Question gas one pot off

cnasty1988

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
sono abbastanza nuovo nel campo della chimica, ho fatto ricerche per anni, questa è la mia terza reazione e quando ho creato il mio gas per separare la metanfetamina dal solvente, c'era un olio marrone nella parte inferiore, che ho separato ma che non riesco a far cristallizzare, qualcuno può aiutarmi?

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Reaction score
40
Non so che tipo di solvente stiate usando e quindi non so se sia più pesante o più leggero dell'acqua, ma mi sembra che ci siano buone probabilità che abbiate contaminato il solvente con l'umidità della bombola del gas! Soprattutto quando si usa l'acido murriatico e il foglio di alluminio per generare il gas idrogeno solforato, si produce anche molto calore. Questo riscalda rapidamente la soluzione acida nella bombola del gas e la fa risalire lungo il tubo con il gas sotto forma di vapore. Nel momento in cui questa umidità raggiunge il solvente, assorbe la metanfetamina già precipitata. NON DEVE MAI ESSERCI NULLA SUL FONDO DEL SOLVENTE QUANDO SI GASA, NÉ PRIMA NÉ DOPO!!! Per assicurarsi che nessuna goccia d'acqua si unisca accidentalmente al solvente durante la separazione, si può versare il solvente attraverso una pila di filtri da caffè. Quindi, dopo aver verificato che non vi siano goccioline che galleggiano sopra o sotto il solvente, si è pronti a gassare. Un modo per assicurarsi che l'umidità non risalga dal tubo è quello di 1. Usare l'acido solforico e la roccia. Usare l'acido solforico e il salgemma per generare il gas, in quanto la reazione non è così estrema e produce molto meno calore, oppure, se si usa l'acido murriatico (acido cloridrico) e un foglio di alluminio, si può riempire un grande e largo contenitore per il gas.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,071
Deals
1