Odori delle aldeidi aromatiche

SelfExper1menter

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2023
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
Esistono bezaldeidi sostituite o analoghi della benzaldeide (come la tiofenecarbossaldeide) che hanno lo stesso odore di mandorla della benzaldeide (e che potrebbero essere confuse con essa)?

Qualche tempo fa ho avuto quello che pensavo fosse benzaldeide. Aveva un forte odore di mandorla e si condensava con il nitroetano in quello che pensavo fosse P2NP (cristalli aghiformi di colore giallo chiaro). Ora ho bisogno di sapere se quel composto poteva essere qualcosa di diverso dalla benzaldeide (qualche altra aldeide).
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
temperatura di fusione?
 

SelfExper1menter

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2023
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
Di cosa? Se ti riferisci al P2NP, l'ho usato tutto e non ho controllato il p.m. all'epoca.
 
View previous replies…

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
sì p2np punto di fusione
 

SelfExper1menter

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2023
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
Come ho detto, non mi è rimasto nulla di quel p2np. Ho solo l'anfetamina che ne deriva. E, comunque, al momento non ho accesso a nessuna attrezzatura di laboratorio o possibilità di effettuare test. L'anfetamina è strana, il che mi fa dubitare che sia proprio anfetamina e che sia sicura da consumare; da qui il thread.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Misurare il punto di fusione del sale di anfetamina, con un termometro, un capillare di vetro sottile e una stufa elettrica. Se non avete nulla da controllare, allora non sarete in grado di installare il tipo di prodotto che avete. La cosa più ingrata è tirare a indovinare.
 
Top