P2P tramite benzaldeide e MEK

PolandoEmingarnte

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 30, 2023
Messages
72
Reaction score
19
Points
8
è più veloce e migliore su larga scala il samw come usare i ragazzi messicani
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
17
Points
3
Mi dispiace, ma questo messaggio non ha senso.
 

ItsMee

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 15, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Ho trovato anche questo documento e sembra molto promettente. Sembra che questo percorso sia verificato dai chimici forensi. Ma non ho mai sentito parlare di risultati reali. Speravo che questa procedura potesse aiutare a diventare indipendente dal P2NP Fe/HCl o dal nitroetano in generale.
Qualcuno ha avuto successo con questa procedura?
 

Raz

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2022
Messages
17
Reaction score
25
Points
3
Ecco il link all'intera Parte 1 del documento. È un po' fastidioso perché ogni pagina deve essere sbloccata aspettando il conto alla rovescia della pubblicità di 10 secondi o iscrivendosi. Ho notato che sul mio smartphone i blocchi delle pagine apparivano accidentalmente tra una pagina e l'altra. Quindi, uno smartphone potrebbe fornire un modo per visualizzare senza aspettare 10 secondi per ogni pagina. Ma tenete presente che c'è una Parte 2

 

ItsMee

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 15, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
L'americano gopnik ha allegato questo documento. ma un modo semplice per accedere ai documenti di ricerca è sci-hub.wf, che la maggior parte di voi dovrebbe conoscere.
basta copiare e incollare il numero DOI dell'articolo e il pdf si aprirà.
Come questo link. https://sci-hub.wf/10.1016/j.forsciint.2016.03.034

Se funzionasse come nel documento, ci si potrebbe aspettare circa 75 g di P2P da 100 g di benzaldeide.
Il MEK è molto economico e penso che si possa distillare l'eccesso molare di 6-10 volte che si usa dopo la reazione e riutilizzarlo nel lotto successivo. Tutto tranne la benzaldeide è OTC, ciò che mi è piaciuto di più.
 

waltjr5858

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 5, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Qualcuno ha notato che in ciascuno dei passaggi precedenti i medici legali inseriscono un po' di benzaldeide non solo nella prima reazione di condensazione, ma anche in altre più avanti nella lista? Tutti gli scritti che ho trovato su questa reazione che non siano di professionisti non includono mai la benzaldeide in più passaggi, ma la resa è anche molto più bassa. Sembra che i tecnici della scientifica abbiano ottenuto rese molto migliori. Immagino che seguendo alla lettera il documento della scientifica i rendimenti sarebbero molto migliori anche se si brucia un po' di benzaldeide.
 
Top