Sulla produzione di metamfetamina

lalalander

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
22
Sono certo che siete impegnati e che decine di persone continuano a chiedervi informazioni sulla produzione di metanfetamina. A volte potreste pensare: "Ci sono già delle discussioni su questo argomento nel forum, che bisogno c'è di aprirne di nuove?" Sono d'accordo con voi.

Non voglio aprire discussioni inutili nel forum, ma quando chiedo ai membri professionisti di questi argomenti, le risposte sono molto tardive o non vengono date affatto.

Ho l'impressione che nel forum ci siano più persone non madrelingua che madrelingua. Abbiamo difficoltà a capire il linguaggio della chimica. Soprattutto se è in inglese. Conosco i passi da compiere nella produzione, ma non sono riuscito a mettere insieme correttamente queste informazioni nella mia mente.

Le mie domande sono brevi, ma credo siano tra le più importanti. Sono sicuro che le vostre risposte saranno molto utili alle persone interessate a questo settore.

1 - Ho letto che è più facile e più redditizio sintetizzare la metanfetamina direttamente dal P2P che sintetizzare l'anfetamina dal P2P e poi convertirla in metanfetamina.

Il cloridrato di metamfetamina per amminazione riduttiva con P2P è un modo efficiente per produrre su larga scala?

2 - Per quanto ne so, non è sufficiente ottenere il cloridrato di metamfetamina. È necessario convertirla in d-metanfetamina cloridrato attraverso l'acido tartarico. Il cloridrato di metamfetamina non può essere utilizzato senza essere convertito in cloridrato di d-metamfetamina?

3 - Poiché la gente non riesce a trovare la metilammina, usa metodi diversi per produrla. Ma è una sostanza chimica facile da sintetizzare. Perché non si preferisce sintetizzarla da soli? C'è uno svantaggio che non conosco ma che è ampiamente noto ai chimici?

4 - Quando vogliamo aumentare o diminuire la scala, come dobbiamo decidere le proporzioni dei reagenti da utilizzare?

Ad esempio, se una sintesi utilizza 500 ml di sostanza X e 500 ml di sostanza Y, se vogliamo ridimensionarla, non conviene farli entrambi da 250 ml?

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.

DoktorFist

Don't buy from me
Member
Reaction score
4
È anche possibile ridurre la pseudoefedrina tramite acido hidriodico/fosforo rosso.
Forse qualcun altro interverrà, ma non ho conoscenze di base sulla via dell'aminazione riduttiva. Il D-met è il componente psicoattivo. Quello che ti fa andare su di giri, il levo-meth, che puoi comprare al Walmart come decongestionante nasale, è letteralmente il principio attivo della "levo-metamfetamina". Spazzatura. Inoltre, vorrei rimandare a un'altra sede l'esame di coscienza: "È meglio tenere la bocca chiusa e lasciare che la gente pensi che sei un idiota che aprirla e togliere ogni dubbio", mi diceva mio padre. Io stesso sono ancora molto inesperto, quindi non vorrei fare disinformazione.

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Reaction score
207
Deals
3
Salve,

Il motivo per cui non hai ricevuto risposte alle tue domande è che sono state risposte più volte in altre discussioni riguardanti l'anfetamina/metanfetamina.

Quindi, per rispondere alla sua affermazione, sì, questo thread non è necessario.

Cordiali saluti

lalalander

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
22
Allora tutti dovrebbero leggere i libri esistenti e diventare chirurghi.

View previous replies…

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Reaction score
207
Deals
3
Esattamente quello che fanno gli studenti delle università.

Studiano i libri di testo e diventano chirurghi.

