ORDINARE IN MODO SICURO

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
47
Reaction score
30
Points
18
Sul dark web abbiamo così tante possibilità di acquistare qualsiasi cosa. Ma la domanda è quante possibilità abbiamo nella consegna.
Naturalmente è possibile utilizzare il proprio indirizzo di casa (cosa che non mi piace pensare) e alcuni punti di ritiro. Ma quali sono gli altri?:unsure:
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Gocce morte, cercate di acquistare solo gocce morte, se possibile. Altrimenti ci saranno stronzi come incognito market che inizieranno a ricattarvi.
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
47
Reaction score
30
Points
18
Grazie per la rapida risposta:sneaky:
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
47
Reaction score
30
Points
18
Ma Dead drops non funziona da nessuna parte... Quindi se voglio Dead drops in Repubblica Ceca, questo può dipendere dal fornitore giusto?
 
View previous replies…

fosties

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 18, 2024
Messages
29
Reaction score
10
Points
3
Non so se il Tutorial dead drop copra questo aspetto, ma devi cercare appartamenti in cui non vive nessuno. Per esempio rbnb, appartamenti in affitto/vendita ecc.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi pure.
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
47
Reaction score
30
Points
18
Interessante. Ci penserò. Non lo rifiuto.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Anche il PGP dovrebbe essere vostro amico se non potete evitare di inviarlo a un indirizzo. Non fidatevi mai della crittografia integrata nei mercati. Crittografate voi stessi le informazioni sensibili con la vostra applicazione.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Miner21....... spiegami meglio cosa intendi per "PGP", per favore. Quali altre opzioni ci sono da discutere. Ho spedito droga a casa mia diverse volte perché non sapevo cos'altro fare. Recentemente ho spedito la droga a casa di un amico. Che io sappia, nella mia zona del mondo non ci sono casi di "dead drop". Ho appena letto di qualcuno che ha spedito a una casa libera ma poi il pacco non è stato consegnato ed è andato sostanzialmente perso. Quindi c'è un certo rischio. Non ho problemi a rischiare, ovviamente, perché c'è un sacco di posta in giro. Mi chiedo solo se non sto trascurando una soluzione ovvia. Come VPN per OpSec è facile, basta farlo. Tor è facile, basta farlo. BTC è facile, basta farlo. L'email anonima non registrata è facile, basta farlo. Monero è un po' più difficile ma ne vale la pena, basta farlo. Se faccio tutto questo e poi lo spedisco a casa di un amico, sono a un grado di distanza dall'essere arrestato. È un punto debole del mio piano. Che idee abbiamo?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Il PGP protegge l'utente dall'accesso alle sue informazioni da parte di terzi. PGP è sinonimo di privacy piuttosto buona. In pratica, voi e un'altra persona vi scambiate le chiavi in modo da poter decifrare i messaggi l'uno all'altro e nessun altro può decifrare il vostro messaggio senza la vostra chiave. Kelopatra e GnuPG sono buone applicazioni. Leggete e tornate con domande o se avete bisogno di fare pratica.

Ho fatto recapitare dei pacchetti anche ad amici. Finché sanno che stai ricevendo qualcosa e non sono il tipo di persona che ruba la tua droga, funzionerà.

non conosco un modo migliore che spedirlo a casa tua o a un amico. Forse se hai un'azienda a cui puoi spedire? Non consiglio comunque una casella postale, dato che non si trova sulla vostra proprietà e nemmeno in un edificio governativo.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Il PGP protegge l'utente dall'accesso alle sue informazioni da parte di terzi. PGP è sinonimo di privacy piuttosto buona. In pratica, voi e un'altra persona vi scambiate le chiavi in modo da poter decifrare i messaggi l'uno all'altro e nessun altro può decifrare il vostro messaggio senza la vostra chiave. Kelopatra e GnuPG sono buone applicazioni. Leggete e tornate con domande o se avete bisogno di fare pratica.
 
Top