Question Pfizer xanax 2mg bottiglia e scatola

mersoz

Don't buy from me
Resident
Joined
May 8, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Sto cercando di inserire le mie pillole contraffatte in un flacone sigillato di xanax 50 count e di stampare una scatola. Qualcuno conosce le dimensioni della scatola e/o della bottiglia in ml?

Grazie
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Basta prendere il vero xanax amico o_O Spero che non siano fatti con la roba cattiva che prendono per le xannies contraffatte
 

mersoz

Don't buy from me
Resident
Joined
May 8, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Alprazolam di grado farmaceutico proveniente da un grande produttore farmaceutico che richiede una licenza per l'acquisto. Anche l'attrezzatura è adeguata. Solo gli ingredienti non attivi non sono esattamente gli stessi.
 
View previous replies…

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Buon :) Per favore, almeno quelli contraffatti con vero Alprazolam. :)
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
In questo caso, vi consiglio di procurarvi l'esatto design della scatola in Cina.
Ci sono molti venditori di Aliexpress che vendono etichette e flaconi per falsi marchi magri come Tris, Wockhardt o altri.
Se trovate questi venditori, possono sicuramente aiutarvi con la vostra richiesta.
 

mersoz

Don't buy from me
Resident
Joined
May 8, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Grazie per il consiglio! Non ho mai pensato di procurarmi etichette e scatole. Compro semplicemente bottiglie farmaceutiche all'ingrosso da alibaba, stampo un adesivo e aggiungo un sigillo antimanomissione di qualche tipo. Non sono riuscito ad aggiungere il Braille alla scatola. Mi guarderò intorno!

Non è la cosa più etica da fare, ma continuo a vedere barrette di xan in vendita localmente, che sicuramente non sono fatte con alprazolam e sicuramente non provengono da produttori farmaceutici. Ho pensato di offrire un'alternativa migliore
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Fate pure, a patto che premiate solo le pillole con il vero Alpra... questa contraffazione deve finire.
 
Top