La sezione del forum, di cui lei parla, contiene i contenuti più preziosi. Alcune delle sintesi pubblicate in questa sezione valgono centinaia di migliaia di dollari.
Credo che ci sia un malinteso.
Avevo proposto di rendere visibili alcuni argomenti solo agli sponsor, in primo luogo per sostenere il forum e in secondo luogo per evitare abusi.
<sponsor>questa era l'idea</sponsor>
Ho quasi terminato alcuni aggiornamenti. Stiamo diventando sempre più popolari, c'è più spam, quindi molto presto non sarà sufficiente registrarsi sul forum per utilizzare tutte le funzionalità in una volta sola. Alcune funzionalità saranno fornite come "ricompensa" per l'attività svolta. Gli sponsor e i membri premium potranno avere una serie di funzionalità extra, tra cui quella di cui parla @Saul.
Ci sarà mai una sezione mercato nel forum nel prossimo futuro, dove gli chef potranno offrire prodotti chimici sintetizzati?
Penso che potrebbe essere interessante e avrebbe senso se i venditori dovessero passare attraverso un sistema di verifica in cui dovrebbero inviare i prodotti chimici all'amministrazione/al gruppo dirigente per un'audizione.
Come dice Heisein, esistono tante sintesi che costano molto, paghi e ottieni quello che ti serve, semplicemente. Dal mio punto di vista, se sei nuovo in questo settore, ti consiglio di acquistare access.
Non credo che i chimici alle prime armi siano interessati a queste sintesi. Piuttosto, sono interessanti per i venditori e i produttori.
Ad esempio, per voi questa sezione è interessante. Perché in essa troverete la possibilità di produrre cannabinoidi legali.