Question P2P e palline di gel di silice :S

Seekinglife01

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Ho messo il p2p in palline di gel di silice per asciugare il p2p, di cui si parla su nabh4 methord su questo sito.
Ho fatto il P2P dal sale BMK, sembra pulito come le altre volte. Tuttavia, è la prima volta che provo ad asciugarle in una pallina di gel di silice.
È normale che diventi lattiginoso/torbido?

Ho allegato una foto, davanti c'è il p2p e nell'imbuto c'è il gel di silice/p2p che è diventato strano. I gel di silice diventano rosa quando vengono bagnati.... Qualcuno ha avuto la stessa reazione o il sale bmk è falso o altro?

Attachments

• J8MwTR3ivK.jpeg
    J8MwTR3ivK.jpeg
    508.3 KB · Views: 18

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,278
Deals
1
Permettetemi di fare un'ovvia domanda preliminare: le vostre sfere di silice sono del tipo indicatore che diventano rosa quando sono sature?

Seekinglife01

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Sono nuovi di zecca, appena inseriti. Non hanno mai toccato nient'altro. Sì, da blu (asciutti) diventano rosa (bagnati).

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,278
Deals
1
Forse non ho letto bene la prima volta, ma credo che sia normale perché ci mettono sopra del talco o della polvere per evitare che si attacchino. Una volta usato, il talco viene lavato via e la silice smette di essere così appiccicosa.

Seekinglife01

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Sì, deve essere così, ma ora ho il p2p giallo dopo averlo fatto uscire con altra acqua. Speriamo che la distillazione rimuova questa schifezza gialla.

Chiunque stia pensando di usare gel di silice blu, non lo usi per il nabh4. Ridurrà il cloruro di cobalto nelle perle di gel di silice blu, che sono buone solo per rimuovere l'acqua. Naturalmente, dopo averli lavati prima dell'uso, non fate come me :). Anzi, limitatevi ai gel di silice bianchi standard.