Pentedrone

Yodaspártai

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 27, 2023
Messages
10
Reaction score
4
Points
3
Salve, qualcuno si occupa della sintesi del pentedrone?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Non dimenticate di tenere conto di un aumento di massa molare di 29 rispetto al 2-bromopropiofenone (non a quello 4'-metilato).
 

Yodaspártai

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 27, 2023
Messages
10
Reaction score
4
Points
3
Ricordo di aver visto la sintesi del pentedrone qui, ma non riesco a trovarla.🤔
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
In breve: Acilazione di Friedel-Crafts del toluene o del benzene con cloruro di pentanoile in presenza di AlCl3 anidro, ottenendo l'arile n-pentil-1-one che viene bromurato in posizione 2. In questo caso si hanno diverse opzioni, ma si deve fare attenzione al fatto che i chetoni alfa-alogenati sono noti laccrimatori, e questo viene fatto reagire con metilammina, preferibilmente in 2-metilpirrolidone, per ottenere la vostra base libera che viene gassata con cloruro di idrogeno nel solvente non polare con cui è stata estratta per formare il prodotto solido grezzo finale che viene preferibilmente ricristallizzato prima dell'uso. Buona fortuna e buon lavoro!
 

Yodaspártai

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 27, 2023
Messages
10
Reaction score
4
Points
3
Grazie mille!
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
ricordate che questo è solo un estratto della mia memoria e che dovreste sempre seguire gli esperimenti e le procedure scritte solo quando vi sono chiare... infatti l'intermedio bromurato sono abbastanza sicuro di averlo visto qui su degli elenchi, quindi anche se ottenete la roba nociva è già abbastanza pura per voi (purificarla è problematico) e dovete solo fare il passaggio sintetico finale e il sale di esso
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Sì, è vero, come dici tu, fare farmaci non è così facile se non si sa cosa fare.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Esisto perché le persone siano motivate a comprendere le conoscenze molecolari prima di intraprendere esperimenti preparatori che possono rappresentare una minaccia per loro e anche per gli altri... Anche io ho fatto molti errori stupidi, ma sono sopravvissuto e ho imparato da essi.
 

Germanium

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2022
Messages
23
Reaction score
4
Points
3
Qualcuno sa come sintetizzare il NEP (N-Etilpentedrone)?
 
Top