Baccelli, paglia o semi, dov'è la pentola d'oro?

8bit

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 6, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Ciao a tutti! Voglio solo dire quanto trovo fantastico questo posto. Non sono abbastanza in gamba per essere un chimico (a meno che non conti la cucina, che è il modo in cui mi preparo il pane), ma mi sono soffermato sui forum di chimica delle droghe e su Reddit sperando di assorbire un po' dell'abilità che alcuni di voi hanno nel compiere la magia che chiamate scienza 😂. Non ho la pazienza di sedermi e imparare le cose che mi servono per sintetizzare qualcosa che vada lontanamente oltre il livello dei principianti, ma comunque mi aggiro, leggo, cerco di capire e mi stupisco. Sono davvero felice che questo sito esista e che l'abbia trovato, perché solo con la quantità di persone come me ho capito che dovevano esserci più posti come questo online.

La mia domanda: La scorsa primavera ho raccolto un sacchetto di carta della spesa pieno di baccelli di papavero, paglia e semi all'interno dei baccelli. Non sono stati lasciati essiccare prima della raccolta, ma li ho fatti seccare in seguito e ho intenzione di preparare un tè, dato che tutto ciò che ho letto sull'oppio in fiocchi sembra deludente. Su myctopia, la comunità di appassionati di funghi, ho trovato qualcosa su un possibile metodo per ottenere una polvere marrone raffinata che si pensa sia solfato di morfina; se qualcuno è interessato, andrò a cercare e posterò il loro resoconto. Comunque, quando ho raccolto i miei baccelli, molti di essi avevano dei semi e quindi anche il mio sacco di baccelli e paglia è pieno di semi. Ne conserverò alcuni per piantarli di nuovo, ma mi ha fatto venire la curiosità di sapere se i baccelli e la paglia sono migliori per ottenere gli alcaloidi o i semi. Sono quasi certo di aver letto che l'unica ragione per cui il tè di semi di papavero è farmacologicamente attivo è che la materia vegetale dei baccelli ricopre l'esterno dei semi ed è ciò che effettivamente fa la magia - i semi stessi sono inattivi. Vorrei utilizzare tutto ciò che è utile, quindi probabilmente userò tutto, ma i baccelli e la paglia sono fondamentalmente l'intera enchilada? Grazie!
 

En3ma

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 7, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
3
I semi non lavati e i residui all'interno del baccello saranno i più potenti tra gli alcaloidi, seguiti dal pos. ma non scartate i gambi!

Io preferisco rompere i baccelli separatamente, poi butto la paglia e i baccelli in un robot da cucina. Al momento ne getterei circa 15-20 (a seconda delle dimensioni) in una pentola con acqua calda e un 10% di succo di limone. Aggiungete per ultimi i semi non frullati (ho scoperto che sono davvero ignobili se li frullate).

Cercate di mantenere il tè sul punto di bollire per 15-20 minuti, poi spegnete il fornello e lasciate raffreddare.

Con 15-20 cialde si può preparare un tè per tutta la famiglia; fate attenzione, soprattutto se siete ingenui, perché si tratta di 4 dosi moderate.

Trovate una bevanda che vada bene per voi. Io ho trovato che la cola dietetica funzionava per me. Non ho mai sentito nessuno definire il sapore piacevole.
 

1thejew1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2022
Messages
13
Reaction score
1
Points
3
Una volta che le poppie hanno un bel baccello, basta tagliare il gambo e il baccello e gettarli nel frullatore con acqua calda e una piccola quantità di acido acetico o citrico, che trovo migliore.
 

Fenster

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2022
Messages
92
Reaction score
31
Points
8
Frullo tutto, poi preparo il "tè" cuocendolo in acqua leggermente acida, quindi filtro i solidi attraverso un pezzo di tessuto in modo da poter spremere tutti i prodotti. Poi faccio evaporare tutta l'acqua e mi rimane un fiocco cristallino marrone. Mi hanno detto che 3 grammi sono una dose lol! Io ne ho bevuto un grammo e mezzo e mi sono ritrovato con un forte prurito. La potenza può variare notevolmente. Sono un ex consumatore di eroina e i miei papaveri mi hanno messo in ginocchio ogni anno. Fumavo i fiocchi con risultati imprevedibili, così l'anno scorso li ho messi in capsule a mezzo grammo a capsula perché mio Dio bere il tè di papavero è un succo da incubo.
 

nkd23

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Nov 18, 2022
Messages
24
Reaction score
11
Points
3
Frullo i Poppy senza i semi.
Li lascio per tutta la notte in acqua fredda
Poi metto un po' di aceto nella pentola e faccio bollire per 1-2 ore.

Poi schiaccio tutti i baccelli nella pentola e riduco il liquido finché non ottengo una sostanza simile all'oppio
Si può ripetere l'operazione per alcune volte (3-4) e ottenere più oppio
 

one5one

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1

Ho un libro meraviglioso che spiega in modo molto dettagliato ciò che state cercando di fare, e lo raccomando a chiunque voglia imparare qualcosa sul papavero da oppio. Il libro si chiama "Opium for the Masses" (Oppio per le masse) di Jim Hogshire, che si trova su Amazon. Opium for the masses è una lettura obbligata, secondo me. È molto istruttivo e di facile lettura. Buona fortuna!!!
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Estrazione di morfina molto semplice con prodotti chimici OTC molto economici: https://en.wikipedia.org/wiki/Calcium_morphenate
I semi devono essere gettati via o conservati per la semina, gli steli hanno piccole quantità di alcaloidi ma in proporzioni diverse rispetto ai baccelli e sono meno desiderabili,
 

oldkaw

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2022
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Il libro di Hogshires l'ha resa famosa, ma il "kompot" (sp) è il punto di partenza. Le aziende farmaceutiche utilizzano più o meno lo stesso processo. Se i baccelli sono maturi e secchi, i semi sono inerti. Gli alcaloidi sono nei baccelli. La forza può variare e bisogna sospettare dei baccelli di cui non si conosce la storia. I baccelli ad alto contenuto di tebaina (paramorfina) sono in circolazione da quando la SKF ha fatto esplodere alcuni semi per vedere cosa avrebbero trovato e l'effetto sulla genetica è stato un papavero a basso contenuto di morfina e ad alto contenuto di tebaina. La Nuova Zelanda li coltiva per Big Pharma per produrre ossicodone, idromorfone, narcan, ecc. ma senza un laboratorio sono piuttosto inutili. La DEA e i suoi compagni vorrebbero diluire i papaveri con questa sostanza per renderli meno attraenti, tanto per dire. Se avete dei baccelli buoni, tagliate il nodo alla base e versate i semi in una busta a zip. Rompete i baccelli e metteteli in un macinino da caffè. 2 o 3 macine piene sono di solito sufficienti. Mettete in una tazza, versate ~ tazza di acqua calda sul baccello macinato, mescolate e lasciate riposare. Al primo tiro si otterrà il 95%. Filtrare in una tazza di rete, spremere quanta più acqua possibile e gustare. Su scala industriale è possibile aggiungere calce al liquido e la maggior parte degli alcaloidi viene eliminata. Versare il morfinato di calcio liquido e aggiungere cloruro di ammonio. La morfina libera grezza si depositerà, ma il lavoro è più impegnativo di quanto sembri.
 
Top