Question AIUTO PER FAVORE!!! problemi legali pubblici :(

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
383
Ho fatto una cazzata, mi sono fatto un'overdose di ghiaccio in pubblico. credo che qualcuno abbia chiamato la polizia perché ho sentito qualcuno parlare di droga durante una telefonata e ho visto tipo 3 macchine della polizia poco dopo, quindi me ne sono andato il più velocemente possibile (senza sembrare un tossico totale), ma ho dato di matto e ho lasciato la borsa nel posto e so che ci sono impronte digitali e probabilmente residui. sono così spaventato. cosa devo fare?

Forse sono solo paranoico perché quando sono tornato a casa avevo già delle allucinazioni uditive, ma credo di essere probabilmente fregato.
Sono un noto consumatore nella mia zona (non di ghiaccio ma di altre cose).

Solution
If they didn't see you in possession of the bag and then immediately aquire it without taking their eyes off of it, they can not show a chain of possession that unequivocally leads to you. If you have never been arrested before they don't have your fingerprints. If you have, did they take your prints? They don't magically have them. Paraphernalia is a low charge and they likely wouldn't waste their time prosecuting a paraphernalia charge less than 1)2g depending on the state) even if they come to harass you, be confident that the case isn't a slam dunk and it's a low charge. If you admit nothing they have nothing. You handed out a dozen sandwiches to homeless people, one of them subsequently used the empty bag to hold some drugs. That's...

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
383
Probabilmente è anche importante notare che ero visibilmente in tilt.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,748
Deals
666
Quali problemi legali si sono già presentati?
Non c'è bisogno di preoccuparsi in anticipo.

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
383
non ancora, quindi hai ragione ^^;

Sono solo nervoso perché so che potrei essere identificato grazie alle impronte digitali.

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
Stiamo parlando del Regno Unito. Abbiamo più o meno lo stesso tipo di sistema legale. La borsa che hai lasciato era sparita quando sei tornato? Quanto c'era nella borsa? Penso che se si negasse tutto su tutta la linea sarebbe impossibile da perseguire. L'unica persona che può metterti nei guai sei tu. Non dire nulla alla polizia e sei a posto. Sei una donna o un uomo?

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
383
Sono negli Stati Uniti. non sono più uscito di casa da allora, quindi non so se sia ancora lì. la borsa era praticamente vuota, forse con qualche residuo. sono una donna. sarebbe comunque impossibile anche con le impronte digitali?

View previous replies…

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
È mai stato arrestato? In quale Stato si trova. Sei per caso un chimico?
Se non siete mai stati arrestati negli Stati Uniti è molto improbabile che abbiano le vostre impronte e ancora meno probabile che le impronte siano visibili sulla borsa.

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
Inoltre, tutto quello che hai fatto è stato barcollare tutto intorno? Se sei di qualsiasi colore tranne il bianco, sarebbe difficile che ti arrestino qui adesso. Se questo è in California, ti rappresenterò anche, ma ti dico che sei a posto. A meno che tu non sia una bella ragazza bianca allora sei in grossi guai lol

• Haha
Reactions: vis

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
383
il suo complicato pm u

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
383
e sì, stavo visibilmente impazzendo e a un certo punto stavo vomitando molto. mix asiatico + bianco, ma sono abbronzato quindi :/

• Wow
Reactions: vis

HIGGS BOSSON

Expert
Reaction score
716
Se nella vostra borsa non vengono trovate sostanze illegali, non ci saranno problemi. Non si sa mai perché si è vomitato, forse si è stati avvelenati. Consiglio di dormire bene, di assumere vitamine e di valutare la situazione senza paranoie. E in futuro, fate attenzione alle droghe pesanti: dovrebbero essere un divertimento, non un problema.

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
383
hai ragione, cercherò di non preoccuparmene. grazie sm :)

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Se non vi hanno visto in possesso della borsa e poi l'hanno immediatamente acquistata senza distogliere lo sguardo da essa, non possono dimostrare una catena di possesso che porti inequivocabilmente a voi. Se non siete mai stati arrestati prima, non hanno le vostre impronte digitali. Se lo siete stati, vi hanno preso le impronte? Non le hanno magicamente. L'accusa di paraphernalia è bassa e probabilmente non perderebbero tempo a perseguire un'accusa di paraphernalia inferiore a 1,2 g a seconda dello stato) anche se vengono a tormentarvi, siate sicuri che il caso non è una passeggiata e che si tratta di un'accusa bassa. Se non ammettete nulla, non hanno nulla. Avete distribuito una dozzina di panini ai senzatetto, e uno di loro ha poi usato il sacchetto vuoto per contenere della droga. Questo non è un tuo problema. Potrebbero mentire e dire di averla vista o di avere un video. Non sta rispondendo alle domande in questo momento.

Solution

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Una volta sono uscito da un'accusa di marijuana (in realtà due volte) perché avevo la bustina nel portafogli dove vanno i dollari. All'inizio non l'hanno vista. Quando siamo arrivati all'ufficio di polizia e l'hanno trovata, era nel bagagliaio della macchina ma non era stata registrata, quindi non c'era catena di possesso. L'altra volta ho detto in tribunale che volevo che fosse analizzato in modo indipendente, ma non sono stati in grado di farlo. Sospettavo che sarebbe stato così perché l'agente aveva commentato quanto fosse buona (era circa il 1998, prima che la marijuana di alta qualità fosse abbondante) ed era il figlio dello sceriffo, che sapevo aver fumato erba prima di diventare agente di polizia.

PersonVPN

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
31
Amo la CORRUZIONE!!!
Non c'è niente di meglio della corruzione).
Cambiate il vostro modo di pensare, cercate i funzionari corrotti nelle alte sfere, diventate un *Maecenas*.
E crea le tue regole!)

marekzmarek

See my products
Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
42
Deals
16
Non c'è da preoccuparsi. L'uso di droghe non è illegale. Se trovano la tua borsa con le impronte digitali non significa nulla, perché qualcuno può sempre imbrogliarti mettendo qualcosa dentro.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
L'uso di droghe è illegale
Sezione 2925.31 - Abuso di sostanze intossicanti dannose
(A) Tranne che per scopi leciti di ricerca, clinici, medici, odontoiatrici o veterinari, nessuna persona può procurarsi, possedere o usare un intossicante nocivo allo scopo di indurre un'intossicazione o effetti fisiologici simili.
(B) Chiunque violi questa sezione è colpevole di abuso di intossicanti nocivi, un reato di primo grado. Se il trasgressore è stato precedentemente condannato per un reato di abuso di droga, l'abuso di intossicanti nocivi è un reato di quinto grado.
(C)

marekzmarek

See my products
Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
42
Deals
16
Ok, ok. Se lo dici tu. Errore mio.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
È una di quelle cose che dipendono dal luogo in cui ci si trova. In California, Oregon e Washington praticano la riduzione del danno, quindi anche se è tecnicamente illegale, non accusano mai le persone di abuso di droga. In altri Stati la usano come causa probabile per ottenere un mandato di perquisizione o per indagare, ma di solito viene abbandonata prima del tribunale. In altri Stati ti accusano di tutto quello che possono. Non si tratta solo di Stati, ma di giurisdizioni diverse che hanno politiche diverse.