Question Aiuto... Ho fatto una cazzata (anfetamina)

bordello

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Quindi, per quanto riguarda il contesto. Ho versato 550 ml di olio e 1100 ml di metanolo in un secchio di polietilene. Dopo aver versato il tutto, ho aggiunto la caffeina pura (circa 400 g) e l'ho inserita in una volta sola. Poi ho preso un frullino e ho iniziato a far girare gli ingredienti come un matto. So che tutto è stato piuttosto clandestino (a casa mia ho una buona attrezzatura con becher, girevole magnetica, ecc. Ma non lì)

Dopo di che ho versato l'acido solforico al 50% (ho ottenuto solo un massimo di 100ml di Luca) ho messo tutti gli im.li perché non è successo nulla Il Ph è sceso da 10,40 a circa 9,8 ed ero vuoto di acido....
Così ho deciso di mettere la soluzione in bottiglia e conservarla in frigorifero fino a quando non ho ottenuto nuovo acido (questa volta sono riuscito a ottenere il 98%, ancora in consegna).

La mia domanda è ora. Ho fatto una cazzata tale da doverla buttare via o è possibile salvare la mia soluzione con solo più acido per portarla a 6,7-7 ph.

Potrebbe essere che la caffeina rallenti la reazione tra l'acido e gli ingredienti principali? Perché la prima volta l'ho fatto senza caffeina e ha funzionato abbastanza bene (un piccolo lotto di 50 ml e ho ottenuto 30 ml di acido).

Sarebbe fantastico se qualcuno potesse spiegare il mio errore.

Grazie mille ragazzi!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Non procedete in questo modo, prima prendete il vostro olio e scioglietelo 1:1 in metanolo o acetone e fate gocciolare l'acido solforico anch'esso sciolto in proporzione 1:5 in acetone, gocciolate goccia a goccia con agitazione costante fino a produrre il solfato a ph5-6, una volta fatto questo filtrate e poi aggiungete la caffeina di vostra scelta. Se è secco, si può aggiungere metanolo fino a raggiungere la consistenza appropriata.
 

bordello

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Bro sembra che ogni uno ha ricetta diversa hanno detto che il suo Vetter per mettere la caffeina prima dell'acido lol la mia domanda è posso reacue mio lotto o è fottuto. La mia idea era quella di acquistare acido solforico al 98% e provare a portare il ph verso il basso.... Funziona?
 

bordello

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
E un sacco di ragazzi mi oro che il ph dovrebbe essere 6,8-7 Giù a 5 L'anfetamina si scioglie hanno detto
 
Top