New pmk has a blocking agent. (Like a wax). Does anyone have a method for removing it?
T Thatdump Don't buy from me New Member Joined May 8, 2022 Messages 3 Reaction score 0 Points 1 May 8, 2022 #1 Il nuovo pmk ha un agente bloccante. (Come una cera). Qualcuno ha un metodo per rimuoverlo?
T Thatdump Don't buy from me New Member Joined May 8, 2022 Messages 3 Reaction score 0 Points 1 08 May #2 Il pmk di partenza è cera. Ma contiene un bloccante.
Marvin "Popcorn" Sutton Expert Joined Jul 25, 2021 Messages 195 Reaction score 312 Points 63 10 May #3 Il vostro PMK è mescolato con qualche sostanza? Mi dite da dove proviene questo PMK e ci sono informazioni sulla sua composizione?
Il vostro PMK è mescolato con qualche sostanza? Mi dite da dove proviene questo PMK e ci sono informazioni sulla sua composizione?
T Thatdump Don't buy from me New Member Joined May 8, 2022 Messages 3 Reaction score 0 Points 1 19 May #4 Viene fornito con bloccanti di pre-miscelazione. Il materiale di partenza è come una cera. Non sono sicuro di cosa sia il bloccante. Il prodotto viene dalla Cina. Vorrei sapere cosa ci mettono dentro come bloccante.
Viene fornito con bloccanti di pre-miscelazione. Il materiale di partenza è come una cera. Non sono sicuro di cosa sia il bloccante. Il prodotto viene dalla Cina. Vorrei sapere cosa ci mettono dentro come bloccante.