I ricavi della distillazione P2p mi spezzano il cuore! ! Ho bisogno dell'aiuto di un grande esperto! !

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
Signori,

ho subito perdite terribili durante la distillazione del P2P.

500mlp2p danno 200ml di P2P puro.

Questi guadagni mi spezzano il cuore!

Ho costruito un alambicco, una pentola a pressione che bolle ad alte temperature per produrre vapore.

Posizionare la bottiglia di distillazione nel mantello di riscaldamento elettrico e accendere il mantello di riscaldamento ad una temperatura di circa 130°C.

Quando il vapore entra nel tubo del condensatore e inizia a raffreddarsi, abbassare la pentola a pressione per regolare la dimensione del vapore. Se la si tiene alta, il vapore intenso riempirà rapidamente la bottiglia ricevente.

Le prime due bottiglie di distillato ricevute durante il processo di distillazione contengono la maggior parte del p2p.

Il distillato successivo ne contiene pochissimo. Dopo aver aggiunto la soluzione di cloruro di sodio, circa 2 litri di distillato hanno prodotto 20 ml di p2p.
Man mano che l'acqua nel pallone di distillazione evapora e il riscaldamento continua, si otterrà una massa densa di caramello.

La seconda volta ho provato ad aggiungere acqua per continuare la distillazione, ma solo l'acqua distillata condensava.

Ora ho alcune domande:

1: Quando il vapore inizia a condensare, la pentola a pressione deve continuare a essere a fuoco alto o deve essere abbassata?

2: La camicia elettrica di riscaldamento della bottiglia di distillazione deve essere accesa? O è sufficiente il vapore della pentola a pressione per completare il riscaldamento?

3: Quando l'acqua nella bottiglia di distillazione si riduce, devo aggiungere acqua distillata per continuare la distillazione? O aggiungere una soluzione di carbonato di potassio?

C'è qualcos'altro che sto sbagliando?

Signore, la prego di aiutarmi!

Grazie mille! !
 

Attachments

  • yYdHxlzOpP.jpg
    yYdHxlzOpP.jpg
    4 MB · Views: 35

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
Dopo la distillazione, la miscela nel pallone di distillazione ha ancora un aspetto oleoso. Dopo il raffreddamento, appaiono alcuni cristalli sul fondo. Questa miscela contiene anche p2p?
Esiste un modo per estrarre il p2p e ridistillarlo?

So che la mia domanda è stupida! Il mio paese e il mio livello di inglese! Di conseguenza, non sono in grado di chiedere ulteriori informazioni.

Per favore, aiutatemi! !
Grazie mille! !
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
È anche possibile utilizzare una soluzione di carbonato di sodio. Mettere il P2P sporco e il carbonato di sodio in un piccolo pallone e riscaldarlo fino all'ebollizione. Se l'altra beuta per la trasmissione del vapore è più grande della beuta di P2P, è necessario utilizzare acqua distillata e riscaldarla a 105 gradi (mantenere la temperatura) fino a quando non si sa che il liquido che fuoriesce non è oleoso. È molto semplice, ma richiede troppo tempo.
 

spongebomb

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Nov 8, 2023
Messages
17
Reaction score
5
Points
3
Posso dirvi il punto con il consumo di tempo di prima mano, anche io faccio al momento una distillazione di vapore dopo la reazione da BMK. Senza una fonte di flusso.
Ora è in fase di riscaldamento da circa 48 ore e circa 1 ora fa ho visto un flusso di vapore bianco torbido nel condensatore, nel pallone di raccolta.
inizialmente galleggia in superficie e poi affonda sul fondo dove c'è un grosso grumo che si rapprende.
Quando si illumina con una torcia elettrica, il vapore è leggermente giallo con un accenno di verde neon.
È bene avere una fonte di corrente per la prossima volta.
 

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
1. sì e no regolare la velocità di vaporizzazione in base alla quantità presente nel pallone di distillazione.
2.sì deve essere acceso
3. risposta 1
Aggiungere pietre bollenti nel pallone di distillazione. La soluzione di carbonato di sodio deve essere aggiunta al P2P e non al vaporizzatore.
Se non funziona, provare la distillazione sottovuoto.
 

ByHyde

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 21, 2024
Messages
16
Reaction score
6
Points
3
Credo di conoscere l'origine del problema, o meglio, una volta ho perso tutti i miei p2p a causa della mia stupidità. Forse anche voi avete fatto la stessa stupidaggine.
 

spongebomb

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Nov 8, 2023
Messages
17
Reaction score
5
Points
3
Non rendetelo così eccitante, sarebbe? Grazie per il vostro supporto!
 

ByHyde

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 21, 2024
Messages
16
Reaction score
6
Points
3
Mi dispiace di non aver capito bene cosa intendevi. Le leggi di Murphy funzionano per me, sono progredito facendo e comprendendo tutti gli errori prima di fare qualsiasi cosa.
 

Honeymoon302@

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Mar 10, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Come l'hai perso? E cosa posso ottenere?
Vengo dall'India
 

ByHyde

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 21, 2024
Messages
16
Reaction score
6
Points
3
A causa dell'elevata pressione del vapore (fluttuazione della pressione, ecc.), il pallone principale e il ricevitore hanno distrutto anche il p2p distillato nel pallone. Per evitare di ripetere la stessa stupidaggine, ho aggiunto una valvola per controllare la pressione del vapore e una bottiglia di fuga alcune volte. fino a quando non l'avrete imparato completamente.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Non aggiungere alcuna base al P2P.
Nel pallone di distillazione deve esserci sempre acqua, non lasciarlo mai a secco.
 
Top