Quello che state facendo è trascurare i libri di testo e chiedere ai professori le risposte a ogni quiz senza impegnarvi.

lalalander

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
22
Mi dispiace molto, ma non c'è scritto "insegnami a fare la metanfetamina". Ovviamente sto ponendo domande specifiche. Domande che sono state poste attraverso un processo di riflessione e ricerca. Dice espressamente che capisco i metodi, solo che non riesco a metterli insieme in un ordine preciso nella mia mente. Nel forum non c'è quasi nessuna informazione sulla riduzione e sull'aumento di scala. Dice anche che ho chiesto specificamente un feedback da parte di altri chimici sull'uso e la sintesi della metilammina. La natura della domanda indica che è necessario un feedback da parte di altri chimici. Perché si tratta di una domanda sulle esperienze.

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
18
Perché l'ha letto, poi ha chiesto. Guardate la sua domanda, vi sembra una domanda stupida? Come pensate che gli studenti dell'università imparino? Dopo aver letto il libro, solo allora sanno cosa chiedere se non hanno capito. Che scherzo

wael gano

Don't buy from me
Resident
Reaction score
41
Ciao caro
Per quanto riguarda la sintesi della metanfetamina, non ha importanza se deriva dal P2P o dall'anfetamina. Dipende dai reagenti disponibili nel tuo paese.
In secondo luogo, c'è un thread nel grande forum che spiega la sintesi del cloridrato di metilammina a partire da cloruro di ammonio e formaldeide.
In terzo luogo, si conoscono le informazioni e le fasi di produzione della risposta.
Affinché la risposta sia elegante e ben strutturata nella vostra mente, è necessaria la pratica. La mente non può immagazzinare informazioni. Può cancellarne una parte, ma la pratica della sintesi pratica la costringe a conservare le informazioni.
Il principiante deve fare una cosa semplice, cioè distillare l'acqua. Questo è utile in termini di controllo della temperatura e di pratica di un semplice dispositivo di distillazione.
In quarto luogo, le possibilità di espansione e di scalabilità dipendono da voi. Basta raddoppiare la quantità di reagenti e utensili utilizzati nella sintesi, facendo molta attenzione ai reagenti.
Cordiali saluti

lalalander

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
22
Non avreste potuto essere più utili. Grazie mille.

lalalander

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
22
Se posso gentilmente chiedere, vorrei fare qualche altra domanda.

La stessa tecnica è applicabile anche per il ridimensionamento? È sufficiente ridurre di una o due volte la quantità di reagenti e utensili? E questo vale per ogni reazione chimica?

ByHyde

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
8
Se si inizia con il P2P, la resa dell'anfetamina è già bassa e il tentativo di convertirla in metanfetamina comporta perdite ancora più significative. Tuttavia, se si utilizza il P2NP come reagente di partenza, la conversione è possibile. La cristallizzazione può essere tentata utilizzando HCl secco in toluene o etere, filtrando la polvere precipitata e utilizzando poi acqua ed etanolo per la cristallizzazione tramite semina di cristalli d e l.

Attachments

• QOe0ZJsA8B.png
    QOe0ZJsA8B.png
    1.3 MB · Views: 18

calmcatfather

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Reaction score
5
Salve amico mio. Stavo cercando qualcosa di molto esplicativo o una guida completa come la tua, ma quello che volevo dire è che non c'è bisogno di cercare informazioni dettagliate. Quando si fanno e si applicano le informazioni date in ordine, si inizia a capire cosa sta succedendo e si inizia a credere che ciò che è scritto sia effettivamente un'informazione sufficiente. Per prima cosa, fate ciò che è scritto: troverete le risposte a tutte le vostre domande in circa l'80-90% provandole o applicandole da soli. Non complicatevi la vita cercando dettagli come facevo io.

Un altro consiglio importante: tenete la bocca e la lingua chiuse. Non lasciate che la mano sinistra sappia cosa sta facendo la mano destra.

lalalander

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
22
È passato molto tempo da quando ho scritto questo articolo. Ho già avuto qualche successo, ma vi ringrazio molto per la vostra disponibilità ad aiutarmi. La sua risposta sarà utile a chi ha bisogno di aiuto. Grazie. :)