FUD rosa NASA 2C-B nel Regno Unito

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Su reddit si dice che la 2C-B del Regno Unito sia di qualità scadente perché 6 milioni di pillole sono state mescolate male e quindi non c'è una distribuzione uniforme della 2C-B nelle pillole.

Sono tutte stronzate.

L'affermazione è che 6-7 milioni di pillole sono state prodotte con un processo di miscelazione di una sola ora, mentre avrebbero dovuto essere 24, e questo significa che non c'è alcuna garanzia che ci sia del prodotto nella pillola.

7 milioni di pillole richiederebbero 140 kg di 2C-B pura e ~1500 kg di firmapress o riempitivi/leganti ecc.

Questo non verrebbe MAI prodotto, costruito, assemblato e pressato in una sola volta.
Diavolo, mi piacerebbe vedere il laboratorio che produce quella quantità di 2C-B in un unico lotto... Sì, qualcuno potrebbe COMPRARE quella quantità di prodotto puro da pressare, ma anche una pressa per pillole e un miscelatore in grado di sopportare quel volume sono estremamente costosi e molto probabilmente sarebbero collegati al laboratorio che produce l'attrezzatura. È più probabile che lotti molto più piccoli vengano prodotti da apparecchiature più piccole per un certo periodo di tempo, il che significa che il problema non riguarderebbe l'intera gamma di 6-7 milioni di pillole isolate nel Regno Unito.

Quindi, se state producendo NASA 2C-B rosa e vi state chiedendo perché le vendite sono più lente (dubito che questo abbia un impatto sul mondo reale), tenetene conto.

DsBMmrQWXZ


Se volete farvi una risata, andate a leggere alcuni commenti su reddit al link
  • /r/2cb/commenti/15zkyeg/pericolosi_razzi_nasa/
  • /r/2cb/commenti/15zns2p/uk_pink_nasas/
Gente che dice stronzate come "Ho pesato la mia pillola ed era di 19 mg, quindi probabilmente solo 12 mg erano di 2C-B".
La gente è stupida.
 

The Alchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 7, 2023
Messages
45
Reaction score
25
Points
8
Questo è un post ben argomentato. Apprezzo il tempo dedicato a smontare le assurdità con la semplice logica.

C'è stato un periodo d'oro in cui gli RC erano solo qualsiasi sostanza chimica si supponeva fossero e venivano forniti in una busta sigillata sotto vuoto e pesata tramite i venditori olandesi di clearnet. Allora potevi andare sul darkweb ed essere sicuro che il tuo LSD fosse proprio quello. I truffatori, i buchi economici e senz'anima alimentati da nient'altro che l'avidità hanno messo tutte le vie della droga sullo stesso piano delle droghe di strada.... E anche quelle sono peggio che mai!

Diamine, potevi comprare metanfetamina per strada ed essere sicuro che fosse metanfetamina perché era la cosa più economica possibile. Nbomes, fentaloghe, cocaina tagliata con anfetamine! Perché non possiamo fare le droghe che vogliamo?

E ora legioni di disinformazione? La corruzione è profonda e malata. Per me l'unica strada percorribile è l'autosufficienza. Dov'è la fiducia?
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
71
Points
28
Personalmente non mi piace nulla sotto forma di pillole, so che è per ragioni di marketing e per fare soldi, credo che sia solo un vecchio rincoglionito che dice alla gente di stare lontano dal mio prato quando dico che non mi fido delle pillole, mi ricordo che ha premuto i micropunti, forse sono ancora timido, ma per tua informazione, fratello.
 
Top