqua wastr.

Non c'è bisogno di una telefonata per capirlo. Ha causato così tanto rumore. Le telefonate sono state probabilmente un'offensiva.
 
Top