Preparazione della metanfetamina con il metodo della fenilalanina

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
Preparare i reagenti: 1-Fenilalanina (D/L) facoltativo 2-Carbonato di sodio (idrossido di sodio) facoltativo 3-Solfato di dimetile (ioduro di metile) facoltativo 4-Ammoniaca (per lavare i reagenti) 5-DMF (usato per estrarre i reagenti) Conosco i reagenti necessari, ma non conosco la temperatura di reazione e il rapporto molare dei reagenti. Il processo è: 1-Fenilalanina subisce una decarbossilazione in condizioni alcaline, 2-Scissione del flusso per ottenere l'anfetamina 3-L'anfetamina viene poi metilata usando il dimetil solfato 4-Lavaggio con ammoniaca 5-Estrazione con DMF Queste sono alcune informazioni che ho trovato su Internet. Ho cercato alcune domande su Google. Dovrebbe essere possibile eseguire questa procedura. I chimici che dispongono di reagenti sono invitati a eseguire il processo e a pubblicare i risultati.
 

TheNut22

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 12, 2024
Messages
152
Reaction score
67
Points
28
Ho prodotto, anni e anni fa, il DL-Fenilalaninolo, che aveva l'aspetto e l'odore della buona e cattiva velocità di strada.
Se avessi fatto la riduzione HI a questo, forse... Credo che qui ci siano bravi chimici dell'UG che saprebbero come fare il lavoro più facilmente di quanto descritto negli archivi di Rhodium. Penso che questo sia un buon posto per iniziare una discussione vera e propria. Almeno io sono affascinato dalle diverse idee su come ridurre l'anfetamina con diversi mezzi.
 
Top