Sensazione di panico e seziure in presenza di catinoni sostituiti

Whatabeautifulife

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 16, 2022
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Prima di tutto non faccio abuso di stimolanti, si tratta di due sostanze, l'a-PiHP e il NEP, e questi sono i miei tempi e i miei dettagli di dosaggio, il tutto in un arco di tempo di circa 3 mesi.

Non ho problemi di salute gravi né mi è stato diagnosticato qualcosa di grave, ma mio padre è morto di diabete

personalmente assumo il kratom con uno sciroppo per la tosse contenente DPH o melato di clofeniramina, so che sembra strano assumere il kratom con uno sciroppo per la tosse ma è così che lo consumo nel mio paese, con un normale sciroppo di frutta mi dà mal di testa e nausea

1° volta a-PiHP 50 mg per via orale sento l'euforia

2a volta a-PiHP 50 mg per via orale ho sentito l'euforia e, poi, ridosando la dose ho avuto un po' di malessere, ma molto lieve, che è peggiorato ogni volta.

3a volta NEP 50 mg per via orale e 30 mg per via rettale: ho sentito solo la prima volta e la ridosatura mi ha dato più fastidio dell'ultima volta.

4a volta, 5a volta, 6a volta, tutte con due dosi, ma dopo la 3a volta non c'è stata più euforia, solo questi sintomi.
Sintomi
ansia
attacchi di panico
sensazione di essere sul punto di avere un attacco
tremore
lievi palpitazioni cardiache
lieve nausea
oppressione al petto (raramente)
spalla destra dolorosa , non dolorosa, ma come quando si fanno i pesi ed è dolorante e affaticata
sensazione di svenimento e sensazione di rotazione e collasso come quando si annuisce a causa del sonno insufficiente


Non importa quante volte lo provo, indipendentemente dalle ROA, non provo euforia e felicità, ma solo questi sintomi.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Dovrei provare a sostituire le anfetamine come la 3-MMA? Eliminerebbe i problemi?

P.S. Sono un profano, non un chimico o qualcosa legato alla scienza.
P.S.2 Tutti i prodotti non sono stati presi in giro e provengono da un fornitore molto affidabile.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
218
Reaction score
224
Points
43
Saluti. I dosaggi indicati possono essere considerati elevati e, nel caso della NEP, addirittura pesanti. Dato l'uso del Kratom, è possibile che lei abbia una certa tolleranza incrociata, ma non credo che raggiunga un livello tale per cui sia necessario assumere tali dosi. Considerando che ha notato di non abusare di stimolanti. Provi a ridurre i dosaggi e inizi, ad esempio, con 10-15 mg.
 

m924

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
29
Reaction score
17
Points
8
Gli stimolanti dopaminergici sono noti per causare ansia, i pirrovaleroni (mdpv, a-pihp, apvp ecc.) ancora di più. In tutta onestà, consiglierei di passare ad altri stimolanti.
 
Top