Aiuto per la sintesi di A-OIL

diminutoelfo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 6, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Salve a tutti. Ho un dubbio, ho trovato una velocità che viene molto liquida. Vorrei sapere se il surplus è A-OlL, visto che ho una notevole quantità di liquido.
Ha un forte odore di "pesce" e il ph è uguale o superiore a 10.
 
Last edited:

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
provare a neutralizzarlo con acido solforico e vedere se si schianta
 

diminutoelfo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 6, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Questa è un'immagine del liquido. come devo aggiungere l'acido solforico? Quanto?
 

Attachments

  • 1ASHQZ6ILy.jpg
    1ASHQZ6ILy.jpg
    336.8 KB · Views: 363
  • 6yhbtC2epU.jpg
    6yhbtC2epU.jpg
    1.2 MB · Views: 392

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
La salatura dell'anfetamina freebase viene solitamente effettuata con una miscela di acido solforico e isopropanolo di 1:5 fino a quando la soluzione non raggiunge un pH di 6-7; anche la freebase deve essere mescolata con l'isopropanolo. Utilizzare una siringa per aggiungere l'acido goccia a goccia verso la fine.
Mescolare la soluzione, il solfato di anfetamina dovrebbe essere visibile dalla prima goccia nella soluzione, se la soluzione è troppo densa aggiungere altro isopropanolo per mescolarla meglio. Spero che questo vi aiuti.
 

diminutoelfo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 6, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Allora devo:
1º Preparo una soluzione di acido solforico con isopropanolo 1/5 100ml di acido solforico + 400ml di isopropanolo
2º Aggiungo goccia a goccia la miscela precedente al liquido della foto (l'eventuale A-OIL).
Come posso sapere se ho aggiunto abbastanza? Quando il PH è 6 o 7? C'è qualche rischio nel mescolare l'isopropanolo con l'acido solforico?
Scusate le tante domande, ma il mio livello di inglese è un po' elementare e voglio capire al 100% il processo.
Saluti e grazie mille fratello
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Primo: L'acido solforico concentrato non è completamente innocuo; assicuratevi di indossare occhiali e guanti durante l'attività.

L'acido solforico e l'isopropanolo devono essere il più possibile privi di acqua.

Se si utilizza una carta pH, prima di testare la soluzione a base libera, bagnare la carta pH con acqua distillata, in modo da garantire un risultato accurato.

Io prenderei una quantità minore per il test.
Ad esempio, mescolate 10 ml della vostra possibile base libera (olio A) con 30 ml di isopropanolo.

Quindi mescolare la soluzione acida con 2 ml di acido solforico e 10 ml di isopropanolo. Aggiungere lentamente l'acido solforico all'isopropanolo, facendo attenzione che si scaldi. Utilizzare una siringa. Se la quantità non è sufficiente, è sufficiente mescolare una nuova soluzione di acido e continuare.

La base libera (A-oil) è basica con un pH maggiore o uguale a 10, con l'acido neutralizziamo la base fino a un massimo di pH 6 (neutro), qualsiasi valore inferiore a questo ridurrebbe la resa e il solfato diventerebbe rossastro.

Quindi una volta raggiunto il pH 7-8 procedete con cautela, e mescolate sempre bene la soluzione di base libera dopo aver aggiunto l'acido, come ho detto prima, se diventa troppo densa aggiungete altro isopropanolo, anche se dovrebbe essere 100ml :D

Separate il solfato ottenuto con un filtro e asciugate bene.

A seconda della situazione, farei altre due operazioni di pulizia; se il solfato è pulito, si può consumare immediatamente. Attenzione molto puro :D
 
Top